Riza Durmisi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 13 Giu 2018, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Giocatore mediocre non da Lazio. Ma quello non era rigore

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: volerevolare il 14 Apr 2019, 08:10
Il fallo è discutibile ma era chiaro a tutti che Rocchi aspettasse solo l'occasione per farli vincere e lui glie l'ha servita su un piatto d'argento.

Questa cappella corona una stagione pessima del danese/albanese, che pare totalmente inadeguato sotto ogni punto di vista (tecnico,tattico, fisico) a stare in una squadra come la Lazio.

Anche un bambino degli allievi avrebbe capito che era il caso di evitare contatti in area 30 secondi dopo che l'arbitro aveva inventato il primo rigore.

Oltretutto, come ha detto anche qualche altro netter, porta pure sfiga perché ogni volta che subentra pijiamo il gol o ci andiamo vicino.

Personalmente, mi ricorda tanto Riccardo Bonetto....

Ecco il commento più sensato.

Siamo tutti d'accordo che il rigore è leggero ma Durmisi fa un intervento in area senza capo ne coda.

Rocchi aveva già dimostrato di non aspettare altro per fischiare un rigore al Milan.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
spero gli si trovi una sistemazione consona e che non ci rimanga sul groppone per i prossimi 5 anni, paralizzando il mercato in entrata su quella fascia tra l'altro

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: SuburraBiancoblu il 14 Apr 2019, 09:09
spero gli si trovi una sistemazione consona e che non ci rimanga sul groppone per i prossimi 5 anni, paralizzando il mercato in entrata su quella fascia tra l'altro

Magari un ritorno di fiamma del betis...magari ce cascano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Da rispedire in Spagna (o Danimarca o Albania a piacere).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
In tre partite decisive regaliamo 2 rigori.

Ieri è entrato male da subito.
Come a Ferrara dove in 10 minuti so è fatto asfaltare da uno che aveva già giocato 85 minuti.

Però era chiaro che non giocasse perché l'allenatore fa giocare solo i senatori...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: superdelio il 14 Apr 2019, 14:30
Giocatore inadeguato, ma rigore de che?!
Vero ma lui proprio scarso, speriamo di non portarcelo sul groppone per anni, ieri avrei messo Parolo per esperienza, bravura e fisico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ancora non abbiamo imparato nulla, giocatori che non avete mai visto prima bocciati alle prime esperienze romane. Stesso fu per Biglia, Luis Alberto e tanti altri. Anche Correa stava per fare la stessa fine poi finalmente si è sbloccato prima degli altri. Durmisi è bravo, ha avuto una prima stagione tragica, le parole usate qui sopra mi fanno schifo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Comunque si capisce perché Lulic gioca sempre.
Detto questo, io i rigori come quello di ieri, che secondo me somiglia a quello di Savic contro l'inter in coppa Italia,  non li capisco proprio.
Dove sarebbe il fallo faccio proprio fatica a capirlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non puoi entrare dentro a un avversario, neanche di spalla, ignorando il pallone.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Quello che non ho capito è perchè è uscito Lulic

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pochi minuti prima della sua uscita c'è stata una azione del Milan dalla sua parte che ha guardato da spettatore e io ho detto oddio guarda Lulic non si muove più.
Se puoi riguardala, io l'ho registrata.
Questo è un problema grave vista la scomparsa di Lukaku, ma Lulic sembra ormai avere solo un'ora di gioco nei polmoni e nelle gambe.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Meglio Luluc fermo che Durmisi in movimento. Se proprio necessari poteva mettere Parolo o Patric. Lo dico io che non ho criticato quasi mai gli allenatori

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per disgrazia, il suo contributo durante l'anno è stato di segno negativo. Considerato quello che è stato pagato, dobbiamo concludere che l'errore c'è stato. Dopodiché,  insultarlo non rimuoverà il nostro senso di frustrazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681

Serve qualcuno che non lo faccia rimpiangere quando non gioca e che sia in grado di prendersi il posto.

Uno forte vero.

Parolo è finito in panchina perché il suo posto lo ha preso Luis Alberto (caratteristiche diversissime). Uno forte vero.

Durmisi potrebbe anche essere un giocatore da secondo anno. Ma non mi convince il passaggio da un cavallo pieno di agonismo come Lulic a un brevilineo come Durmisi. A meno che Durmisi non si riveli essere un'ira a livello tecnico. Ossia a meno che non si riveli essere uno forte vero.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ieri gliene ho dette di tutti i colori, ho pensato che se ci gioca lui in serie A ci avrebbero potuto giocare tanti di noi. Poi mi confronto con la realtà e mi dico non è possibile.
L'intervento di ieri riesco a catalogarlo solo come un episodio di idiozia. Cioè, gli si è spento il cervello. E allora, sempre volendo credere che un giocatore non possa essere così scarso, l'idiozia me la spiego con una sproporzionata voglia di fare da parte di Durmisi.
Può darsi che Tare abbia preso una cantonata, ma io, ridete pure, lo butterei dentro dall'inizio con l'Udinese. Abbiamo speso dei soldi per questo ragazzo, adesso ci serve; col Milan c'è stato un primo piano di Lulic, aveva le lacrime agli occhi dalla stanchezza.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Meglio Luluc fermo che Durmisi in movimento. Se proprio necessari poteva mettere Parolo o Patric. Lo dico io che non ho criticato quasi mai gli allenatori
Io invece penso sempre "meglio un asino vivo che un cavallo morto".
Detto questo, ieri per me il rigore è una sua negligenza ovviamente più mentale che tecnica, ma continuo a pensare che fisicamente su quella fascia può essere di aiuto il suo dinamismo.
Per me nella  ns. rosa può starci benissimo.

P.s.
Fisicamente ha la stessa altezza di Mario Rui che nn è un fenomeno ma che evidentemente se il Napoli se lo tiene ancora significa che anche lì (con altri obiettivi poi) ritengono che il suo contributo lo possa dare.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Ma voi che dite Lulic qua, Lulic là, vi siete dimenticati che contro la Juventus abbiamo perso all'ultimo proprio per un fallo da rigore di Lulic dello stesso tenore di questo concesso al Milan? La verità è che in due non ne fanno uno buono.

Sul mercato bisogna spendere un po' di più e portare giocatori sensati, non i Durmisi, che già non sono ire di Dio neanche nelle squadrette in cui giocano. Invece noi continuiamo a puntare alla quantità e acquistiamo ogni anno queste zavorre inutili, che puntualmente ci restano sul groppone perché neanche il Chievo li vuole.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Come ho scritto nel topic della partita, per me nella rosa ci può stare ma con questo modulo è inadeguato, non ha minimamente le basi per fare il difensore o movimenti difensivi.

Discussione precedente - Discussione successiva