Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

Citazione di: bak il 18 Mar 2019, 13:37
Vedo che citate poco o niente la Rolandi.
Che v'ha fatto ? Guardate che potrebbe rimanerci male a stare fuori dalla yellow red list.

ci sarebbe da aggiungere pure lollobrigida allora...

COLDILANA61

Citazione di: mr_steed il 18 Mar 2019, 16:24
ci sarebbe da aggiungere pure lollobrigida allora...

Colantuoni . (uno che e' riuscito a nominare Titty durante una partita di pallavolo) .

Giammarioli .

proseguisce ...

surg

Io non sono in grado di giudicare se le decisioni arbitrali siano state corrette o sbagliate. Ma se Banti (dico Banti!!!!) ci avesse  favorito sarebbe una svolta epocale nei rapporti tra SS Lazio e AIA

PARISsn

Citazione di: surg il 19 Mar 2019, 18:44
Io non sono in grado di giudicare se le decisioni arbitrali siano state corrette o sbagliate. Ma se Banti (dico Banti!!!!) ci avesse  favorito sarebbe una svolta epocale nei rapporti tra SS Lazio e AIA

non ci credo...pero'....certo che la designazione di Mazzoleni al derby e di Orsato per firenze...e poi ti arriva questo Banti che ha piu di un occasione per fare zozzerie e non ne approfitta un po fa pensare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Il fallo su inglese non esiste proprio.
La trattenuta su gagliolo non l'ho vista.
Caicedo, per il poco che ho visto, credo che meritasse il rosso

biancocelestedentro

Sti cornuti non se inventassero le cose: Radu da terra calcia nettamente la palla, allontanandola dai piedi di inglese, che senza questo intervento avrebbe battuto a rete da pochi passi.

aquilaMax

Sono rimasto sorpreso da Banti e da come ci ha arbitrato nelle ultime 2 occasioni. Sembrava davvero imparziale. Strano davvero.

zorba

Citazione di: aquilaMax il 20 Mar 2019, 08:57
Sono rimasto sorpreso da Banti e da come ci ha arbitrato nelle ultime 2 occasioni. Sembrava davvero imparziale. Strano davvero.

Pensa te a che punto siamo arrivati.

La normalità che ci sorprende, meraviglia e ci stupisce, quando ogni domenica dovrebbe essere così e non solo per la Lazio, ovviamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

Citazione di: aquilaMax il 20 Mar 2019, 08:57
c'aveva na faccia poraccio...ogni volta che ci fischiava qualcosa a favore e lo inquadravano pareva stesse in lutto

zorba

Citazione di: SuburraBiancoblu il 20 Mar 2019, 18:01
c'aveva na faccia poraccio...ogni volta che ci fischiava qualcosa a favore e lo inquadravano pareva stesse in lutto

Non so se volontariamente, ma hai fatto purtroppo una battuta su una disgrazia personale reale del sig. Banti...

SuburraBiancoblu

Citazione di: zorba il 20 Mar 2019, 18:03
Non so se volontariamente, ma hai fatto purtroppo una battuta su una disgrazia personale reale del sig. Banti...
ah giuro, non lo sapevo proprio

BruceGrobbelaar

Citazione di: zorba il 20 Mar 2019, 17:23
Pensa te a che punto siamo arrivati.

La normalità che ci sorprende, meraviglia e ci stupisce, quando ogni domenica dovrebbe essere così e non solo per la Lazio, ovviamente...
C'hai proprio ragione compà  :beer:

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

Ignorate questa, [...] de merda.

PARISsn

Galeazzi alla DS ha detto che domani il Corsport ( con il quale credo collabori ) titolera' " Eroici " riferito alla vittoria di stasera....non vedo l'ora di andare al bar domattina per vedere se è vero....stasse un po a cambia' il vento che tira un po dappertutto ???  8)

seagull

somar73

Il nostro Giorgione

meanwhile

C'è un lungo editoriale di criscitiello su tmw, mica è colpa sua ma mia che me lo sono andato a leggere.
Praticamente, non esistiamo.
Bene così.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

Citazione di: seagull il 01 Apr 2019, 00:00
??

Il nostro Giorgione ha detto bene.  :beer:

Citazione di: meanwhile il 01 Apr 2019, 08:06
C'è un lungo editoriale di criscitiello su tmw, mica è colpa sua ma mia che me lo sono andato a leggere.
Praticamente, non esistiamo.
Bene così.

Cosa interesante è che di Atalanta e Torino si parla sempre.  :poof:

Slasher89

Il commentatore di Sky era sull'orlo delle lacrime perchè si aspettava 30 secondi di recupero in più.