13 aprile ore 20.30 Milan - Lazio

Aperto da PARISsn, 08 Apr 2019, 15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: PARISsn il 11 Apr 2019, 15:31
cmq guardavo la casistica....rocchi ha arbitrato il milan 37 volte...solo 9 vittorie e ben 17 sconfitte ( + 11 pareggi )...non sembrano fortunati con lui..speriamo il trend continui... ;)...quest'anno il milan non l'aveva ancora mai arbitrato..
Ti facevo più giovane

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Poi dici che uno fa strani pensieri. A noi Rocchi, è riuscito a cacciare Acerbi per una doppia simulazione di Callejon, (dalla prima ci abbiamo anche preso il gol), ad altri Di Bello... per quelli bravi, da dicembre a  oggi nelle loro partite in casa, quante volte sono stati arbitrati da questo, Giacomelli e Maresca? Questo è quello del rigore non dato al pezzo di merd@ di Pandev al 90'

Servirà raddoppiare gli sforzi, servirà una grandissima Lazio. Siamo pronti.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Mi consigliate un pub per vedere la partita tra tanti fratelli laziali, che non sia l'excalibur?
Grazie! :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile...questa la formazione provata a Formello, penso sia la migliore, la stessa di inter-Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2019, 12:28
Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile...questa la formazione provata a Formello, penso sia la migliore, la stessa di inter-Lazio...
La migliore formazione e pure Radu, dopo Parolo, finalmente andrebbe in panchina. Manca solo Lulic, ma Durmisi pare non sia bono manco per la serie C, visto che l'allenatore non lo schiera manco sotto tortura.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Apr 2019, 12:48
La migliore formazione e pure Radu, dopo Parolo, finalmente andrebbe in panchina. Manca solo Lulic, ma Durmisi pare non sia bono manco per la serie C, visto che l'allenatore non lo schiera manco sotto tortura.
Radu fuori non è x scelta tecnica,ma x infortunio,nn è stato proprio convocato.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816

Stasera chi c'è c'è, l'importante è che ci sia io (e un altro par di netter poco raccomandabili).

Avanti Lazio, avanti Laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Avanti Lazio, è l'iltima chiamata per il treno Champions; non dobbiamo sbagliare!!

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: FuoriPorta il 13 Apr 2019, 00:10
Ormai ci siamo

Stasera chi c'è c'è, l'importante è che ci sia io (e un altro par di netter poco raccomandabili).

Avanti Lazio, avanti Laziali
Ma guarda che te alle 00.10 dovevi stare a letto già da un pezzo, non c'hai più una certa età eh

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Stasera ed il 24 aprile si decide la stagione... Spero che i ragazzi abbiano la rabbia giusta

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Killeraggio arbitrale non quotato. Questi stanno a piagne da una settimana. Stasera non ci fischierà un fallo manco se ci sparano. E la prima foglia che cade in area nostra sarà rigore. Serve la partita stra perfetta 11 contro il mondo, come siamo già stati in grado di fare in passato! Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Io il jolly, considerando che non vunciamo da 30 anni, me lo gioco in CI
Il pareggio è ottimo se vinci con l'Udinese ma anche se perdi e poi le vinci tutte ottieni almeno il quarto posto, sarà come lo scorso anno a chi perde meno punti

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque in Coppa Italia vincemmo nel 2009 ai tempi supplementari con goal di Zarate e Pandev.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Io mi ricordo anche una vittoria in CI con rete di Biglia su rigore

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
esiste in zona prenestina ( malatesta o dintorni ) un pub o ristopub che fa le partite della Lazio?
Grazie in anticipo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: BalkanLaziale il 11 Apr 2019, 15:49
Vediamo che inventerà sto pezzo di fango Rocchi.

Il peggiore, bravo anche a farlo senza dare troppo a vedere

Citazione di: RubinCarter il 11 Apr 2019, 17:03

Strakosha
LF Acerbi Bastos
Romulo SMS Leiva LA Lulic
Correa Immobile

E non c ho paura de nessuno.
Po' arbitrà pure Galliani.

Bravo.
Daje.
Forza Lazio Carica.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
A disposizione: Donnarumma, Abate, Caldara, Conti, Laxalt, Zapata, Strinic, José Mauri, Bertolacci, Montolivo, Cutrone, Biglia, Castillejo.
Allenatore: Gennaro Gattuso

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Caicedo, Patric, Wallace, Durmisi, Bruno Jordao, Parolo, Cataldi, Pedro Neto
Allenatore: Simone Inzaghi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.054
Il Bilan mette in campo una squadra difensiva, almeno in teoria.
Se la gioca come all'andata della Coppa Italia, tutti in difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva