Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

Aperto da WhiteBluesBrother, 12 Feb 2017, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mar 2019, 08:55
Mah, può anche essere. Ma può anche essere che abbiamo una visione troppo campanilistica della cosa.

Del resto a Manchester dicono che si collegano dall'old trafford..sa un caxxo dove si trova
Ma noi siamo a Roma.
E il MU ha un target di tifosi a livello mondiale.
Noi no e dobbiamo tenerci stetti qulli che abbiamo e possiamo avere in futuro.
E il bacino principale è e sarà Roma. Se perdi qualdiasi contatto con la città poi avoja a invocare comunicatori di livello.
Diventerebbe una battaglia persa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2019, 08:59
Ma noi siamo a Roma.
E il MU ha un target di tifosi a livello mondiale.
Noi no e dobbiamo tenerci stetti qulli che abbiamo e possiamo avere in futuro.
E il bacino principale è e sarà Roma. Se perdi qualdiasi contatto con la città poi avoja a invocare comunicatori di livello.
Diventerebbe una battaglia persa.

Sarà sempre Roma perché la Lazio è una società di Roma. È dal 1900 che gioca a Roma.

Mi sembra come il discorso delle società fallite, Napoli e Fiorentina... Non mi sembra che qualcuno faccia notare questa cosa. A chiunque chiedi ti dirà che il Napoli e la Fiorentina esistono da un secolo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Napoli e Fiorentina con quale altra realtà della loro città si devono confrontare?

La chiudo qui, mi sembrava talemente ovvia visto il fuoco della comunicazione a cui siamo giornalmente sottoposti e il progetto evidente portato avanti da quelli dellà in maniera ridicola impunita e sfacciata su qualsiasi mezzo di comunicazione.

Come se una tra Milan e Inter uscisse da Milano lasciando l'altra dentro.

Neanche Cragnotti, che era uno "squalo", ha mai pensato veramente ad una cosa del genere.
Per me, una follia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La Lazio deve assolutamente rimanere a Roma. Da questo punto di vista per me neanche la Tiberina va bene, perché decentrata.
P.S. Io me ricomprerei l'Olimpico!
PP.SS. Andrebbe bene anche Tor Vergata, al posto della piscina scandalo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2019, 10:21
Che è fuori dal GRA. Regna confusione.
Si è fuori dal GRA ma per me, come feeling, essendoci lì  vicino università e ospedale, è una zona molto viva, molto urbana. Non è campagna. Però io non sono di Roma, che ne so? 😂😆

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si è vittima di dogmi basati sul nulla. Questi hanno rubato il nome, il simbolo e i colori e non è servito a niente, e ora pensate che se facciamo lo stadio a Fiumicino non siamo più una squadra di Roma. La storia non si cancella. A me Fiumicino piace. Chiunque parta e arrivi per una vacanza a ROMA, un viaggio di lavoro a ROMA, una visita a ROMA, la prima cosa di ROMA che vede è lo stadio della Lazio. La nostra posizione di squadra di Roma nel mondo verrebbe rinforzata. Immagina uno dice vado in vacanza a maccarese e che te trovo? Lo stadio della Lazio. Dove la facciamo la convention quest'anno caro direttivo di grande ditta multinazionale? Mah, io direi a Mostacciano, vicino allo stadio della Lazio.
La gente da tutto il mondo verrebbe a Roma e la prima cosa che vede di Roma siamo noi.
Ve preoccupate dei putridi, rendeteve conto.
La Tiberina si che è in culonia, a parte tutti i problemi che ha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
se vai in vacanza a maccarese hai qualche problema serio :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo, mi piace perché finora è l'unica opzione veramente fattibile. Terreno, trasporti, disponibilità del comune ecc. Poi le ruspe dovrebbero passare sopra al cadavere di Lotito ma questa è un'altra storia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.392
Citazione di: Tarallo il 29 Mar 2019, 10:36
Si è vittima di dogmi basati sul nulla. Questi hanno rubato il nome, il simbolo e i colori e non è servito a niente, e ora pensate che se facciamo lo stadio a Fiumicino non siamo più una squadra di Roma. La storia non si cancella. A me Fiumicino piace. Chiunque parta e arrivi per una vacanza a ROMA, un viaggio di lavoro a ROMA, una visita a ROMA, la prima cosa di ROMA che vede è lo stadio della Lazio. La nostra posizione di squadra di Roma nel mondo verrebbe rinforzata. Immagina uno dice vado in vacanza a maccarese e che te trovo? Lo stadio della Lazio. Dove la facciamo la convention quest'anno caro direttivo di grande ditta multinazionale? Mah, io direi a Mostacciano, vicino allo stadio della Lazio.
La gente da tutto il mondo verrebbe a Roma e la prima cosa che vede di Roma siamo noi.
Ve preoccupate dei putridi, rendeteve conto.
La Tiberina si che è in culonia, a parte tutti i problemi che ha.
Concordo pienamente e aggiungo: se per caso il merdodromo lo spostano a Fiumicino qualcuno scriverebbe che il merda gioca fuori Roma?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E fra 3 anni avremmo uno stadio nostro. C'è gente qui, come porga, che non je resta tanto da vive. Le altre opzioni ci vedranno qui fra 20 anni ancora con la badante de WBB che scrive annoiata i suoi post.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
le merde si chiamano "roma" e si chiamerebbero "roma" pure se facessero lo stadio a viterbo. lasciamo perde sta competizione inutile. avere lo stadio a fiumicino sarebbe perfetto, altro che. sarebbe perfetto come trasporti, per chi ci gioca (squadra ospite), per chi deve venire allo stadio, zero problemi per la citta' in caso di partite a rischio scontri, perfetto per organizzare finali di competizioni importanti (per dire)... magari, ma magari proprio.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Milan e Inter, se non rifanno San Siro e poi lo regalano al comune come chiede il sindaco, probabilmente andranno fuori. Il comune di Milano è piccolo e gli hanno proposto un'area a Sesto San Giovanni. Io non avrei problemi ad avere uno stadio bello, funzionale e comodo col treno a Fiumicino, non è sulla romanità che dobbiamo competere con loro che hanno lo stemma e i colori della città addosso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Vabbè allora venite a Valmontone , dovrebbe essere rimasta ancora terra da sfruttare.
Casello autostradale , linea ferroviaria , parco giochi ed outlet.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Spaghettino con le vongole e poi stadio, what else?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io vorrei uno stadio come quelli di Londra. Se non si può la Lazio la vedo  in televisione

Discussione precedente - Discussione successiva