31.03.2019 inter - Lazio

Aperto da ssl1900, 26 Mar 2019, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: Paris jr. il 28 Mar 2019, 15:09
ora come ora c'è una netta differenza tra noi e loro. Senza il loro giocatore più in forma sarebbe un delitto non vincere.
Secondo me c'è la possibilità di vedere una partita tipo Lazio-Milan di andata dell'anno scorso.
Probabile che carichiamo pesantemente nel primo tempo per chiudere subito la partita. Altro che pareggiozzo  :beer:

Calma. Giochi contro l'Inter a San Siro.

Ps. Io tra Lautaro e Icardi preferivo giocasse il primo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
io invece Lautaro è quello che temevo di piu'...era pure  in buon momento di forma e sono contento salti la sfida...giochera' Icardi ? vedremo...è sempre uno che cmq si è allenato 3 giorni nell'ultimo mese e mezzo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
L'inter del derby è una bella squadra, molto pericolosa.
Ci vorrà la migliore Lazio!

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Paris jr. il 28 Mar 2019, 15:09
ora come ora c'è una netta differenza tra noi e loro. Senza il loro giocatore più in forma sarebbe un delitto non vincere.
Secondo me c'è la possibilità di vedere una partita tipo Lazio-Milan di andata dell'anno scorso.
Probabile che carichiamo pesantemente nel primo tempo per chiudere subito la partita. Altro che pareggiozzo  :beer:
Mmm non sono così ottimista, me lo auguro ovviamente eh prima che mi prendiate per crisantemo (sì FuoriPorta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Mar 2019, 14:42
Una cosa è sicura: 'sta partita non finisce 11vs11.

Di sicuro sappiamo che comincia14 (+1 al var) contro 11...  :=))

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: Berserkr il 28 Mar 2019, 17:01
Mmm non sono così ottimista, me lo auguro ovviamente eh prima che mi prendiate per crisantemo (sì FuoriPorta)

Beh dai, un po' crisantemo lo sei 'sto periodo.

Poi certo, se invece che nel settore ospiti insieme agli amici, te ne vai in secondo anello rosso, capisci da te che non aiuti la nostra Lazio nell'impresa.

:band1: :band5: :band1: :band5:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita da non perdere assolutamente, l'assenza di lautaro e De Vrij è cmq un danno x loro, Icardi penso iniziarà dalla panchina, schiereranno Keita unica punta.
Fondamentale non perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
"All'Inter è successo quello che tutti speravano non accadesse. Spalletti perde infatti Lautaro Martinez per la partita in programma domenica 31 maggio a San Siro con la Lazio". Il Corriere della Sera, nonostante l'infortunio di Lautaro Martinez, non crede all'ipotesi del rilancio immediato di Mauro Icardi.

"Il forfait del Toro avrebbe potuto accelerare in teoria il rientro di Icardi visto che Luciano Spalletti in questo momento ha il solo Keita disponibile. La convocazione di Maurito verrà decisa però dall'allenatore solo sabato prossimo. In ogni caso maurito dovrebbe comunque partire dalla panchina."

Un po' a sorpresa Kwadwo Asamoah non ha preso parte all'ultima amichevole che il Ghana ha disputato contro la Mauritania. L'assenza dell'esterno nerazzurro ha sollevato qualche dubbio, in particolare su presunte divergenze con il ct Kwesi Appiah. Ma è lo stesso allenatore a spiegare i motivi che lo hanno spinto a lasciare fuori il nerazzurro: "Ci sono alcune questioni mediche che non posso spiegare in pubblico, ma quando è arrivato dopo il secondo giorno ha avuto un infortunio, quindi non volevo rischiarlo perché l'entità dell'infortunio è stata comunicata all'Inter e hanno pensato che fosse meglio liberarlo il prima possibile", ha detto.

(ghananewsagency)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BalkanLaziale il 28 Mar 2019, 19:33
Solo calma.

Infatti.
Pure perché se è vero che una trasferta in casa della terza in classifica è ovvio che sia insidiosa, è pure vero che giocare oggi contro la Lazio, viste le recenti prestazioni, non è facile per nessuno.
Pure chi gioca contro di noi, una certa preoccupazione ce l'ha.
È poco ma sicuro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma nessuno ha indiscrezioni o indicazioni sui nostri 11?
Mi sembra di aver sentito che Patric ha qualche problemino, è vero?

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
L'assenza di Lautaro e con ogni probabilità anche di Icardi lancia Keita come prima punta.
Mancherà anche Merdaj.
Secondo me molto fastidioso è D'Ambrosio. Scorretto, simulatore, provocatore, è però bravo negli inserimenti sulla fascia e nei cross. Spero che la nostra fascia sinistra sia solida e tatticamente ben preparata

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Io sarei meno sborone con una squadra che all andata ci ha tritato , in classifica ci sta sopra e gioca in casa....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Icardi è in rotta con la società, come devrij l'anno scorso; icardi è malvisto dal gruppo, come devrij l'anno scorso; spalletti è nel dubbio se farlo giocare o no, come Inzaghi l'anno scorso; spalletti alla fine lo farà giocare, come Inzaghi l'anno scorso.
icardi sarà decisivo come devrij l'anno scorso? Sarebbe una giusta chiusura del cerchio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
firmo per avere la stessa classifica (intendo le distanze) di oggi domenica notte.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
È un giocatore tanto pericoloso quanto poco menzionato dalla ribalta mediatica

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Icardi credo ci sarà, visto anche l'infortunio di Lautaro.
Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: samu_s il 29 Mar 2019, 10:25
Icardi credo ci sarà, visto anche l'infortunio di Lautaro.
Purtroppo.

Dovrebbe partire dalla panchina.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Secondo Cardone su Twitter Marusic e Leiva sono recuperati, Patric out e Radu è "in dubbissimo".

Discussione precedente - Discussione successiva