13 aprile ore 20.30 Milan - Lazio

Aperto da PARISsn, 08 Apr 2019, 15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: AquiladiMare il 13 Apr 2019, 22:37
Però poi la società deve decidere cosa fare da grande... Andare in EL per superare il gironcino e ritrovarsi come al solito con la rosa risicata a febbraio...

La società non può far nulla, se non un mercato migliore.

Durmisi, Berisha, Badelj hanno fallito.

E questo è troppo per il nostro livello.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Cesio il 13 Apr 2019, 22:39
È una provocazione? Gli ha preso solo la gamba.

Guardalo bene. Ha preso nettamente la palla prima di prendere la gamba. La stagione di squadra e mister è pessima. Basta alibi. Finora l'unico arbitraggio pessimo è stato quello col toro in casa. Poi se volete immaginare complotti, fate come ve pare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2019, 22:38
Il rigore su sms non può darlo, ha preso la palla. Se me lo danno contro li uccido. Lazio sciapa, per me cambi sbagliati (io sono un inzaghiano), semplicemente non siamo da Champions. Certo, le due prossime partite ci sono favorevoli, vediamo.
All-in sul 24 aprile.
Quoto. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Su dazn continuano a dire che ha preso la palla, io questo tocco continuo a non vederlo.
Saró cecato io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
Dazn veramente peggio de sky mortacciloro magari glie se brucia er satellite mortacciloro

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
cornuti e mazziati, siamo gli sparring partner di questi campionati dove gli altri si devono divertire e noi fare da spalla. Calpestati dagli arbitri senza un briciolo di vero potere mai conquistato in 11 anni, derisi e snobbati dai media, senza una minima strategia comunicativa in 11 anni, sempre pentole e mai coperchi, alcuni ottimi giocatori annegati in un mare di comprimari acquistati solo per risparmiare 5 al prezzo di 1 in 11 anni, il periodo storico e' questo sopravviveranno solo le piu' forti economicamente per ora con il ciclo champions da' soldi, i soldi danno le champions, poi direttamente con le superleghe del caxxo perche' non vogliono rischiare nemmeno quello, gli altri cercano e trovano investitori internazionali, sponsor, soldi, protezioni arbitrali e mediatiche smuovono soldi, veri finti, con stadi truccati, con quello che e' ma smuovono soldi,e noi con una politica societaria da padre padrone al quale riesce difficile combinare il pranzo con la cena, con una politica societaria anni settanta mentre gli altri stanno nel futuro, bello o brutto che sia stanno in un futuro che prevede la nostra sparizione ed e' quello che avverra' con la superlega a meno d iun cinese, un fondo di investimento, un arabo o qualche caxxocheselofreghi che ci compri e voglia partecipare al gioco. Questa e' la posta ma noi non siamo neanche seduti al tavolo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Il rigore su sms non può darlo, ha preso la palla. Se me lo danno contro li uccido. Lazio sciapa, per me cambi sbagliati (io sono un inzaghiano), semplicemente non siamo da Champions. Certo, le due prossime partite ci sono favorevoli, vediamo.
All-in sul 24 aprile.
Secondo me è rigore perché la palla la sfiora sullo slancio, dopo aver colpito sms.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La devia nettamente, ma che state a di? E l'esempio di Patric mi pare sciocco.
Piuttosto si potrebbe discutere su quello di Durmisi, o del perché avesse dato quello di Acerbi.
Comunque ao fate voi.
Sono tre partite che siamo catatonici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
All-in sul 24 aprile.

Quanto meno, vista anche l'importanza della partita, uno sguardo al VAR poteva anche darlo..

Comunque as usual dopo il 75° caliamo di brutto..
Non abbiamo riserve decenti

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2019, 22:41
Manco pe Sky c è rigore.

Apposto.

Ma perché sono mai stati attendibili?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

ma quello era unop spalla contro spalla
dove è stato concesso rigore solo perchè Rocchi non aspettava altro

Noi siamo stati polli ma queste so MERDE MAFIOSE dai!!! :x

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2019, 22:43
Su dazn continuano a dire che ha preso la palla, io questo tocco continuo a non vederlo.
Saró cecato io

Siamo in due.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2019, 22:43
Saró cecato io

Saremo in due me sa

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Citazione di: shaolin il 13 Apr 2019, 22:36
durmisi, quando da inutile diventi anche dannoso.
il rigore mancato su sms certifica chi deve andare in cl e chi no

La sintesi di stasera è questa. Le due affermazioni non sono tra loro in contraddizione: che tutto sia teleguidato è sempre più evidente, e non solo per gli arbitraggi, ma sono altrettanto veri i nostri limiti di collettivo e di singoli.
Non è che a uno piaccia fare il tiro contro giocatori contro Patric e Durmisi, ma bisogna ammettere che sono anche i loro limiti, le loro ingenuità, a permettere che certe situazioni si materializzino contro di noi.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Il rigore contro è una roba squallida. È spalla contro spalla! Il rigore su Milinkovic c'è tutto. Ha toccato la palla ma la gamba va sulle ginocchia de giocatore. Una ladrata clamorosa.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Se vuoi andare in Champions non puoi fare un punto
con Spal e Lazio. Non puoi fare un punto contro il Crotone.
La mafia c'è, ma la squadra sbaglia ogni anno la zampata
decisiva.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Freezer67 il 13 Apr 2019, 22:42
forse c hai la televisione cor tubo catodico la palla manco la sfiora eh

Chiaro, milinkovic la stoppa verso l'esterno. Chiudiamola qua che stiamo rosicando tutti a bestia. Ma basta coi complotti vi prego.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Dai su rocchi non aspettava altro che una scorreggia in area per dare rigore e quello su milinkovic?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949
Citazione di: JoseAntonio il 13 Apr 2019, 22:44
Ma perché sono mai stati attendibili?

Sono coerenti, per loro il gol di Cutrone dell'anno scorso era valido, quindi ci sta.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.200
All-in sul 24 aprile.
Si, Tara', c'è da dire però che rodriguez la spizza appena, e poi stende Milinkovic. Quel tocco, secondo me, non pregiudica la capacità di Milinkovic di giocare il pallone; cosa che invece gli è impedita dal successivo fallo.
Per me si poteva tranquillamente dare, o almeno controllare. E, se me l'avessero dato contro, non mi sarei alterato più di tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva