Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2019, 12:50
Peggio quella merda di biglia che dietro rideva...noi a questo abbiamo dato la fascia di capitano, solo Musacchio è intervenuto e ha strappato la maglia dalle mani del troglodita
Era conti....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Daniela il 15 Apr 2019, 11:36
una cosa inaudita, mai successa nel calcio italiano

ma ci pensate se fosse successo a parti invertite? c'avrebbero crocifisso
(giustamente, un gesto coì in.fa.me. non me lo immagino nenache fatto dfai nostri...)

l'unico che si salva Gattuso
la società con quel comunicato è sacesa al loro livello

Il comunicato è arrivato per paura della squalifica, così come le scuse di Bakayoko, ma chi vogliono prendere in giro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
cmq se lo avessero fatto con la maglia di titti oggi Tajani stava al parlamento europeo a chiedere le sanzioni contro i paesi d'origine di quei due idioti milanisti....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
ıuɐɾɐʇ ha fatto anche cose buone (semicit.)

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.800
Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2019, 12:50
Peggio quella merda di biglia che dietro rideva...noi a questo abbiamo dato la fascia di capitano, solo Musacchio è intervenuto e ha strappato la maglia dalle mani del troglodita

Da quanto ho letto Biglia ha provato, insieme a Musacchio, a strappare la maglia dalle mani dei due "goliardici".
Che dire? Ottimo Musacchio e bravo Biglia che, per quanto mi riguarda, è totalmente riabilitato (oddio, ma come potevo volergli male quando le sue prime parole da milanista furono "Forza Lazio"  :) )

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
secondo Tuttosporc i milanisti rischiano un ammenda o cmq ci sara' un ulteriore richiesta di prove che allunghera' i tempi della decisione come per Mandzukic....sempre secondo Tuttosporc chi rischia di piu' sono Patric e Luis Felipe per la rissa a fine partita...perche sembra che mentre per  il gesto dei due idioti l'arbitro non abbia refertato nulla....invece ha segnalato la rissa a fine partita...quindi andra' a finire che quelli se prendono 3mila euro di ammenda e a  noi ci squalificano 2 giocatori... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Apr 2019, 16:09
Ma non diamo visualizzazioni e parola a questi personaggi squallidi, dai.
Non ho visto tutto il filmato.. (sto al lavoro e senza audio).
Scusate se urta. Stavo solo cercando un replay decente del fallo da rigore su Milinkovic.

Volevo riportare la discussione Bakayoko/Kessie su un tema piu importante.
Il furto ai nostri danni.

Ma magari sono lùnico che pensa sia rigore...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mostrare la maglia della squadra avversaria in senso di scherno è qualcosa di tremendamente schifoso, ma soprattutto è una grande istigazione alla violenza, alla faccia della tante campagne perbeniste/moralistiche/buoniste che si fanno in continuazione....un qualcosa che difficilmente si è visto in un campo di calcio o di un altro sport.
La Maglia di un Club è Storia, emozioni e sentimenti, è sudore, sofferenza, gioia e tristezza, come ha ripetuto più di qualcuno tra ieri ed oggi...la Maglia è Sacra....
Il gesto va punito con la massima severità da parte della federazione, se così non avvenisse PRETENDO che i nostri giocatori vadano ad acquistare una maglia del Milan e ci sputino sopra, a San Siro prima del ritorno di Coppa Italia oppure all'Olimpico, a Noi Tifosi non bisogna toccare la Maglia, me ne frego dei risultati ma della Maglia NO.....è sacra, perchè rappresenta i nostri ideali e sentimenti, un Ideale lungo 119 anni.
Detto ciò, penso che tra i nostri ci fosse stato un Almeyda, Stam, Couto o Mihajlovic quei due [...] avrebbero vissuto qualche ora di terrore nello spogliatoio.
Il Signor Acerbi, una bravissima persona, la finisca di fare sorrisi e fare il buonista, non gioca più nel Sassuolo ma nella Lazio, e dopo una partita persa come quella di ieri doveva essere colmo di rabbia e non fare il sorrisino e dare la maglia a bakayoko.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: somar73 il 15 Apr 2019, 09:37
Vero. Sta storia è molto pericolosa e la chiuderei qui subito fossi la società e fossi Acerbi (cosa che mi sembra stiano facendo). Ci mettono un nanosecondo a farci passare dalla parte del torto.

Anche se mi scoccia da morire raffreddare gli animi, credo che giocatore e società stiano portando avanti la linea più ragionevole e intelligente ... Mostrare a tutti che la questione per noi ė chiusa e si volta pagina , palla al campo... Proprio per cercare di smarcarsi da eventuali geni che a Milano dovessero porre in atto qualsiasi espressione che possa nuocere alla SS Lazio... Ci mettono un nanosecondo e non aspettano altro anche per chiudere definitivamente la questione Champions

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Apr 2019, 11:16
De Grandis è una persona intelligente, ma purtroppo - come la stragrande maggioranza dei laziali messi nelle stesse situazioni - la sua maggiore preoccupazione giornalistica diventa spesso quella di dimostrare di essere obiettivo e non tifoso, arrivando poi facilmente agli eccessi contrari.

Si ma sta cosa ha anche stancato... Sono decenni che la diciamo la dobbiamo dire fino alla loro dipartita o un giorno capiranno sti laziali che hanno francamente rotto il cazzo?

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Le parole se le porta il vento. Le rotule sbriciolate de ste due merde pure,spero

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: PARISsn il 15 Apr 2019, 15:42
secondo Tuttosporc i milanisti rischiano un ammenda o cmq ci sara' un ulteriore richiesta di prove che allunghera' i tempi della decisione come per Mandzukic....sempre secondo Tuttosporc chi rischia di piu' sono Patric e Luis Felipe per la rissa a fine partita...perche sembra che mentre per  il gesto dei due idioti l'arbitro non abbia refertato nulla....invece ha segnalato la rissa a fine partita...quindi andra' a finire che quelli se prendono 3mila euro di ammenda e a  noi ci squalificano 2 giocatori... 8)

Ormai non mi stupisco più di niente con questa buffonata chiamata serie a

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Apr 2019, 16:09
?

Hai ragione, scusa.

Volevo postare il video trovato su Instagram che fa vedere bene tutta la scena del "misfatto"...

https://www.instagram.com/p/BwNtB6UAX9l/

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
In tutto ciò, COLUI che più di tutti dovrebbe tutelare la Nostra Maglia, la S.S. LAZIO, dove è ?
Quello che lascia sconcertati è il silenzio del Presidente Lotito, Presidente della S.S. Lazio, e Consigliere Federale, colui che più di tutti e per primo dovrebbe tutelare e proteggere quella stessa maglia diventata in mano a Kessie e Bakayoko, oggetto di scherno.
Il Presidente della Lazio sarebbe dovuto andare davanti ai microfoni e telecamere delle varie televisioni e radio per rivendicare il rispetto per la Lazio, ed invece il Dottor Lotito, eletto consigliere federale qualche giorno dopo Lazio-Inter del 20 maggio 2018 (che coincidenza...), tace e lascia i soli tifosi nell'indignazione generale.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: zorba il 15 Apr 2019, 17:45
Hai ragione, scusa.

Volevo postare il video trovato su Instagram che fa vedere bene tutta la scena del "misfatto"...

https://www.instagram.com/p/BwNtB6UAX9l/
Grazie per averlo postato, ero curioso di vedere il video, soprattutto la parte di Musacchio che strappa la maglia da quel ********** di Bakayoko.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: olandese il 15 Apr 2019, 16:27
Non ho visto tutto il filmato.. (sto al lavoro e senza audio).
Scusate se urta. Stavo solo cercando un replay decente del fallo da rigore su Milinkovic.

Volevo riportare la discussione Bakayoko/Kessie su un tema piu importante.
Il furto ai nostri danni.

Ma magari sono lùnico che pensa sia rigore...

Perdonami, la stima che ho per te mi ha fatto perdere 6epassa minuti del mio tempo, pensavo da un momento all'altro di vedere o sentire qucosa di interessante e invece mi son sorbitol uno sproloquio di un signor nessuno che dice una marea di falsità. Me li devi  ;)

Ah, era più rigore questo che quello fischiato a Durmisi, il fatto che il milagnista abbia toccato prima la palla non lo autorizza a scalciare il nostro giocatore. Troppi c'è ne hanno dati contro applicando questa clausola del regolamento

Citazione di: PabloHoney il 15 Apr 2019, 17:26
Anche se mi scoccia da morire raffreddare gli animi, credo che giocatore e società stiano portando avanti la linea più ragionevole e intelligente ... Mostrare a tutti che la questione per noi ė chiusa e si volta pagina , palla al campo... Proprio per cercare di smarcarsi da eventuali geni che a Milano dovessero porre in atto qualsiasi espressione che possa nuocere alla SS Lazio... Ci mettono un nanosecondo e non aspettano altro anche per chiudere definitivamente la questione Champions
Condivido

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: PabloHoney il 15 Apr 2019, 17:26

purtroppo andrà come immagini, basta ascoltare la "voce della nord" alla radio...

Discussione precedente - Discussione successiva