13 aprile ore 20.30 Milan - Lazio

Aperto da PARISsn, 08 Apr 2019, 15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: meanwhile il 13 Apr 2019, 23:11
potevano andare in altre direzioni, dici.
pò esse.
chissà perchè non ci vanno mai però.
ah, rocchi sono due anni che si è capito come sta, dal rigore su kolarov, che ancora dobbiamo vedere.
ma ci piace di più menare bastos e durmisi, voi mette, er mercato de tare.
e quello che si appoggia al tuo commento per fare sarcasmo a buon mercato dopo una partita così...

Per alcuni è tanto libbberatorio fare la [...]lla sui giocatori della Lazio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh io rispondo dei miei, di commenti, e sono l'unico ad aver provato a difendere Durmisi su un topic vomitatoio.

Certo che non vanno nell'altra direzione, ma mica semo nati ieri. Però non sono decisioni scandalose. Se poi tu te fionni addosso a uno senza manco guardarlo a Rocchi lo inviti a nozze.
Settimana pessima per giocare contro il Milan dopo i pianti contro la Juve, però Lazio brutta da 3 partite.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: phenix il 13 Apr 2019, 23:00

Ma quale furto?!? Quale?!? Manco Tare ha detto niente. Si stanno solo coprendo del fallimento del campionato di sta stagione. Guardiamola la realtà pure se non ci piace.
Il rigore SOLARE che non ci hanno assegnato. O a te sta bene cosi? Fammi sapere.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Tra l'altro quelle checche isteriche hanno PURE messo le mani addosso ai nostri a fine partita, con solo Ramos e Caceido che hanno mostrato di avere li ko.joni, e uno della panchina nostra che non ho capito chi era. Pure le mani addosso. Pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: phenix il 13 Apr 2019, 23:00

Ma quale furto?!? Quale?!? Manco Tare ha detto niente. Si stanno solo coprendo del fallimento del campionato di sta stagione. Guardiamola la realtà pure se non ci piace.

Hai decisamente perso la sue parole.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Electrocution il 13 Apr 2019, 23:15
Tra l'altro quelle checche isteriche hanno PURE messo le mani addosso ai nostri a fine partita, con solo Ramos e Caceido che hanno mostrato di avere li ko.joni, e uno della panchina nostra che non ho capito chi era. Pure le mani addosso. Pure.
io ho visto partire Patric

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Nesta idolo il 13 Apr 2019, 23:15
Il rigore SOLARE che non ci hanno assegnato. O a te sta bene cosi? Fammi sapere.

Non è rigore. Semplicemente. A me che sto allo stadio in casa sempre, in trasferta spesso, sta stagione non mi sta bene per niente. Ma quello non è rigore.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Inzaghi (ieri):" Rocchi e' una garanzia". Tare (stasera):" ritengo Rocchi il miglior arbitro italiano".
Statece

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: edge24 il 13 Apr 2019, 23:17
io ho visto partire Patric
Pure un medico o un massaggiatore, se non erro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
e quello che si appoggia al tuo commento per fare sarcasmo a buon mercato dopo una partita così...
E che dovrei fa'?

Tare a DAZN che chiede scusa per essersi permesso di criticare le decisioni arbitrali la dice lunga MW, forse il problema non è il mio commento (che cerca di stemperare un'aria irrespirabile).

Ma capisco che ora avete (voi utenti incazzati, che identificate tutti i problemi negli arbitri) bisogno di qualcuno su cui sfogarvi, quindi sotto a chi tocca e daje de calderone.

Io personalmente non critico la squadra, non critico Tare e non critico Inzaghi (da diversi mesi). Per me questo campionato è finito alla sconfitta con la spal, oggi serviva vincere e la Lazio non ha interpretato la partita nel modo giusto.

Colpa anche dell'arbitro sicuramente, non solo sua però. Ma capisco che è impossibile anche solo pensarla una cosa simile qua dentro, da un paio di anni ormai.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Lo scorso anno Patric prende la palla piena. La palla rimane la e Patric va addosso a Dybala. Il VAR assegna il rigore al 93esimo.
Stasera e' la stessa dinamica.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2019, 23:15
Beh io rispondo dei miei, di commenti, e sono l'unico ad aver provato a difendere Durmisi su un topic vomitatoio.

Certo che non vanno nell'altra direzione, ma mica semo nati ieri. Però non sono decisioni scandalose. Se poi tu te fionni addosso a uno senza manco guardarlo a Rocchi lo inviti a nozze.
Settimana pessima per giocare contro il Milan dopo i pianti contro la Juve, però Lazio brutta da 3 partite.

Non ce l'ho con te, non sono d'accordo ma il tono del commento è accettabilissimo.
Lazio brutta dici, boh certo non bellissima ma proprio perchè non siamo nati ieri sappiamo anche che ci sta.
Ma il milan, è stato bello forse? Senza rocchi la vince?
Fanno mercato loro, eppure non mi sembrano più belli di noi.
La differenza vera, lo sappiamo qual'è, in fondo.
Mica è la prima volta.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: phenix il 13 Apr 2019, 23:18
Non è rigore. Semplicemente. A me che sto allo stadio in casa sempre, in trasferta spesso, sta stagione non mi sta bene per niente. Ma quello non è rigore.
Continua a provocare, continua. Nega l'evidenzia, bravo. Se quello non è fallo (Rodriguez colpisce il fianco di Milinkovic-Savic e gli impedisce di calciare) quello di Durmisi fa ridere... Facciamo i seri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: rimski orel il 13 Apr 2019, 23:19
Inzaghi (ieri):" Rocchi e' una garanzia". Tare (stasera):" ritengo Rocchi il miglior arbitro italiano".
Statece
Ma non è che ha deciso di utilizzare l'arma dell'ironia?  :S

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Nesta idolo il 13 Apr 2019, 23:25
Continua a provocare, continua. Nega l'evidenzia, bravo. Se quello non è fallo, quello di Durmisi fa ridere, facciamo i seri.
Lascia stare, è inutile, credimi. Non te ne curare e guarda avanti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
potevano andare in altre direzioni, dici.
pò esse.
chissà perchè non ci vanno mai però.
ah, rocchi sono due anni che si è capito come sta, dal rigore su kolarov, che ancora dobbiamo vedere.
ma ci piace di più menare bastos e durmisi, voi mette, er mercato de tare.

Vabbé, anche dare alibi costanti a squadra e società è ugualmente tafazzismo, però. Se l'anno scorso hai dovuto giocare uno spareggio a fine campionato è anche perché hai fatto pena con Crotone e atalanta, così come quest'anno se hai dovuto giocarti uno spareggio col Milan è perché hai fatto pena con Sassuolo e Spal. Se vogliamo crescere dobbiamo anche capire dove siamo a livello tecnico, perché a forza di dire che siamo fortissimi poi uno al quarto posto ci crede pure.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Su Sky mezzo replay. Condó dice che non è rigore.

Fine delle discussioni.

Dopo Juve Milan, i replay del rigore pro Milan lo davano pure da euronics sulle TV in fila pe tutta la settimana.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2019, 23:31

Fine delle discussioni.

Dopo Juve Milan, i replay del rigore pro Milan lo davano pure da euronics sulle TV in fila pe tutta la settimana.

Davvero non capisco cosa ti sorprenda.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Provate a invertì le due situazioni da rigore e vedrete cosa sarebbe stato fischiato. Lassamo perde va.....

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2019, 23:31

Fine delle discussioni.

Me sbajo o condò è quello che ha fatto il libro con l'encefalitico emerito de trigoria?

Discussione precedente - Discussione successiva