Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ci sono ruoli dove è più facile entrare e fare la grande prestazione.
Il regista di centrocampo non è uno di questi.
Leiva è un mediano, fa un gioco molto diverso da Badelj.
Il croato e la squadra sono completamente fuori sincronia.
La squadra si trova meglio con Parolo vice Leiva perché nonostante le differenze tra i due ci sono più similitudini nel modo di giocare.
Badelj ha bisogno di una squadra che si muova in base al suo gioco.
Inoltre il croato, proprio per il suo modo di giocare, ha bisogno di essere un titolare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutto questo può essere vero in fase di possesso, ma in interdizione Badelj ha (aveva?) grandi qualità e questa è la parte più importante del gioco di Leiva. Se in possesso si fosse trovata una alternativa Badelj non avrebbe sofferto così tanto. Ma sarebbe stato necessario un cambiamento importante in impostazione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2019, 15:13
Il croato e la squadra sono completamente fuori sincronia.

È vero, ci sono momenti in cui si vede che vanno su tempi diversi.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Per tutti gli errori arbitrali, che sti figli di puttana dovrebbero pagare, ma non penso che sia un ruolino da CL, al netto del campionato mediocre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Deve rispolverare LA davanti quando non c'è Correa, liberando anche SMS da compiti troppo difensivi. La Lazio dello scorso anno. Mo c'è sta fissa Caicedo, io boh.
La Lazio è brutta da 3 partite, lui (che io terrei a vita) ne è al timone. Se inventasse qualcosa.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2019, 22:46
Se inventasse qualcosa.
L'avrò detto e scritto un milione di volte da iniziò stagione, se inventasse qualcosa.
Evidentemente non è in grado.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
si va be ma oggi parla' de Inzaghi a me sembra fuori luogo su
(e non credo di essere stato molto tenero con Simone quest'anno)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2019, 22:46
Deve rispolverare LA davanti quando non c'è Correa, liberando anche SMS da compiti troppo difensivi. La Lazio dello scorso anno. Mo c'è sta fissa Caicedo, io boh.
La Lazio è brutta da 3 partite, lui (che io terrei a vita) ne è al timone. Se inventasse qualcosa.

Non ha mercato a disposizione. Brutto dirlo, ma salvo Acerbi e Correa( a sprazzi) non ha avuto nulla dai nuovi. Troppo per competere per obiettivi al di fuori della nostra portata naturale. E ci tengo a precisare che non è una critica alla società...i profili sulla carta erano adeguati, non hanno reso, amen.

La Coppa Italia è la vita per noi, a questi punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: JoeStrummer il 13 Apr 2019, 23:56
Non ha mercato a disposizione. Brutto dirlo, ma salvo Acerbi e Correa( a sprazzi) non ha avuto nulla dai nuovi. Troppo per competere per obiettivi al di fuori della nostra portata naturale. E ci tengo a precisare che non è una critica alla società...i profili sulla carta erano adeguati, non hanno reso, amen.

La Coppa Italia è la vita per noi, a questi punto.

A gennaio si era capito l'andazzo. Se la società avesse voluto rimediare avrebbe potuto farlo.... Se avesse voluto...
Ma tant'è..

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Lo scrissi già a febbraio....ci giochiamo tutto in Coppa Italia...è a quella che si deve puntare....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Se non centra l'Europa, via anche lui, con senatori, pseudo campioni e soprattutto mezze figure, infortunati e senza cuore...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Ha 2 partite a disposizione, più un tot di allenamentoi, per inventarsi qualcosa per sopperire agli ultimi 20 minuti senza Lulic, Visto che Durmisi è impresentabile.
Che passi subito a 4 con Patric o Marusic a sx; che ci provi Parolo; che ci metta il ragazzino Neto a tutta fascia; che inserisca un centrale per giocare con una vera difesa a 5; insomma, quello che gli pare, ma che trovi il modo di far rimanere Durmisi seduto accanto a lui.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: tommasino il 14 Apr 2019, 00:13
Ha 2 partite a disposizione, più un tot di allenamentoi, per inventarsi qualcosa per sopperire agli ultimi 20 minuti senza Lulic, Visto che Durmisi è impresentabile.
Che passi subito a 4 con Patric o Marusic a sx; che ci provi Parolo; che ci metta il ragazzino Neto a tutta fascia; che inserisca un centrale per giocare con una vera difesa a 5; insomma, quello che gli pare, ma che trovi il modo di far rimanere Durmisi seduto accanto a lui.

Secondo me non sono i Durmisi, i Patric o i Neto a fare la differenza, ma è evidente che se arrivi oltre il sesto posto qualcosa è andato storto, rosa più o meno completa. Senza Europa si deve mandare a casa tutti, TUTTI.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: JoeStrummer il 13 Apr 2019, 23:56
E ci tengo a precisare che non è una critica alla società...i profili sulla carta erano adeguati, non hanno reso, amen.

Scusa Joe, abbi pazienza, ma erano adeguati de che?
Ma Durmisi ma chi l'aveva mai sentito nominare?
Poi si, Berisha sarebbe stato adeguato, non fosse stato rotto.
Bella cazzata è stata prendere sti due, pensa se cogli stessi soldi (o anche meno) avessimo preso un Lazzari...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: kelly slater il 14 Apr 2019, 00:25
Bella cazzata è stata prendere sti due, pensa se cogli stessi soldi (o anche meno) avessimo preso un Lazzari...

Permettimi, Non servono polemiche ora, Kelly.

C'è un duro sesto posto da conquistare è una sfida fondamentale il 24 da portare a casa.

Durmisi era nel giro della nazionale danese, preso in Spagna, come ricambio di Lulic, considerando Lukaku, poteva andar bene. È arrivato rotto, ci hanno solato, amen:

Serve unità di intenti, ora più che mai. Riprenderò la mia posizione "attenta" sul DS quando sarà temporalmente "utile", ossia quando ci sarà da tirare le somme e a mercato aperto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: kelly slater il 14 Apr 2019, 00:25

Assolutamente d'accordo. Per rinforzare la panchina devi prendere giocatori esperti di serie A e affidabili, profili alla Romulo per intenderci. Lukaku, Patric, Durmisi e Berisha insieme fanno un buon monte spese che poteva essere utilizzato parecchio meglio, anche pescando tra le panchine di squadre di mezza classifica di serie A.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: JoeStrummer il 14 Apr 2019, 00:36
Permettimi, Non servono polemiche ora, Kelly.

C'è un duro sesto posto da conquistare è una sfida fondamentale il 24 da portare a casa.

Durmisi era nel giro della nazionale danese, preso in Spagna, come ricambio di Lulic, considerando Lukaku, poteva andar bene. È arrivato rotto, ci hanno solato, amen:

Serve unità di intenti, ora più che mai. Riprenderò la mia posizione "attenta" sul DS quando sarà temporalmente "utile", ossia quando ci sarà da tirare le somme e a mercato aperto.

Ho capito ma  non è che qui qualcuno sta dicendo che non bisogna più tifare, non bisogna più crederci o non bisogna giustamente incazzarsi cogli arbitri perchè comunque stanno falsando anche questa stagione.
Si può tifare forte e però anche prendere atto di una cosa evidente e cioè che la campagna acquisti non è stata azzecata, e la cappella di Durmisi oggi è l'ennesima riconferma.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: kelly slater il 14 Apr 2019, 00:47
Ho capito ma  non è che qui qualcuno sta dicendo che non bisogna più tifare, non bisogna più crederci o non bisogna giustamente incazzarsi cogli arbitri perchè comunque stanno falsando anche questa stagione.
Si può tifare forte e però anche prendere atto di una cosa evidente e cioè che la campagna acquisti non è stata azzecata, e la cappella di Durmisi oggi è l'ennesima riconferma.

Ma io sono d'accordo con te e l'ho scritto chiaramente, il mercato rivelatosi sbagliato è il primo elemento da analizzare per l'andamento di questa stagione.

Però per onestà intellettuale dico che a bocce ferme profili  come Berisha e Badelj, col loro curriculum di livello internazionale, e Durmisi, ricambio preso non da campionato periferico ma dalla Spagna con un buon pedegree, sembravano i profili che abbiamo sempre chiesto al DS da affiancare alle sue scommesse.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
alla fine certamente si rivelerà un mercato insufficiente ma ad agosto,
il 90% di noi lo reputava molto buono, purtroppo tolto Acerbi e Correa
(che tra l'altro sostituivano due molto forti che andavano via) 
hanno inciso poco e male.Col senno di poi però è oggettivamente più facile

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: sharp il 14 Apr 2019, 01:08
100% con Joe
alla fine certamente si rivelerà un mercato insufficiente ma ad agosto,
il 90% di noi lo reputava molto buono, purtroppo tolto Acerbi e Correa
(che tra l'altro sostituivano due molto forti che andavano via) 
hanno inciso poco e male.Col senno di poi però è oggettivamente più facile
sinceramente mi piacquero molto i nomi di Berisha e Badelj, il resto manco lo considerai. mi sono sbagliato completamente su Acerbi e Correa. Durmisi per capire che era una pippa m'è bastato il nome

Discussione precedente - Discussione successiva