13 aprile ore 20.30 Milan - Lazio

Aperto da PARISsn, 08 Apr 2019, 15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

Citazione di: aventiniano il 10 Apr 2019, 10:21
OT
Be', prova per un attimo (solo per un attimo, eh) a metterti nei panni del tifoso milanista: guarda i due interventi di braccio in area non sanzionati nella loro partita con la juve e il rigore dato da Abisso a noi (che c'era, intendiamoci) - se siamo complottisti noi, non ha diritto ad esserlo un po' anche lui?
EOT
Be', prova per un attimo (solo per un attimo) a metterti nei panni del tifoso della Lazio : guarda i due interventi di mano e la spinta a Parolo in area rossonera in Lazio milan di quest'anno e il gol di Cutrone di mano in milan Lazio lo scordo anno: non avrebbe diritto complottista anche il tifoso della Lazio?

shaolin

Impasto per la pizza fatto, nastro azzurro in frigo e invito a cena a mio padre so' pronto!

tommasino

Potete chiudere il topic; non ne conosco ancora il motivo ma la Lazio non giocherà questa partita dopodomani.
Ho appena sfogliato la gazzetta e la parola Lazio non è mai citata.
Qualcuno conosce il motivo della nostra rinuncia? Magari di sabato sera i ragazzi avevano altri impegni?

Berserkr

Citazione di: PARISsn il 11 Apr 2019, 00:38
eh...e io all'epoca avevo gia' 30 anni... :(
E io invece non ero ancora nato :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

Citazione di: shaolin il 11 Apr 2019, 10:48
Impasto per la pizza fatto, nastro azzurro in frigo e invito a cena a mio padre so' pronto!
ot
60 ore di lievitazione??
eot

surg

Citazione di: aventiniano il 10 Apr 2019, 10:21
OT
Be', prova per un attimo (solo per un attimo, eh) a metterti nei panni del tifoso milanista: guarda i due interventi di braccio in area non sanzionati nella loro partita con la juve e il rigore dato da Abisso a noi (che c'era, intendiamoci) - se siamo complottisti noi, non ha diritto ad esserlo un po' anche lui?
EOT
Correggo il mio post precedente
Be', prova per un attimo (solo per un attimo) a metterti nei panni del tifoso della Lazio : guarda i due interventi di mano e la spinta a Parolo in area rossonera in Lazio milan di quest'anno e il gol di Cutrone di mano in milan Lazio lo scordo anno: non avrebbe diritto complottista anche il tifoso della Lazio?

shaolin

Citazione di: LuloFr il 11 Apr 2019, 11:46
ot
60 ore di lievitazione??
eot
si in frigo 3 giorni e viene gajarda ;)

PARISsn

Citazione di: adiutrix il 11 Apr 2019, 09:36
Infatti dall' avatar ne dimostra molto di meno... :)

è una foto veccchia  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Radu e Lulic insieme su quella fascia non ce li possiamo permettere.

PARISsn

Citazione di: tommasino il 11 Apr 2019, 11:19
Potete chiudere il topic; non ne conosco ancora il motivo ma la Lazio non giocherà questa partita dopodomani.
Ho appena sfogliato la gazzetta e la parola Lazio non è mai citata.
Qualcuno conosce il motivo della nostra rinuncia? Magari di sabato sera i ragazzi avevano altri impegni?

confermo !! anche per Tuttosporc sabato sera non si gioca....nessun accenno alla partita...solo paginone sui problemi del milan con la  uefa...

daltanius70

arbitra Rocchi con Mazzoleni al Var

paolo71

Citazione di: daltanius70 il 11 Apr 2019, 12:55
arbitra Rocchi con Mazzoleni al Var

Game over.
Speranze di vittoria a Milano nulle.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

speriamo in Mazzoleni al Var che corregga qualche cappellata grave di Rocchi.... 8)

Cesio

Citazione di: PARISsn il 11 Apr 2019, 13:52
speriamo in Mazzoleni al Var che corregga qualche cappellata grave di Rocchi.... 8)

Giusto quello perché con lui in campo è da mettersi le mani nei capelli...poi con quell'atteggiamento da checca isterica, sta sempre a strilla'

Paris jr.

Rocchi mlmrtcv

Nonostante tutto quello che c'hanno fatto ,ce fanno e ce continueranno a fare, ancora me sogno de gioca er prossimo anno co luis alberto , milinkovic , immobile e leiva in champions.
E se ripenso a quello che hanno fatto i ragazzi l'anno scorso, a quanto hanno faticato e cosa gli è stato rubato ancora me fa male il cuore al pensare che stagione sarebbe potuta essere questa con la champions, l'entusiasmo a mille, una squadra convinta e competitiva e con Inzaghino nostro in panca.
Mentre l'altri se disperavano co baby kluivert e pastorello.

A.Nesta (c)

Citazione di: shaolin il 11 Apr 2019, 12:19
si in frigo 3 giorni e viene gajarda ;)
Mazza ma 3 non giorni non è troppo? di solito si tiene 48H al massimo.

shaolin

Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Apr 2019, 14:50

Mazza ma 3 non giorni non è troppo? di solito si tiene 48H al massimo.
L'impasto puo' rimanere in frigo fino a 3 giorni, poi il tutto dipende sempre anche dalla forza della farina.

Poi per ritornare in topic milan merda!

PARISsn

cmq guardavo la casistica....rocchi ha arbitrato il milan 37 volte...solo 9 vittorie e ben 17 sconfitte ( + 11 pareggi )...non sembrano fortunati con lui..speriamo il trend continui... ;)...quest'anno il milan non l'aveva ancora mai arbitrato..

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

Vediamo che inventerà sto pezzo di fango Rocchi.

RubinCarter

Citazione di: Cesio il 11 Apr 2019, 14:09atteggiamento da checca isterica, sta sempre a strilla'
Ot
Dice che nse po' scrive sta cosa. Sessista! Omofobo e anche un po' rassista. :D
Eot

Stakosha
LF Acerbi Bastos
Romulo sms Leiva LA lulic
Correa Immobile

E non c ho paura de nessuno. Po' arbitrà pure Galliani.