Spal - Lazio 1-0: i commenti (siamo rimasti a Milano)

Aperto da lorenz82, 03 Apr 2019, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma che abbiamo fatto una partita di merda si può dire?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Buongiorno a tutti, io ho visto una Lazio un po' in difficoltà di condizione. Era già successo altre volte quando i giorni di riposo erano pochi. Purtroppo non si sono visti i Luis Alberto e Sms di Milano.Parte del merito va anche alla Spal, forse a un certo punto Inzaghi doveva togliere Luis Alberto e mettere un altro centrocampista accettando il pareggio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Apr 2019, 11:53
Avoja però bisogna anche dire che nonostante la partita demmerda a noi manca un rigore su LL (anche abbastanza evidente) mentre quello che ci hanno dato contro fa ridere (Patric è comunque un fagiano). Una strisciata qualsiasi con la stessa partita e stessi episodi tornava a casa con i 3 punti in saccoccia. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
In generale una squadra che deve recuperare punti sulla zona Champions ed ha un'occasione del genere deve avere molta più grinta e determinazione.
Col senno di poi, sarebbe servito un po' di turn over a centrocampo. Per quello credo che Badelj e Berisha siano le vere delusioni di quest'anno, forse Parolo poteva giocare dall'inizio ma chissà come sta veramente

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ma secondo voi non cera un rigore su Leiva? Quando fece il tiro nellarea piccola e venne spinto nel moment del tiro?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Avoja però bisogna anche dire che nonostante la partita demmerda a noi manca un rigore su LL (anche abbastanza evidente) mentre quello che ci hanno dato contro fa ridere (Patric è comunque un fagiano). Una strisciata qualsiasi con la stessa partita e stessi episodi tornava a casa con i 3 punti in saccoccia. 
La Lazio avrebbe dovuto far di piu' e non l'ha fatto, Leiva a cui voglio un bene dell'anima dopo il mancato rigore se n'e' andato senza battere ciglio e secondo te senza pressioni l'arbitro sarebbe andato a rivedere l'azione con il var ??? Poi certo non facciamo parte delle strisciate

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: olandese il 04 Apr 2019, 13:14
Ma secondo voi non cera un rigore su Leiva? Quando fece il tiro nellarea piccola e venne spinto nel moment del tiro?
secondo me si, spintone nitido al momento del tiro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Seamus il 04 Apr 2019, 12:30
In generale una squadra che deve recuperare punti sulla zona Champions ed ha un'occasione del genere deve avere molta più grinta e determinazione.

Potenzialmente, dovendo recuperare la partita in casa con l'udinese, eravamo quarti con Milan e Atalanta prima di questo turno; quindi non dovevamo recuperare niente, semmai allungare e tenere l'Inter nel mirino.

Citazione di: Seamus il 04 Apr 2019, 12:30
Col senno di poi, sarebbe servito un po' di turn over a centrocampo. Per quello credo che Badelj e Berisha siano le vere delusioni di quest'anno, forse Parolo poteva giocare dall'inizio ma chissà come sta veramente

Concordo in pieno, sopratutto contro una squadra in palla che veniva da due vittorie di fila.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Una cosa, col senno de poi e tutto il cucuzzaro eh, ma mi assilla e devo togliermela dalla testa.

1) Perchè patric invece di Luiz Felipe, che contro l'Inter è stato fenomenale?

2) Perchè marusic invece di un Romulo che ha dimostrato di essere decisamente migliore e più affidabile?

Poi ok tutto, questa sconfitta "ci sta", soprattutto al netto del fatto che fosse una settimanale 3 giorni dopo la battaglia di san siro che ci ha prosciugato contro una squadra che doveva blindarsi la salvezza e come intensità la spal ci ha surclassato, purtroppo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Marusic dal derby in poi ha fatto tutte ottime prestazioni. Non buone, ottime.
Escluderlo ora avrebbe veramente poco senso.
Stesso discorso può valere per Patric che nell'ultimo mese ha fatto bene, poi io gli preferisco tutti i difensori in rosa quindi posso pure essere d'accordo, ma la sua presenza di ieri non viene dal nulla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema di marusic è quando ci sono pochi spazi, come ieri sera. Non sa proprio cosa fare col pallon tra i piedi.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Io non riesco a capire la Lazio di quest'anno...
Riusciamo a fare grandi risultati, battendo roma e inter... e poi vanifichiamo il tutto nelle partite successive.
Siamo l'unica squadra che inspiegabilmente stacca la spina la partita successiva.
In genere una squadra dovrebbe incoraggiarsi e iniziare un filotto di vittorie e invece noi buttiamo puntualmente alle ortiche le occasioni.
In attacco segniamo col contagocce e abbiamo sempre il giocatore inadeguato di turno, che ti fa la cappellata assurda e ti fa buttare punti importanti.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Apr 2019, 13:53
Io non riesco a capire la Lazio di quest'anno...
Riusciamo a fare grandi risultati, battendo roma e inter... e poi vanifichiamo il tutto nelle partite successive.
Siamo l'unica squadra che inspiegabilmente stacca la spina la partita successiva.
In genere una squadra dovrebbe incoraggiarsi e iniziare un filotto di vittorie e invece noi buttiamo puntualmente alle ortiche le occasioni.
In attacco segniamo col contagocce e abbiamo sempre il giocatore inadeguato di turno, che ti fa la cappellata assurda e ti fa buttare punti importanti.

Amico mio noi dovremmo essere L unica squadra? Dal Napoli che perde con L Empoli al Milan che pareggia con L Udinese.. la Roma che perde o pareggia con le piccole da tutta la stagione.. L Inter che perde col Parma e col Sassuolo.. questo campionato e così. Si fa fatica, si soffre ma vale per tutte. Ce dobbiamo sta. Altrimenti tifate Juve (che ogni tanto perde pure lei).

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: ramones il 04 Apr 2019, 14:29
Amico mio noi dovremmo essere L unica squadra? Dal Napoli che perde con L Empoli al Milan che pareggia con L Udinese.. la Roma che perde o pareggia con le piccole da tutta la stagione.. L Inter che perde col Parma e col Sassuolo.. questo campionato e così. Si fa fatica, si soffre ma vale per tutte. Ce dobbiamo sta. Altrimenti tifate Juve (che ogni tanto perde pure lei).
se non fosse che le squadre da te citate ci stanno tutte sopra

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: shaolin il 04 Apr 2019, 14:40
se non fosse che le squadre da te citate ci stanno tutte sopra

Certo.
a loro nelle gare come ieri il rigore arriva sì,
ma a favore

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: olandese il 04 Apr 2019, 13:14

purtroppo non è un rigore evidentissimo
e sono quelli possiamo reclamare
non siamo una strisciata o il rioma

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Apr 2019, 11:53

E sti cazzi non se po di?

T'hanno fatto perde co un rigore la cui inesistenza era stata ammessa da quello che avrebbe dovuto prendere il fallo.

Tv e giornali stanno mistificando l'accaduto manco fossimo tornati alla Tv di regime degli anni 30/40.

E noi che famo? Interpretamo e Analizzamo?

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: ramones il 04 Apr 2019, 14:29

Le squadre che hai citato, vengono da alti e bassi.
Io dico che generalmente, dopo vittorie importanti, certe squadre ne traggono forza e convinzione, e cominciano un filotto di vittorie.
Noi invece non riusciamo mai a sfruttare questo piccolo momento di entusiasmo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: dani2110 il 04 Apr 2019, 15:32
E sti cazzi non se po di?

T'hanno fatto perde co un rigore la cui inesistenza era stata ammessa da quello che avrebbe dovuto prendere il fallo.

Tv e giornali stanno mistificando l'accaduto manco fossimo tornati alla Tv di regime degli anni 30/40.

E noi che famo? Interpretamo e Analizzamo?
Il mio era un commento fuori dell'episodio del rigore, perché ieri comunque nella migliore delle ipotesi avremmo forse pareggiato e sarebbe valsa come una sconfitta in ogni caso imho, poi boh, sicuramente conta tanto l'episodio del rigore ma ieri non siamo mai entrati in campo con la voglia di vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva