Secondo me je lo rompemo.
Cosi non fosse, pazienza. Continueremo la nostra stagione partita dopo partita come sempre, con ormai la solida consapevolezza che partecipiamo a un campionato ridicolo,falsato e senza futuro.
E nonostante questo, i putridi rischiano comunque di essere fuori pure dalla coppa del nonno.
Io so fiero di essere della Lazio e non devo dimostrare niente a nessuno, e in questi due anni il mister e i ragazzi hanno dato molto in tal senso, rafforzando la differenza tra noi e loro, e aggiungendo fierezza all'essere laziali.
Ripeto: forse il mister sa qualcosa in più di noi ( io spero questo) per giustificare le scialbe prestazioni di spal e sassuolo, forse quest'anno hanno deciso di giocarsela diversamente la corsa champions, e secondo me potremmo finalmente sbancare per tre volte consecutive il San Siro.
Ma mi schiero con quelli che pensano che un pareggio è inutile. Se non vinci con Sassuolo e Spal, due piccole-piccolissime, e non vinci manco con le dirette concorrenti, la champions diventa inarrivabile.
Meglio perdere che pareggiare.
Ma secondo me je rompemo er culo