Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: Giako77 il 25 Mar 2019, 13:12
Non puoi, non DEVI far uscire 2 titolari del ccampo con una botta sola! Soprattutto questi giocatori difficilmente da sostituire per caratteristiche!

Dovresti cambiare modulo nel caso, concordo sul fatto che sia impossibile sostituirli.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
il mercato della Lazio della prossima sessione passerà per una cessione importante. Chi sarà? Probabilmente uno tra Sergio ed Alberto. Facciamocene una ragione. Altrimenti non disdegnerei una cessione tipo Strakosha se è vero che l'anno scorso qualcuno offri circa €40m.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: ledesma87 il 25 Mar 2019, 20:08
il mercato della Lazio della prossima sessione passerà per una cessione importante. Chi sarà? Probabilmente uno tra Sergio ed Alberto. Facciamocene una ragione. Altrimenti non disdegnerei una cessione tipo Strakosha se è vero che l'anno scorso qualcuno offri circa €40m.

Se andiamo almeno in Europe League - con bilanco di anno scorso - tranquillamente si farà mercato senza nessuna uscita importante. Ovviamente, se questo so' intenzioni.

Citazione di: Grande Puffo il 25 Mar 2019, 12:24
Per me escono entrambi e senza sconti. A quel punto puoi permetterti di colmare tutte le lacune della rosa con buoni giocatori. No scommesse.

Sappiamo tutti qua che non è possibile colmare niente se escono due giocatori di spina dorsale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque avere Strakosha è fondamentale anche per la questione liste.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
strakosha è da tenere a meno di offerte tanto alte. altissime.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Dopo la sosta per le Nazionali, la Lazio tornerà in campo domenica sera nella "Scala" del calcio a San Siro, contro l'Inter. Una sfida decisiva per la corsa Champions League. In attesa di sapere come andrà a finire la stagione biancoceleste, il ds Tare lavora per allestire la rosa per la prossima stagione. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, sul taccuino del dirigente capitolino sarebbe finito il bomber argentino Adolfo Gaich, classe 1999′ del San Lorenzo de Almagro. In patria viene considerato come un crack futuro, in molti lo paragonano al nuovo Lewandowski . Fisico possente 1.90 per 85 chili, un centravanti vecchio stampo d'area di rigore ha fatto parte della rosa Albiceleste del Sub 2o. Sulle tracce del ragazzo ci sono molte squadre europee, tra le quali l'Arsenal e il Barcellona, ma occhio anche alla concorrenza italiana, dove Marotta (Inter) e Leonardo (Milan) stanno monitorando da vicino la situazione. Il valore del cartellino si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Un profilo nuovo molto simile come caratteristiche a Wesley, vecchio pallino biancoceleste, ma dal valore di mercato alto. Gaich potrebbe garantire al reparto offensivo composto  da Immobile e Caicedo una valida alternativa allo scacchiere di mister Simone Inzaghi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L. A. mi piace molto, ma non mi priverei mai di Sergej.
Centrocampista di livello assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Uno che se chiama Adolfo alla Lazio non lo porterei mai, fosse anche forte quanto Maradona. Non credo di dover spiegare il perchè.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Credo che ci siano una serie di operazioni già avviate nei mesi scorsi.

Cipriano, Lala/Zappacosta, Wesley/Gaich, Adekanje, Fosu-Mensah...

Nomi già usciti a gennaio, alcuni anche con dichiarazioni ufficiali di procuratori o dirigenti delle squadre di appartenenza.

Non è che arriveranno tutti, ma qualcuno sì, secondo me.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 25 Mar 2019, 22:00
Uno che se chiama Adolfo alla Lazio non lo porterei mai, fosse anche forte quanto Maradona. Non credo di dover spiegare il perchè.
Perché no. Ci portiamo pure Loris Benito (esterno sinistro titolare svizzero) e formiamo un bel patto d'acciaio per la Champions

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dopo la sosta per le Nazionali, la Lazio tornerà in campo domenica sera nella "Scala" del calcio a San Siro, contro l'Inter. Una sfida decisiva per la corsa Champions League. In attesa di sapere come andrà a finire la stagione biancoceleste, il ds Tare lavora per allestire la rosa per la prossima stagione. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, sul taccuino del dirigente capitolino sarebbe finito il bomber argentino Adolfo Gaich, classe 1999′ del San Lorenzo de Almagro. In patria viene considerato come un crack futuro, in molti lo paragonano al nuovo Lewandowski . Fisico possente 1.90 per 85 chili, un centravanti vecchio stampo d'area di rigore ha fatto parte della rosa Albiceleste del Sub 2o. Sulle tracce del ragazzo ci sono molte squadre europee, tra le quali l'Arsenal e il Barcellona, ma occhio anche alla concorrenza italiana, dove Marotta (Inter) e Leonardo (Milan) stanno monitorando da vicino la situazione. Il valore del cartellino si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Un profilo nuovo molto simile come caratteristiche a Wesley, vecchio pallino biancoceleste, ma dal valore di mercato alto. Gaich potrebbe garantire al reparto offensivo composto  da Immobile e Caicedo una valida alternativa allo scacchiere di mister Simone Inzaghi.

Queste sono indiscrezioni di Magliocchetti, esclusiva sto caxxo...

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Io prenderei anche quello che ha fatto l'assist del 3° gol  :=)) che passaggio...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io prenderei anche quello che ha fatto l'assist del 3° gol  :=)) che passaggio...

È Correa, che libera Milinkovic in profondità... :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Va detto che c'è una notevole differenza fisica con gli altri giocatori.
Chi lo sa con i grandi ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
a me pare un pennellone pure abbastanza sgraziato dal video.
cmq non ce credo manco un po' all'acquisto (si parla di 12 mln di euro)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Asmoun era pennellone ma non sgraziato. Pare che si cerchi il pennellone. Wesley è pennellone. Il pennellone è sempre a rischio Cantarutti. Sono pochi i pennelloni che sanno anche partecipare alla manovra a alti livelli. Se toppi il pennellone devi cambiare sistema di gioco, e non mi pare il caso. È vero che Haller è diventato il campione di riferimento su LN, ma io farei attenzione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma Wesley da quello che si vede sembra più tecnico.
cmq a Tare piacciono così, pure in difesa sembra stia cercando tutte pertiche.

Discussione precedente - Discussione successiva