Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.372
Vedo che citate poco o niente la Rolandi.
Che v'ha fatto ? Guardate che potrebbe rimanerci male a stare fuori dalla yellow red list.

ci sarebbe da aggiungere pure lollobrigida allora...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: mr_steed il 18 Mar 2019, 16:24
ci sarebbe da aggiungere pure lollobrigida allora...

Colantuoni . (uno che e' riuscito a nominare Titty durante una partita di pallavolo) .

Giammarioli .

proseguisce ...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io non sono in grado di giudicare se le decisioni arbitrali siano state corrette o sbagliate. Ma se Banti (dico Banti!!!!) ci avesse  favorito sarebbe una svolta epocale nei rapporti tra SS Lazio e AIA

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Io non sono in grado di giudicare se le decisioni arbitrali siano state corrette o sbagliate. Ma se Banti (dico Banti!!!!) ci avesse  favorito sarebbe una svolta epocale nei rapporti tra SS Lazio e AIA

non ci credo...pero'....certo che la designazione di Mazzoleni al derby e di Orsato per firenze...e poi ti arriva questo Banti che ha piu di un occasione per fare zozzerie e non ne approfitta un po fa pensare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
La trattenuta su gagliolo non l'ho vista.
Caicedo, per il poco che ho visto, credo che meritasse il rosso

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.879
Sti cornuti non se inventassero le cose: Radu da terra calcia nettamente la palla, allontanandola dai piedi di inglese, che senza questo intervento avrebbe battuto a rete da pochi passi.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Sono rimasto sorpreso da Banti e da come ci ha arbitrato nelle ultime 2 occasioni. Sembrava davvero imparziale. Strano davvero.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: aquilaMax il 20 Mar 2019, 08:57
Sono rimasto sorpreso da Banti e da come ci ha arbitrato nelle ultime 2 occasioni. Sembrava davvero imparziale. Strano davvero.

Pensa te a che punto siamo arrivati.

La normalità che ci sorprende, meraviglia e ci stupisce, quando ogni domenica dovrebbe essere così e non solo per la Lazio, ovviamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: aquilaMax il 20 Mar 2019, 08:57
c'aveva na faccia poraccio...ogni volta che ci fischiava qualcosa a favore e lo inquadravano pareva stesse in lutto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: SuburraBiancoblu il 20 Mar 2019, 18:01
c'aveva na faccia poraccio...ogni volta che ci fischiava qualcosa a favore e lo inquadravano pareva stesse in lutto

Non so se volontariamente, ma hai fatto purtroppo una battuta su una disgrazia personale reale del sig. Banti...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: zorba il 20 Mar 2019, 18:03
Non so se volontariamente, ma hai fatto purtroppo una battuta su una disgrazia personale reale del sig. Banti...
ah giuro, non lo sapevo proprio

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: zorba il 20 Mar 2019, 17:23
Pensa te a che punto siamo arrivati.

La normalità che ci sorprende, meraviglia e ci stupisce, quando ogni domenica dovrebbe essere così e non solo per la Lazio, ovviamente...
C'hai proprio ragione compà  :beer:

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Galeazzi alla DS ha detto che domani il Corsport ( con il quale credo collabori ) titolera' " Eroici " riferito alla vittoria di stasera....non vedo l'ora di andare al bar domattina per vedere se è vero....stasse un po a cambia' il vento che tira un po dappertutto ???  8)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
C'è un lungo editoriale di criscitiello su tmw, mica è colpa sua ma mia che me lo sono andato a leggere.
Praticamente, non esistiamo.
Bene così.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: seagull il 01 Apr 2019, 00:00
??

Il nostro Giorgione ha detto bene.  :beer:

Citazione di: meanwhile il 01 Apr 2019, 08:06
C'è un lungo editoriale di criscitiello su tmw, mica è colpa sua ma mia che me lo sono andato a leggere.
Praticamente, non esistiamo.
Bene così.

Cosa interesante è che di Atalanta e Torino si parla sempre.  :poof:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Il commentatore di Sky era sull'orlo delle lacrime perchè si aspettava 30 secondi di recupero in più.

Discussione precedente - Discussione successiva