7.04.19 Lazio - sassuolo

Aperto da tommasino, 04 Apr 2019, 07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
A ritmi bassi e a difesa schierata non segnamo manco co le mani, rimbalziamo come contro un muro di gomma, dovremmo allargare di più il gioco ma poi i nostri hanno difficoltà a superare l'uomo, ci serve l'episodio anche perché la questione la vedo molto mentale

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: fiord il 07 Apr 2019, 18:53
Metà campo del sassuolo bagnata a dovere nell'intervallo... Je rompemo er culo
:ssl

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: mazzok il 07 Apr 2019, 18:53
Demiral scivola mentre indietreggia, gli si allunga la gamba e fa lo sgambetto a immobile
Per me il rigore poteva starci, lo ripeto, ce ne hanno dati contro di molto meno evidenti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
sassuolo in vacanza...con diverse riserve  in campo...ma noi non ci stiamo mettendo tigna...il dominio te  lo sbatti se non segni....a proposito vedo le altre partite e vedo gol fatti da gente che dovrebbe giocare  in serie B...con tiri da fuori imprendibili...noi il tiro da fuori piu pericoloso passa 3 metri sopra la traversa o 10 metri dal palo.... 8)....capitolo calci d'angolo....LA la smettesse di cercare il gol e ogni tanto provasse a mettere un pallone al centro dell'area ...poi non possiamo permetterci in attacco 2 giocatori di cui uno segna ogni 15 partite e l'altro sta in chiara difficolta' psico-fisica....urge Correa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Basta fare densità al centro e lasciarci andare sulle fasce, marusic  al 100 per 100 e in queste condizioni Lulic faranno il resto, per gli altri...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: fiord il 07 Apr 2019, 18:53
Metà campo del sassuolo bagnata a dovere nell'intervallo... Je rompemo er culo
Non mi pare la stiano bagnando :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Dallo stadio, Lazio lenta, con qualche  accenno di alzare i ritmi, per il resto lenti e sconclusionati.
Il rigore su Immobile mi par di capire non ci fosse. Giusto?
Giusto non darlo. Io non avrei fischiato vedendo la dinamica, però sul danno procurato vorrei capirne di più...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: MisterFaro il 07 Apr 2019, 18:46
Non posso vederla e tra quello che scrivete qui è quello che scrive repubblica sembrano du partite diverse. E eventualmente sembrano loro il forum di tifosi
Infatti; stanno scrivendo un sacco di stronz..., considerazioni per niente condivisibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Tutto si riduce al fatto che se non segna Immobile, la Lazio fa fatica.
Purtroppo il nostro bomberone è in un momento poco brillante e molto "fuorigiocoso".
Per quanto riguarda gli altri, non si capisce proprio chi potrebbe avere le qualità per segnare.
Io farei una caxxata: metterei dentro Wallace Bastos e Milinkovic e comincerei a mettere dentro tutti cross. Come vengono vengono.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
A differenza delle altre pretendenti alla Champions, escludendo forse l'Atalanta, noi dovremmo avere più fame.
E invece la squadra si trascina sul campo senza anima e senza idee.
Se si vuole vincere questa partita, ma soprattutto se si vuole avere una minima chance di arrivare quarti, bisogna cambiare completamente registro.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Ci ha detto anche tanto male, un tiro di Immobile (più che altro un rimpallo sul rinvio del difensore, con un pressing portato mirabilmente) e uno di Luis Alberto sono uscito per pochi centimetri.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Charlot il 07 Apr 2019, 18:56
Giusto non darlo. Io non avrei fischiato vedendo la dinamica, però sul danno procurato vorrei capirne di più...
rigore tutto la vita paragonabile ad un fallo di mano che interrompe un'azione pericolosissima. Immobile colpiva senza difensore

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
La sensazione è che fisicamente non stiamo bene. Ho visto qualche spezzone di Inter-Atalanta, vanno al triplo della velocità.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Lo toglie, la palla batte prima su un'altra parte del corpo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Il braccio era comunque larghissimo, speriamo.

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: migdan il 07 Apr 2019, 19:06
Schiena poi braccio, non ce lo danno.

Lo dico prima. Non è rigore

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Però sembra che un po' abbassa la mano verso la palla.

Discussione precedente - Discussione successiva