Spal - Lazio 1-0: i commenti (siamo rimasti a Milano)

Aperto da lorenz82, 03 Apr 2019, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Assoluto il 04 Apr 2019, 08:49
L'arbitro sembrava aver deciso per la simulazione, lui dice di non aver simulato. O magari si sono detti altro che non sappiamo, ma credere che la prima cosa che dice sia "Arbitro, non è rigore!" quando il contatto l'ha anche subito, mi sembra da pazzi.

Ma infatti...

Non ho capito da dove si evincerebbe che il giocatore dica che non fosse rigore.

Se fosse andata così, vista anche la situazione, l'arbitro gli avrebbe stretto la mano invece di ammonirlo, non vi pare? Anche perché l'arbitro avrebbe cambiato decisione grazie a lui (e non credo che sarebbe andato al var)

A me sembra logico che il giocatore dicesse che non aveva simulato e fosse sconsolato per il giallo (era diffidato)

Poi possiamo discutere sul tocco presunto di Patric

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ah regà, ma Cionek si alza pure subito a cercare nuovamente il pallone.
E' del tutto evidente che il tocco di Patric non ha niente a che fare con la caduta del giocatore della Spal.
Non è scandaloso come il rigore dato a Belotti, ma siamo sempre in quel tipo di azione.

skizzo87

Visitatore
Il giocatore dice che all'arbitro una cosa del genere "ti ho detto subito di no" dopo aver preso l'ammonizione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: TomYorke il 04 Apr 2019, 09:20
Ah regà, ma Cionek si alza pure subito a cercare nuovamente il pallone.
E' del tutto evidente che il tocco di Patric non ha niente a che fare con la caduta del giocatore della Spal.
Non è scandaloso come il rigore dato a Belotti, ma siamo sempre in quel tipo di azione.

Sono i classici rigori da VAR, dove al rallentatore vedi qualunque contatto pure impercettibile. 

Solo che il calcio non è il basket dove ogni contatto è fallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il contatto c'è quando Cionek, già in caduta, allunga il piede indietro per cercare l'aggancio col piede di Patrick, ma riesce solo a sfiorarlo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: skizzo87 il 04 Apr 2019, 09:24
Il giocatore dice che all'arbitro una cosa del genere "ti ho detto subito di no" dopo aver preso l'ammonizione.

Ok ma secondo me il no si riferisce al, non mi sono buttato di proposito..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma la colpa principale è di quella merda di orsato.
Frontalmente guida può essere tratto in inganno, il giocatore gli dice che non è rigore, guida lo ammonisce, il giocatore gli dice: "te l'ho detto subito che non è rigore, perché mi ammonisci?"

A quel punto interviene Orsato, guida ha a disposizione una sola inquadratura, assolutamente insufficiente per valutare. Ma dà rigore...

Ma Lotito non parla, tare non parla, Inzaghi non parla, molti tifosi dicono che rigore c'è.
Dunque è giusto ce lo buttino al culo, fanno bene.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Ma Lotito non parla, tare non parla, Inzaghi non parla, molti tifosi dicono che rigore c'è.
Dunque è giusto ce lo buttino al culo, fanno bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sul forum, su altri forum, sui social, c'è il delirio totale...tifosi che si offendono, chi parla di complotti, chi accusa Mister e giocatori, chi la solita solfa che la società non vuole andare in Champions....cerchiamo di recuperare tutti un pò di serenità....penso che nenache il più feroce romanista ed anti-laziale avrebbe previsto una prova negativa come quella di ieri, ma può succedere, io direi di smettere di cercare cause e colpevoli e di proiettarci con la testa a domenica pomeriggio, giornata che già potrà dirci molto sulla condizione della squadra e sulle reali possibilità in ottica qualificazione Champions.
Siamo tutti arrabbiati, ieri una prestazione incredibilmente negativa ma mettiamo da parte riflessioni e pensieri negativi e pensiamo già alla prossima partita, di sicuro siamo in lotta e ce la giochiamo fino in fondo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Il Mister parla di mancanza di cinismo , ma ieri è mancato proprio il gioco , anche se , senza un rigore farlocco , si usciva da Ferrara con un punto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Rigore assurdo e scandaloso! Non si è mai visto un giocatore negare il contatto e l'arbitro invece gli da torto e assegna il rigore!
A me non interessa se il rigore c'era o non c'era, è proprio scandaloso il siparietto tra sti maledetti!

Detto ciò, ieri la Lazio non c'era. Partita brutta, moscia e senza grinta; la classica partita da 0 a 0! Peccato, perchè queste partite, se sogni in grande, le devi vincere (o almeno provare a farlo)

ormai però è andata, testa a domenica

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: gentlemen il 04 Apr 2019, 09:48
Sul forum, su altri forum, sui social, c'è il delirio totale...tifosi che si offendono, chi parla di complotti, chi accusa Mister e giocatori, chi la solita solfa che la società non vuole andare in Champions....cerchiamo di recuperare tutti un pò di serenità....penso che nenache il più feroce romanista ed anti-laziale avrebbe previsto una prova negativa come quella di ieri, ma può succedere, io direi di smettere di cercare cause e colpevoli e di proiettarci con la testa a domenica pomeriggio, giornata che già potrà dirci molto sulla condizione della squadra e sulle reali possibilità in ottica qualificazione Champions.
Siamo tutti arrabbiati, ieri una prestazione incredibilmente negativa ma mettiamo da parte riflessioni e pensieri negativi e pensiamo già alla prossima partita, di sicuro siamo in lotta e ce la giochiamo fino in fondo.

La faccia come il cul.o  :lol: :lol: :lol:

aventiniano

Visitatore
Nulla è perduto.
Anzi: speriamo che i nostri ultramilionari giocatori, forse un po' imbriacati dalle lodi post derby e post Inter,  capiscano che a questo punto della stagione, con due volate tesissime (CL e salvezza), nessuno, ma proprio nessuno, ti regala niente.
Non pensassero quindi, come a me è parso evidente ieri, che siccome siamo la Lazio e abbiamo un tasso tecnico superiore all'avversario,  giochicchiamo che un golletto alla fine ci scapperà.
Io credo e spero che la lezione sia servita.
Sul dato tecnico, mi rimetto a quanto avete già tutti ben scritto (compresa l'abilità di Semplici nell'intasare le vie centrali) - ma Ciro, perché non segni più i tuoi classici goal? Avessi messo dentro quel pallone nel primo tempo, l'ostrica (anzi, la cozza) si apriva e finiva tanto a poco...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Brutta sconfitta. Sono deluso più dalla prestazione che dal risultato.
I giocatori non hanno lottato, non hanno giocato con grinta e determinazione. Eppure la posta era molto alta. Non so spiegarmi un atteggiamento così passivo.

Comunque nulla è perduto, ora pensiamo a battere il sassuolo.
Forza Lazio!  :band1:

L'episodio del rigore è stato gestito in maniera dilettantistico.
In 2 minuti l'arbitro ha dato, tolto e ridato il rigore. Neanche nelle partitelle di calcetto si vedono cose simili.

p.s. non aprirò il topic della partita Lazio-sassuolo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: ssl1900 il 04 Apr 2019, 10:53
p.s. non aprirò il topic della partita Lazio-sassuolo.

...e invece no, devi sbrigarti ad aprirlo prima che qualche gufo ti anticipi, IMHO.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: JoeStrummer il 04 Apr 2019, 10:57

...e invece no, devi sbrigarti ad aprirlo prima che qualche gufo ti anticipi, IMHO.
e' stato anticipato da Tommasino. :(
Speriamo bene.... :beer:

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: arturo il 04 Apr 2019, 10:59

e' stato anticipato da Tommasino. :(
Speriamo bene.... :beer:

Tommasino non risulta nella mia lista di proscrizione  :p quindi sepoffà!  :beer:

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
- instagram + goals sor Ciro dovresti essere obeso per quanti te ne sei magnati quest'anno

Discussione precedente - Discussione successiva