Citazione di: GiPoda il 13 Apr 2019, 22:33
Minchia dopo una partita cmq ben giocata, un errore di un singolo ed un rigore solare per noi nn dato, tutto sto veleno da parte di alcuni?
Ma vergognatevi!
Sì, come no. Si vergognano. Figuriamoci.
Sono pari pari pari allo stesso livello di quel pezzodemmerda di rocchi, non aspettano altro.
Guardate, io quest'anno a sto cavolo di CL non c'ho mai creduto davvero, ma il fatto è che se se la giocano questo milan e lemmerde schifose allora ce la potremmo giocare benissimo anche noi, l'unica cosa che ci manca davvero sono questi arbitraggi a favore che noi non abbiamop e non avremo mai. Mai.
La mentalità, Durmisi, la stupidità e tutte le cazzate che si devono leggere qua sopra, in un angolo Laziale oh, non ci si crede.
Gli intelligentoni mi dicano, seriamente, in quale cazzo di universo parallelo a noi ci danno un rigore così.
Stammerda non vedeva l'ora, proprio come a maggio con l'inter, proprio come nel derby d'andata di un anno e mezzo fa.
Stammerda.
E i soliti noti boccaloni dietro, eh ma non lo deve andare a contrastare, no, lo deve lasciare fare se no è logico che ti da rigore.
Stammerda.
Ah, invertite l'area dove non mi ricordo chi interviene su Milinkovic, e vedete che il rigore ci scappa eccome, col codazzo di qualcuno dei nostri che fa le corse a scrivere per primo "eh ma come se fa.."
Stopezzodemmerda.
E non commento oltre su qualcuno che scrive nel topic partita, per educazione nello stare in un posto di Laziali, non vale pena di farsi bannare per voi.