Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Stasera avrei preferito Chiellini a Ronaldo, l'assenza è pesantissima in assoluto e relativamente agli altri disponibili e al avversario, oltretutto peggiorata dalla assenza di can che era il più in forma a centrocampo e in grado di rientrare in difesa. Io credo che stasera sarà molto dura spero non si vada oltre una sconfitta segnando con uno scarto minimo, ma penso anche che non si possa impostare una partita troppo attendista altrimenti si fa una brutta fine. La chiave sarà bloccare i loro due centrali e spingere sugli esterni ma è più facile a dirsi che a farsi. Insomma quando c'è la cl non sono mai troppo ottimista :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me c'è parecchia differenza tra le 2 squadre, l'assenza di Chiellini pesa, ma penso che la Juve passerà facile, mi aspetto una vittoria già stasera.

Più difficile penso sarà per il Barca, è favorito e penso che prevarrà nei 180 minuti, ma non sottovaluterei lo United, qualche problema glielo potrebbe dare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

no, non credo proprio che sara' facile per nulla, comunque vedremo spero che almeno sia una bella partita.
Non so sulla carta il Barca dovrebb essere nettamente favorito sul MU ma dipendera' da come si sviluppa la partita.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: noneinparticular il 10 Apr 2019, 15:55
Stasera avrei preferito Chiellini a Ronaldo, l'assenza è pesantissima in assoluto e relativamente agli altri disponibili e al avversario, oltretutto peggiorata dalla assenza di can che era il più in forma a centrocampo e in grado di rientrare in difesa. Io credo che stasera sarà molto dura spero non si vada oltre una sconfitta segnando con uno scarto minimo, ma penso anche che non si possa impostare una partita troppo attendista altrimenti si fa una brutta fine. La chiave sarà bloccare i loro due centrali e spingere sugli esterni ma è più facile a dirsi che a farsi. Insomma quando c'è la cl non sono mai troppo ottimista :)
Rugani ultimamente è cresciuto, per stasera sarà importante la forma di ronaldo e soprattutto come si comporterà il centrocampo, in particolare Pjanic.
Ronaldo lo terrei in panchina, qualora non avesse recuperato del tutto, non so perchè ma stasera mi aspetto tanto da Dybala, sperando che Allegri lo faccia giocare, mi sembra in gran forma.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: gentlemen il 10 Apr 2019, 18:47
Rugani ultimamente è cresciuto, per stasera sarà importante la forma di ronaldo e soprattutto come si comporterà il centrocampo, in particolare Pjanic.
Ronaldo lo terrei in panchina, qualora non avesse recuperato del tutto, non so perchè ma stasera mi aspetto tanto da Dybala, sperando che Allegri lo faccia giocare, mi sembra in gran forma.

no Dybala partira' dalla panchina sembra con Bernardeschi titolare. Ronaldo lo avrebbe fatto riposare anche Allegri credo ma non decide lui :)
Intanto sembra che abbiano fermato un centinaio di tifosi juventini. Al di la del fatto che magari sono veramente delle teste di caxxo anche se in genere nelle trasferte cui sono stato i tifosi medi sono borghesi tranquillissimi, noto che quando gli olandesi, tedeschi, serbi e compagnia vengono in italia fanno quello che stracavolo gli pare ai nostri appena mettono il naso fuori li bastonano specie in Spagna, Olanda e Polonia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Rugani secondo me è sopravvalutato, Romagnoli è molto meglio

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
bah veramente rugani lo stanno massacrando da anni a cominciare dagli juventini poveraccio, chi e' che lo sopravvaluterebbe? forse solo la Persico  :)
Per me e' un ottimo centrale e dal punto di vista tecnico forse e' il migliore nella sua fascia di eta' ma non ha mai fatto il salto di qualita mentale  per diventare un titolare di grande squadra, gli manca una certa sfrontatezza e sicurezza di se che per esempio Romagnoli, che non e' affatto superiore  come centrale anzi, ha.
Faccio sempre l'esempio di chiellini che alla sua eta' era molto piu' scarso ma ha sempre avuto la cattiveria e l'arroganza agonistica del centrale anche quando sbagliava molto tecnicamente cosa che ora non fa piu'. Poi c'e' da dire che a Romagnoli, Koulibali o Skriniar sono consentiti molti piu' errori che a Rugani dato che non hanno davanti i giocatori che ha lui.
In ogni caso stasera avra' pessimi clienti o affoga o impara a nuotare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Prevedo goal da una parte e dall'altra (perché manca Chiellini).
L'Ajax non è fortissimo in difesa ed il centrocampo è un po' leggerino anche se molto tecnico.
Però gioca con entusiamo e quindi può essere pericoloso.
La Juve è la Juve, vince anche quando gioca male.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
0-1, Ronaldo allo scadere del primo tempo, da quando riceve palla e la dà a destra, poco dopo il cerchio di centro campo, a quando conclude solo soletto di testa al centro dell'area ci fosse stato un cane che sia andato a marcarlo

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Apr 2019, 21:50
0-1, Ronaldo allo scadere del primo tempo, da quando riceve palla e la dà a destra, poco dopo il cerchio di centro campo, a quando conclude solo soletto di testa al centro dell'area ci fosse stato un cane che sia andato a marcarlo
Sì un po' zemaniani sti Olandesi :), però come caxxo corrono (oltre ad un bel palleggio)...se penso a certi trattorini che abbiamo in Italia (inclusa casa nostra).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Non ho potuto seguire il primo tempo ho visto solo un'occasione dell'Ajax con la palla che passa a meno di un capello dal palo a portiere battuto, intorno al 35' e il gol quindi non so dire se il risultato rispecchi il gioco visto in campo o no, certo nell'occasione del gol olandesi molto allegri dietro

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Poco da aggiungere

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Gran giocatore Neres, veramente fortissimo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Nell'altra partita 0-1 Barcellona alla fine del primo tempo, intanto annullato il 2-1 Ajax per fuorigioco netto, la giuve soffre

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Altre squadre, al posto della Juve, sarebbero crollate

Discussione precedente - Discussione successiva