Citazione di: Gio il 15 Mar 2019, 08:51
A me non pare normale che per tutto questo sia necessario aspettare che la Raggi vada da Guidone (!!!).
Se non ci fosse andata aspettavamo altri 10 anni o un invito da Scarcelli per capire che il progetto presentato non va bene?
Io spero che ci sia qualcosa che non ci dicono (o che io non capisco) altrimenti mi pare tutta una farsa.
Dopo lo schifo che ha combinato questa signora pur di poter approvare il progetto delle merde se fosse minimamente equidistante dovrebbe andare di corsa a Formello senza neanche essere invitata e dire a Lotito come si faceva una volta "a Clà che te serve?". Sarebbe nulla in confronto alla prostituzione messa in atto a favore delle merde. La realtà è che qui a Roma passa tutto con la massima nonchalance quando invece ciò che è stato perpretato è un fatto gravissimo.
Immaginate voi se un progetto del genere fosse stato portato avanti a Palermo da un imprenditore italoamericano di Boston con le sua società stabilita in un paradiso fiscale e che abbia un partner italiano che si sia comportato come il Parnasi. Cosa pensate che sarebbe successo? Come minimo l'apertura di una nuova ala all'Ucciardone, l'istituzione di una nuova commissione antimafia, un altro libro del Saviano di turno sulla nuova mafia italoamericana e Travaglio che apre un nuovo giornale "Fattoquotidiano di Sicilia" triplicando la tiratura.
A Roma invece? Beh il ns italoamericano si nomina commendatore dell'Ordine della Repubblica, due gradi sopra ai cavalieri, il Fattoquotidiano in prima pagina si occupa di Cuffaro che ancora cerca di fare raccomandazioni e tutti i media danno addosso al Laziale, reietto della città sul cui capo riversano tutele malefatte possibili immaginabile quale nuovo capro espiatorio.
Guardate che il comportamento di questa donna è veramente insultante, si comporta come quella che non vuole entrare in cucina perché sono arrivate le formiche o non vuole entrare in una stanza perché c' è un topo, a tal punto siamo arrivati.