Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939
Altre squadre, al posto della Juve, sarebbero crollate

Neres e Tadic sono due fenomeni, tutti gli altri mezzi fenomeni.

Giocano ad una velocità impressionante con una precisione impressionante.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
L'Ajax gioca come li hanno aggredito nostri - pressione alto, molto palleggio ma anche molto rapidi.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Sto Tadic mi eccita sessualmente. Chissà come mai è esploso così tardi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
la juve non può stare affatto tranquilla per il ritorno, a meno di non fare una prestazione completamente diversa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Ma se vendiamo LA, SMS Ciro e ci compriamo l'ajax in blocco?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939
Citazione di: AquiladiMare il 10 Apr 2019, 22:54

Forse c'è compri uno a caso dell'ajax

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: AquiladiMare il 10 Apr 2019, 22:54

Aspettiamo l'antidoping

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Sto Tadic mi eccita sessualmente. Chissà come mai è esploso così tardi

Limiti caratteriali e discontinuità.

Comunque quel tiraccio a fine partita...

Imho Ziyech > Tadic.
Con tutto che stasera anche Ziyech ha fatto benissimo la prima mezz'ora poi ha iniziato a buttare palloni con tiri improbabili.
Loro giocano benissimo, tanta, tanta qualità , ma quest'estate le grandi d'europa li spolperanno, certi profili loro, tipo Neres o Tagliafico, potevamo prenderli anche noi, ora è tardi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Che squadra l'Ajax, non vorrei fare l'Adani di turno ma questo è il calcio. Fortunatamente recuperiamo mercoledì con l'Udinese così posso vedermi il ritorno.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Qualsiasi altra italiana al posto della Juventus, stasera sarebbe stata ciancicata.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Risultato molto migliore dei miei timori. Ajax e' una bellissima squadra che crea molto ma lascia anche molto e nonostante la grande pressione nel secondo tempo abbiamo avuto noi le occasioni migliori includendo anche le 2-3 che abbiamo sputtanato a causa del fatto che Berna tiene sempre palla un secondo di troppo. Cancelo difensivamente e' da prendere a bastonate, ma quello e' il giocatore.
Rugani ha fatto una grande partita cosi come Bentancur, qualificazione comunque totalmente aperta, per passare non bastera' il compitino servira' una grande prova. De Ligt e' un fenomeno purtroppo temo che non riusciremo a prenderlo perche' lo prende il Barca.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Gli olandesi sono sempre un passo avanti gli altri.

Gioco collettivo, ritmo, gambe, tutto. Giù il cappello per i lancieri, comunque vada.

Squadre italiane in genere con gioco troppo compassato e disposte a subire e a farsi aggredire; non lo so se la Juve è la candidata numero uno alla Champions, nonostante un titanico CR7.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ma infatti la juve non  e' la candidata numero 1, come testimoniano le quote e' la terza favorita dietro a Barca e City.

Per me il City e' piu' o meno alla pari mentre il Barca abbastanza avanti

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Altre squadre, al posto della Juve, sarebbero crollate
Partita bellissima, solo la forza fisica tecnica e mentale della Juventus poteva fermare l'Ajax, oggi avrebbero perso in moltissime squadre.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: noneinparticular il 10 Apr 2019, 23:38
Risultato molto migliore dei miei timori. Ajax e' una bellissima squadra che crea molto ma lascia anche molto e nonostante la grande pressione nel secondo tempo abbiamo avuto noi le occasioni migliori includendo anche le 2-3 che abbiamo sputtanato a causa del fatto che Berna tiene sempre palla un secondo di troppo. Cancelo difensivamente e' da prendere a bastonate, ma quello e' il giocatore.
Rugani ha fatto una grande partita cosi come Bentancur, qualificazione comunque totalmente aperta, per passare non bastera' il compitino servira' una grande prova. De Ligt e' un fenomeno purtroppo temo che non riusciremo a prenderlo perche' lo prende il Barca.
Non ti arrabbiare se qualcuno di noi fa dei commenti "acidi" verso di Te...vivere da tifoso queste serate di Chasmpions è una grande fortuna ed un grande privilegio...noi Laziali abbiamo vissuto per alcuni anni questa emozione ed il fatto che non possiamo riviverle è frustrante, soprattutto quando ci sono più stagioni che la squadra dimostra di poterci comodamente andare e sistematicamente viene tirato il freno a mano....cmq bella la Champions.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: gentlemen il 11 Apr 2019, 10:44
Non ti arrabbiare se qualcuno di noi fa dei commenti "acidi" verso di Te...vivere da tifoso queste serate di Chasmpions è una grande fortuna ed un grande privilegio...noi Laziali abbiamo vissuto per alcuni anni questa emozione ed il fatto che non possiamo riviverle è frustrante, soprattutto quando ci sono più stagioni che la squadra dimostra di poterci comodamente andare e sistematicamente viene tirato il freno a mano....cmq bella la Champions.

Quindi secondo te è proprio un ordine della società quello di non voler andare in CL?

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: gentlemen il 11 Apr 2019, 10:44

ci mancherebbe altro, anzi sono grato per l'ospitalita come avrete capito mi piace parlare di calcio con tifosi avversari (di squadre per cui simpatizzo o che almeno non mi stanno sulle balle). Poi che qualcuno viva il tifo in maniera piu' integralista e sia piu suscettibile ai commenti ci sta' ma vi posso assicurare che non c'e' mai malizia e per quanto mi riguarda se non vince la juve mi fa piacere quando vince la Lazio.
Riguardo al privilegio me ne rendo conto e infatti non sopporto i moltissimi tifosi juventini che si comportano come bambocci viziati e non fanno altro che criticare alla prima difficolta' oltretutto quasi sempre non capendo un cazzo di calcio.

Detto questo a me Marusic non piace per niente  :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: turco il 11 Apr 2019, 11:08
Quindi secondo te è proprio un ordine della società quello di non voler andare in CL?
No, questo non si può dire o scrivere, però si può sospettare....chi lavora o ha lavorato nel calcio certe dinamiche le conosce....almeno un sospetto ce l'ho...troppe coincidenze....

Discussione precedente - Discussione successiva