Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2019, 21:37
Gli è stato preferito Robertson e in passato in quel ruolo pure Milner. Se non sono in ribasso, come Leiva, ce li stanno pe da'.

allora ok, temevo fosse rotto... se poi lo porta leiva (mi sto informando) non ci sono problemi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Alberto Moreno non mi fa impazzire, un po' anonimo secondo me.
Però il curriculum depone a suo favore.
E poi ... vuoi mettere il coro "Baila Moreno"?  :) :) :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Magari Alberto Moreno, secondo me i giocatori che dobbiamo puntare sono proprio quelli come lui

Inoltre sembra essere molto amico di Leiva e Alberto, e ritengo che una squadra affiatata fuori dal campo dia qualcosina in più anche sul rettangolo verde :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816

nooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FuoriPorta il 21 Mar 2019, 05:59
Oddio già Il topic del mercato

nooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

Non vorrei turbarti, ma è iniziato 280 pagine fa..

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: ssl_1900 il 21 Mar 2019, 08:29
Non vorrei turbarti, ma è iniziato 280 pagine fa..

Capisci il dramma???

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io non lo conosco questo Moreno, ma se viene dal liverpool, sono molto fiducioso.
A parte il fatto che acquistare giocatori da grandi squadre è sempre una cosa positiva, ma se ripenso agli ultimi due acquisti fatti dai reds (LA e Leiva), come non si può essere ottimisti?

Vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Certe pseudo notizie fanno ridere comunque ....
Wesley bloccato in cado di champions . Ma che ca@@o vuol dire??  Alcuni ruoli vanno coperti a prescindere , e comunque c'e' sempre l EL ....
Moreno non so come è  , ma se sta al Liverpool tanto male non deve essere. :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
In teoria Alberto Moreno potrebbe firmare anche subito con noi visto che a giugno si svincola...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ha già visitato in gran segreto Formello.....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Credo molto poco alle voci su Moreno. Gli inglesi avranno visto le foto coi suoi ex compagni ora laziali ed avranno fatto 2+2. Ma a sinistra abbiamo già Lulic, Lukaku e Durmisi. Sappiamo bene come operano Lotito e Tare: prima di bocciare un investimento aspettano la controprova della controprova. Ergo, da quella parte non arriverà nessuno.

Più probabile un innesto sulla destra, dove spero non venga riscattato Romulo per motivi anagrafici (rischieremmo di ritrovarci il Basta degli ultimi 2 anni). Dietro Marusic non resterebbe più nessuno, magari si proverà davvero a prendere quel Lala dello Strasburgo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
in realtà ci danno vicini a lazovic del Genoa a p.0

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
(senza cedere nessuno dei pezzi grossi)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Di Lazovic mi perplime solo l'età, facendo un ruolo molto dispendioso

Per il resto fa parte di quell'usato sicuro che va sempre bene

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
in realtà ci danno vicini a lazovic del Genoa a p.0

Alle voci di mercato durante la pausa delle Nazionali ci credo quasi quanto il messaggio che me dice che c'ho na cena prenotata all'osteria co Diletta Leotta.

Detto questo se blindi le fasce con Lazovic e Moreno a 0 fai un bel colpo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Lazovic e Moreno sulle fasce, Wesley in attacco e un bel difensore al posto di Wallace senza vendere i big.

Questa sarebbe una gran bella campagna acquisti!

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Giako77 il 22 Mar 2019, 09:21
Lazovic e Moreno sulle fasce, Wesley in attacco e un bel difensore al posto di Wallace senza vendere i big.

Questa sarebbe una gran bella campagna acquisti!
premesso che parliamo del nulla, non mi pare un granché come campagna acquisti: Lazovic non mi pare niente di che, Wesley ennesima scommessa, Moreno ok
i big stanno invecchiando e vanno piano piano affiancati da giocatori più giovani di valore simile.
poi dipende sempre da quello che vogliamo fare da grandi

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: SuburraBiancoblu il 22 Mar 2019, 12:12
premesso che parliamo del nulla, non mi pare un granché come campagna acquisti: Lazovic non mi pare niente di che, Wesley ennesima scommessa, Moreno ok
i big stanno invecchiando e vanno piano piano affiancati da giocatori più giovani di valore simile.
poi dipende sempre da quello che vogliamo fare da grandi
Pienamente d'accordo .
Alcuni elementi hanno abbondamente superato i 30. Bisogna pensare a ringiovanire il centrocampo per esempio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Wesley e Moreno sarebbero due colpi importanti imho.

Discussione precedente - Discussione successiva