Campionato di calcio-

Aperto da bak, 22 Feb 2019, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: TheVoice il 02 Apr 2019, 22:12
All'Inter offrirei due-spicci-due solo per Gagliardini. Così, per sfregio
Vecino non lo vendono.
Crestadigallo è sul viale del tramonto.
Brozovic non ci serve
Il resto è monnezza o quasi.
In ogni caso, è improbabile che Lotito faccia affari con Marotta.

Si regà ma se sò così scarsi come fanno a stare al terzo posto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sono così scarsi infatti (eccetto Botja Valero, per me), ma sono utilizzati male. Da noi andrebbero più che bene se si potessero recuperare dopo essere stati sottoposti a allenatori indecenti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2019, 22:31
Non sono così scarsi infatti (eccetto Botja Valero, per me), ma sono utilizzati male. Da noi andrebbero più che bene se si potessero recuperare dopo essere stati sottoposti a allenatori indecenti.

Ah ecco così già fila di più.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Cosa succede all'AIA non si sa.
Che gli arbitraggi siano cambiati in modo radicale è indiscutibile
?
state cantando vittoria troppo presto, ti potrei rispondere che non favorendo il milan "aiutano" chi insegue, e indovina chi li insegue e "non puo" non andare in champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2019, 22:31
Borja Valero quando giocava in una fiorentina che girava bene era quello che mi faceva piu' paura, pensa un po'

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Kean segna, esultanza provocatoria sotto la curva del Cagliari, ululati razzisti, matuidi si lamenta per la mancata sospensione

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: rimski orel il 02 Apr 2019, 22:42
?
state cantando vittoria troppo presto, ti potrei rispondere che non favorendo il milan "aiutano" chi insegue, e indovina chi li insegue e "non puo" non andare in champions

puo' darsi, pero' Mazzoleni al derby e con l'inda ha arbitrato bene, con tutte le sue sbavature ma non ho mai visto malafede ne' atteggiamenti da ducetto di periferia come alcuni di loro fanno sistematicamente con noi. Addirittura banti l'ultima volta s'e' trattenuto. Se non ci danneggia manco piu' rocchi, direi che siamo alla svolta.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FeverDog il 02 Apr 2019, 22:45
Kean segna, esultanza provocatoria sotto la curva del Cagliari, ululati razzisti, matuidi si lamenta per la mancata sospensione

Si la sequenza non è stata quella ma il contrario, in ogni caso si parla di subumani cui sarebbe meglio non rispondere perché li si fa godere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: noneinparticular il 02 Apr 2019, 23:04
Si la sequenza non è stata quella ma il contrario, in ogni caso si parla di subumani cui sarebbe meglio non rispondere perché li si fa godere
Si ma Kean poteva evitare quel tipo di esultanza per non esasperare gli animi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: StylishKid il 02 Apr 2019, 23:07
Si vabbè ma notizie de Famke Janssen?

Paris e' dalle nove che non scrive piu'. Direi che e' annata.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: FeverDog il 02 Apr 2019, 23:06

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2019, 23:23
E si mo è colpa di Kean che è negro.
Allora ha fatto bene

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

Si è quello che ho detto anche io, come scritto in un altro post Kean è molto forte ma mostra purtroppo indizi da testa di caxxo e non sono sicuro purtroppo che la Juve sia sufficiente a farlo maturare. Detto questo sono riusciti a fare girare le balle anche a Matuidi che normalmente è tranquillissimo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: noneinparticular il 02 Apr 2019, 23:29
Si è quello che ho detto anche io, come scritto in un altro post Kean è molto forte ma mostra purtroppo indizi da testa di caxxo e non sono sicuro purtroppo che la Juve sia sufficiente a farlo maturare. Detto questo sono riusciti a fare girare le balle anche a Matuidi che normalmente è tranquillissimo
A matuidi sono girate perché in passato era già successo a Cagliari credo, almeno da quello che leggo

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: noneinparticular il 02 Apr 2019, 23:29

Pienamente d'accordo. Ha il talento per diventare un crack, non è chiaro però se abbia la stessa testa di Balotelli o meno. Certo essere alla Juve invece che all'Inter dovrebbe aiutarlo a maturare. Secondo me lo multano, di nascosto ma lo multano.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Uno é libero di esultare come vuole, e il tifoso é altrettanto libero di dargli del figliodiputtana.

Però un limite c'è. Ed e il limite degli uh uh uh. In questo momento storico più che mai.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Apr 2019, 23:39
Uno é libero di esultare come vuole, e il tifoso é altrettanto libero di dargli del figliodiputtana.

Però un limite c'è. Ed e il limite degli uh uh uh. In questo momento storico più che mai.
Io non penso, gli imbecilli ululano e non ci sono dubbi perché per definizione sono [...].
Poi secondo me si può evitare di esasperare gli animi con esultanze provocatorie, tanto è vero che i compagni hanno subito cercato di far rientrare la situazione.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Agli imbecilli tutto devi fare tranne che eccitarli.
E li ha sbagliato anche Kean come ha detto anche Bonucci.
Mi è piaciuto poi molto Allegri che è uscito fuori dagli schemi imposti dalla comunicazione mainstream, in questo rappresentata in pieno da Sky, dicendo a gran voce che le responsabilità sono individuali e che sarebbe ora di smetterla di colpire nel mucchio ma piuttosto si pensasse a cacciare a vita 'sti subumani.
Vivaddio!

Discussione precedente - Discussione successiva