Spal - Lazio 1-0: i commenti (siamo rimasti a Milano)

Aperto da lorenz82, 03 Apr 2019, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: dani2110 il 04 Apr 2019, 22:51
Guida cmq era quello di Cagliari Lazio dello scorso anno.

Quello chi non ha visto due cagliaritani che stendono Immobile in area di rigore....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
l'atalanta in 8 minuti ha fatto 3 pappine al Bologna
così dovevamo scendere in campo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
la CL non la perdi certo per la sconfitta contro la SPAL, piuttosto per il periodo tra fine novembre e metà febbraio, dove abbiamo raccolto pochino.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Apr 2019, 23:06
Quello chi non ha visto due cagliaritani che stendono Immobile in area di rigore....
Sarebbe anche quello che all'andata sempre con la Spal non diede una netta punizione a favore di Ciro con espulsione del giocatore della Spal... Fu fermato un paio di giornate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: TomYorke il 04 Apr 2019, 13:39
Marusic dal derby in poi ha fatto tutte ottime prestazioni. Non buone, ottime.
Escluderlo ora avrebbe veramente poco senso.
Stesso discorso può valere per Patric che nell'ultimo mese ha fatto bene, poi io gli preferisco tutti i difensori in rosa quindi posso pure essere d'accordo, ma la sua presenza di ieri non viene dal nulla.

No, vabbè, una squadra che ambisce alla Champions non può, ribadisco NON PUO', considerare patric titolare.

Possiamo discuterci se possa starci nei 25, nei 57 o nei 96.
Ma sicuro, se gioca più di 10 partite l'anno, e nella metà de queste gli si chiude la vena...so cazzi nostri.

Su Marusic, io tutte le volte che ho visto giocà Romulo l'ho sempre preferito proprio come movimenti, copertura e gestione del pallone.
Marusic è veramente SOLO corsa, dei piedi meglio non parlarne.
Al derby ha giocato una buona partita, da sufficienza, da lui non ricordo partite "da 7".
Se il metro di paragone diventa Romulo contro l'Inter poi...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Apr 2019, 10:03
No, vabbè, una squadra che ambisce alla Champions non può, ribadisco NON PUO', considerare patric titolare.

Possiamo discuterci se possa starci nei 25, nei 57 o nei 96.
Ma sicuro, se gioca più di 10 partite l'anno, e nella metà de queste gli si chiude la vena...so cazzi nostri.

Su Marusic, io tutte le volte che ho visto giocà Romulo l'ho sempre preferito proprio come movimenti, copertura e gestione del pallone.
Marusic è veramente SOLO corsa, dei piedi meglio non parlarne.
Al derby ha giocato una buona partita, da sufficienza, da lui non ricordo partite "da 7".
Se il metro di paragone diventa Romulo contro l'Inter poi...

Ripeto, a Patric io preferisco tutti i difensori della nostra rosa. Sottolineo solo che la scelta di Inzaghi di schierarlo a Ferrara non veniva dal nulla.
Stop.
Lottare o non lottare per la C.L. oltretutto, non dipende dalla presenza o meno di Patric. Sono altri i giocatori che possono trascinarti al quarto posto con le loro prestazioni.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: TomYorke il 05 Apr 2019, 10:10
Ripeto, a Patric io preferisco tutti i difensori della nostra rosa. Sottolineo solo che la scelta di Inzaghi di schierarlo a Ferrara non veniva dal nulla.
Stop.
Lottare o non lottare per la C.L. oltretutto, non dipende dalla presenza o meno di Patric. Sono altri i giocatori che possono trascinarti al quarto posto con le loro prestazioni.

Sono d'accordo, neanche a me Patric piace, ma alla fine contro la Spal se avesse giocato lui o Luiz Felipe non penso sarebbe cambiato molto. Se l'arbitro non si inventa il rigore la Spal non avrebbe segnato mai, neanche se giocavamo un'altra ora, a parte un mezzo tiro-cross di Fares non mi ricordo azioni pericolose da parte loro. Il problema è che anche noi abbiamo fatto poco, troppo poco per vincerla, i problemi sono Ciro che è in una forma pietosa, Sergej e LA che non riescono a fare una giocata decisa in 90 minuti, questi sono i giocatori che ti devono fare la differenza.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Possiamo analizzare ogni aspetto, ogni giocatore, ogni minuto, ma nel calcio quando una squadra prepara benissimo la partita, chiude gli spazi, pressa chi inizia l'azione e magari corre di più c'è un solo modo di batterla o tentare di farlo...batterli sulle qualità tecniche, sulle giocate, quelli che in tali casi te la fanno vincere non sono i Patric o Lulic ma Luis Alberto, Milinkovic o Immobile, se questi pure sono in giornata no difficilmente vinci.
Scritto ciò è stata una prestazione negativa di squadra, non individuerei responsabilità singole, lo stesso Mister ha messo la squadra più qualitativa che poteva, anche a costo di rinuncaire a qualche elemento che poteva garantire più freschezza e corsa (Parolo), proprio perchè voleva puntare sulle nostre superiori qualità tecniche, per cui ha schierato la formazione giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Apr 2019, 10:03
dopo questo, capisco perché eri stato messo negli ignore, io direi che, prima di tutto,  la Lazio che ambisce alla Champions non può, ribadisco NON PUO' permettersi arbitri (mafiosi) come nel campionato italiano, vatti a vedere i filmati di fianco che ci sono sul web!, peccato che delle volte sono costretto a leggerti, la curiosità uccide...
:asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me ha parecchio deluso la nostra prestazione. Sono mancati i nostri migliori uomini come Luis Alberto Immobile Sms e Correa. Devo anche dire che la Spal ha fatto una grande partita cercando di chiudere tutti gli spazi, forse dovevamo fare qualcosa in più sugli esterni, ma purtroppo Lulic non è in un periodo di forma fantastico e Marusic è Marusic.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Si considera poco che la squadra veniva da quattro partite giocate a mille: un calo mentale può starci.
Pur giocando male ci saremmo comunque portati a casa un punto che ci permetteva di avvicinare il quarto posto se non fosse salita alla ribalta la coppia guida - orsato.
Questo lo stato dell'arte

ErNonno

Visitatore
Leggo in un articolo de "LaLazioSiamoNoi" quanto vi copio/incollo:  No ai piagnistei, né al timore di congiure che rischiano di fornire inutili appigli tramutabili in alibi. La Lazio è forte. Più forte delle sue avversarie. Più audace di chi si lamenta senza migliorare i propri punti deboli.
Allora, non so fino a che punto LLSN sia vicina alla Società e quanto lo sia, quindi non azzardo ipotesi ma solo considerazioni: in tanti, davvero tanti, qui su lazio.net hanno espresso CON CHIAREZZA un pensiero fondamentale e cioè la Lazio contro Spal ha giocato molto male, non ha avuto il piglio che doveva avere una squadra di vertice, è stata buttata via una possibilità (molto importante, secondo me). MA al di là di questo, "l'errore" arbitrale resta (rigore contro di noi INVENTATO come numerosi contributi video testimoniano, basta vederli, e rigore a ns favore su Leiva ABBASTANZA evidente), resta e ancora una volta ci ha penalizzato. PUNTO E BASTA. E' un piagnisteo questo? E' un (errato) timore di congiure? No, fatemi capire voi...vuoi vedere che l'incombente vecchiaia mi ha rin[...]to più di quanto sapessi già??

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gentlemen il 05 Apr 2019, 11:02
Possiamo analizzare ogni aspetto, ogni giocatore, ogni minuto, ma nel calcio quando una squadra prepara benissimo la partita, chiude gli spazi, pressa chi inizia l'azione e magari corre di più c'è un solo modo di batterla o tentare di farlo...batterli sulle qualità tecniche, sulle giocate, quelli che in tali casi te la fanno vincere non sono i Patric o Lulic ma Luis Alberto, Milinkovic o Immobile, se questi pure sono in giornata no difficilmente vinci.
Scritto ciò è stata una prestazione negativa di squadra, non individuerei responsabilità singole, lo stesso Mister ha messo la squadra più qualitativa che poteva, anche a costo di rinuncaire a qualche elemento che poteva garantire più freschezza e corsa (Parolo), proprio perchè voleva puntare sulle nostre superiori qualità tecniche, per cui ha schierato la formazione giusta.
Mi sembrano considerazioni ragionevoli e condivisibili.
Parliamo di Patric (che fino all'episodio del "rigore" - che se fosse stato a favore con le imamgini date in diretta io l'avrei preteso ma che a oggi ancora non siamo certi ci fosse) e di Marusic, ma la verità è che se Ciro, LA e Correa avessero girato a pieni giri all'80esimo la partita doveva già essere nostra

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Apr 2019, 11:19
a me ha parecchio deluso la nostra prestazione. Sono mancati i nostri migliori uomini come Luis Alberto Immobile Sms e Correa. Devo anche dire che la Spal ha fatto una grande partita cercando di chiudere tutti gli spazi, forse dovevamo fare qualcosa in più sugli esterni, ma purtroppo Lulic non è in un periodo di forma fantastico e Marusic è Marusic.

:lol: :lol: :lol:

'tacci de te

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: TomYorke il 05 Apr 2019, 10:10
Stop.

Come sai, io la questione "qualificazione alla champions" l'ho sempre presa con molta leggerezza, non lo vedo tanto come un obiettivo quanto più come un overachievement.
Così come capisco perfettamente il fatto che Inzaghi abbia lavorato, anche causa emergenza infortuni in difesa, dalla doppia sfida col Siviglia, su Patric e che si, in effetti le sue prestazioni abbiano mostrato un qualche miglioramento, col Milan in coppa ad esempio ha fatto una buonissima partita... col parma aveva fatto un'altra mattata, però stavamo 4-0, è finita 4-1 e c'abbiamo fatto due risate tra noi.
Per me in area è proprio inaffidabile....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Apr 2019, 12:10
Come sai, io la questione "qualificazione alla champions" l'ho sempre presa con molta leggerezza, non lo vedo tanto come un obiettivo quanto più come un overachievement.
Così come capisco perfettamente il fatto che Inzaghi abbia lavorato, anche causa emergenza infortuni in difesa, dalla doppia sfida col Siviglia, su Patric e che si, in effetti le sue prestazioni abbiano mostrato un qualche miglioramento, col Milan in coppa ad esempio ha fatto una buonissima partita... col parma aveva fatto un'altra mattata, però stavamo 4-0, è finita 4-1 e c'abbiamo fatto due risate tra noi.
Per me in area è proprio inaffidabile....
In realtà pure lì, verso la fine della partita, fa un intervento assassino ed inutile a centrocampo, ma Orsato lo grazia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: ErNonno il 05 Apr 2019, 11:24
Ma...datemi una mano a capire.
Leggo in un articolo de "LaLazioSiamoNoi" quanto vi copio/incollo:  No ai piagnistei, né al timore di congiure che rischiano di fornire inutili appigli tramutabili in alibi. La Lazio è forte. Più forte delle sue avversarie. Più audace di chi si lamenta senza migliorare i propri punti deboli.
Allora, non so fino a che punto LLSN sia vicina alla Società e quanto lo sia, quindi non azzardo ipotesi ma solo considerazioni: in tanti, davvero tanti, qui su lazio.net hanno espresso CON CHIAREZZA un pensiero fondamentale e cioè la Lazio contro Spal ha giocato molto male, non ha avuto il piglio che doveva avere una squadra di vertice, è stata buttata via una possibilità (molto importante, secondo me). MA al di là di questo, "l'errore" arbitrale resta (rigore contro di noi INVENTATO come numerosi contributi video testimoniano, basta vederli, e rigore a ns favore su Leiva ABBASTANZA evidente), resta e ancora una volta ci ha penalizzato. PUNTO E BASTA. E' un piagnisteo questo? E' un (errato) timore di congiure? No, fatemi capire voi...vuoi vedere che l'incombente vecchiaia mi ha rin[...]to più di quanto sapessi già??

Vabbè lalaziosoloro , corniciari della prima ora .
pronti a salire sul carro se si vince  o  coccolare i lazialunti che non aspettano altro che la Lazio perda per ricominciare la litania : le correlate , la mediocrità , l'asticella , non vole andare in Cl di proposito ...ecc ecc

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: arturo il 05 Apr 2019, 12:20
Vabbè lalaziosoloro , corniciari della prima ora .
pronti a salire sul carro se si vince  o  coccolare i lazialunti che non aspettano altro che la Lazio perda per ricominciare la litania : le correlate , la mediocrità , l'asticella , non vole andare in Cl di proposito ...ecc ecc

Perfetto.
Non ci vado più da mesi.
SOLOLALAZIO offre la stessa mole di informazioni con commenti assai più intelligenti

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kobra il 05 Apr 2019, 12:32
Perfetto.
Non ci vado più da mesi.
SOLOLALAZIO offre la stessa mole di informazioni con commenti assai più intelligenti

Bravo, quoto, siamo noi che dobbiamo spengere questi siti di melma, che ci offendono come Laziali e soprattutto come persone,  non cliccandoci più sopra.
Zappulla è un lazialunto da sempre.

Sololalazio è un ottimo sito, diretto da un amico della Lazio.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Kobra il 05 Apr 2019, 12:32
ottimo, manca solo la APP perché oggi come oggi questi contenuti sono fruiti sempre più dal cel (almeno da me) e lalaziosoloro da questo punto di vista è più comodo. Speriamo provvedano presto in questo senso

Discussione precedente - Discussione successiva