Il napoli mi sembra che abbia mollato negli ultimi mesi, anche nel turno precedente sono stati molto fortunati a non rimetterce le penne con il Salisburgo che poteva segnare molti piu' goal sia all'andata che soprattutto al ritorno. Allan e' il fantasma di se stesso probabilmente disturbato dal mancato trasferimento a Parigi e Ancelotti ci sta mettendo del suo con scelte un po' strane. Non mettere dentro Milik che e' buono sui calci piazzati e per tenere palla in avanti e' assurdo.
Il napoli vero potrebbe anche recuperarla perche' l'Arsenal in difesa non e' l'Atletico ma deve giocare da Napoli della CL. In ogni caso ennesima dimostrazione se ce ne fosse bisogno di come la ricerca continua degli alibi arbitrali e non, che li caratterizza alla fine danneggia per primi loro, hanno staccato la spina e ora non e' facile riattaccarla. Io fino a poco tempo fa simpatizzavo per loro e speravo che facessero bene anche perche' obiettivamente fin dai tempi di mazzarri hanno fatto belle partite in Europa, ma il loro chiagnifottismo e' diventato talmente insopportabile che non mi dispiace piu' di tanto che abbiano preso una bastonata.