Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: JoeStrummer il 15 Apr 2019, 16:40
L'ho sempre pensata così, ma devo ammettere che Badelj e Berisha hanno fatto crollare le mie certezze in questo senso.
Dubbio comprensibile, ma in due hanno giocato sì e no pochi minuti e ogni due mesi... resto convinto che che a parte 5-6 giocatori (Strakosha, Leiva, Acerbi, SMS, Ciro e Correa) per il resto , comunque vada, non confermerei nessuno, a cominciare dagli over 25.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: quantomanca? il 15 Apr 2019, 16:36
Sogno un mercato fatto da giocatori che non devi andare su YouTube per conoscerli.
Tipo,
Higuain
Fofana
Lazzari
Nkolou
De Paul

Sbaglierò io sicuramente.

Escluderei Higuain (fuori portata) per un più affamato e meno esoso Pavoletti.
Tutto il resto è oro che cola!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: quantomanca? il 15 Apr 2019, 16:36
Sogno un mercato fatto da giocatori che non devi andare su YouTube per conoscerli.
Tipo,
Higuain
Fofana
Lazzari
Nkolou
De Paul

Sbaglierò io sicuramente.
100 mln tenendomi basso (e senza ingaggi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Tenere l'ossatura della squadra, Strakosha,Acerbi, Leiva, SMS, Ciro, Correa.
Mandare via giocatori over 33.
Prendere 4-5 titolari sani e forti.

Strakosha

Darmian   Bastos  Acerbi  Emerson

Ramires Leiva SMS
   Correa                          Gotze
                   Ciro

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Rega' ma p avete visto Higuain ultimamente ? Me pare in fase molto down....
Nkoulu  e Lazzari , minimo fanno 40 milioni in 2 , e sto basso..... Mi piacerebbe un mercato fatto di certezze per una volta , ma dubito di vederlo mai....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
tenere Inzaghi e completare la squadra anche tramite 1 cessione importante.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.346
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Apr 2019, 18:11
Ma Vinicius? A me piaceva.

Piaceva pure a me (secondo me se abbiamo tenuto Patric potevamo tenere pure lui, considerato che tecnicamente non sembrava male), quindi mi hai fatto incuriosire e sono andato a vedere: nel 2016 ha vinto la coppa di Svizzera con lo Zurigo... poi si è qualificato in champions con l'Aek Atene e ora è tornato in Brasile, alla Chapecoense...

https://it.wikipedia.org/wiki/Vin%C3%ADcius_Freitas

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Non mi sembra la stagione giusta per vendere Savic.
Sempre un 100 mio chiediamo secondo me, euro più euro meno.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2019, 21:08
Non mi sembra la stagione giusta per vendere Savic.
Sempre un 100 mio chiediamo secondo me, euro più euro meno.

Per me può starci la doppia cessione, a patto ovviamente che si reinvesta tutto il ricavato. Rimanendo nell'ottica 352 dovresti far entrare una mezzala tecnica ed una più fisica in sostituzione dei due partenti. Dopodiché potresti completare inserendo 4 titolari (i 2 terzi di difesa ed i 2 quinti), un altro Correa, imho necessario (Gomez per cui Inzaghi farebbe carte false o De Paul per far 2 nomi) ed un vice Ciro con l'uscita di Caicedo. Se Tare riuscisse a non farci perdere troppo nella sostituzione dei 2 big (come è riuscito questa estate con Acerbi e Correa) saremmo forti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Ma mi sa che 100 mio per Savic non te li danno. Meglio valorizzarlo meglio il prossimo anno (magari rispostandolo un po' più avanti).

Luis Alberto se ti danno 40-50 mio (e in Spagna è possibile) può avere una logica.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2019, 21:29
Ma mi sa che 100 mio per Savic non te li danno. Meglio valorizzarlo meglio il prossimo anno (magari rispostandolo un po' più avanti).

Luis Alberto se ti danno 40-50 mio (e in Spagna è possibile) può avere una logica.

Vediamo, per me offerte tra i 70 e gli 80 potrebbero arrivare e con l aggiunta magari di bonus sostanziosi Lotito potrebbe vacillare. Quest estate mi aspetto grandi movimenti in Europa, con gran parte delle manovre che scaturiranno dalle spese folli che il Real andrà a fare. E Sergej potrebbe essere un nome buono sia per il Real che per quelle squadre che dovranno sostituire big in partenza verso Madrid (penso subito al Man Utd e al Chelsea). Sarà un'estate bollente.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Dobbiamo tenerci per forza le tre delusioni, per ora mi auguro, dello scorso mercato. Li dovresti quasi regalare e non te lo puoi permettere.
Forse qualche scommessa ci scappera', ma non mi aspetto grosse cose.
A meno che non ti vendi uno dei tre big che vuole andarsene, ma anche questi ti si sono deprezzati parecchio.

Citazione di: Grande Puffo il 15 Apr 2019, 18:08
Rega' ma p avete visto Higuain ultimamente ? Me pare in fase molto down....

Non so a che punto sia arrivata la sua panza, ma mi sembra che ormai sia in caduta libera...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 15 Apr 2019, 20:53
Sms.
100 mln senza ingaggi.
Anche se vendi Savic a 150 (difficile dopo questa stagione) non ci rientri con quei giocatori.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Zapata, Lazzari, Baselli e Castagne...con 100 ( ipotetici ) milioni che ti danno per Milinkovic non li prendi? dopodiche' terrei Berisha e la difesa in blocco tranne Wallace...che secondo me anche con l'aiuto di Mendez lo piazzi e non ci rimetti...via Badelj ( a qualsiasi cifra  è tutta plusvalenza ) Basta Durmisi e Caceido...( io terrei Lukaku )...hai gia' preso il giovane Adekanie dal Liverpool....( 3 punte per 3 competizioni...giocano tutti..ruotano tutti..nessuno si spreme )....con i soldini di Badelj durmisi e Caicedo ti vai a prendere un difensore non fenomeno ma di sicuro affidamento...in pratica fai mercato senza manco cacciare un euro e hai una squadra che puo' affrontrare campionato e coppe senza fiatone...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697

Poi ci sarà da prendere una decisione su Murgia, che sta facendo bene.

O lo fai rientrare e Murgia Parolo Cataldi diventano le alternative a cc (e investi i soldi nei titolari, compresi i soldi di Badelj).

Oppure Murgia lo cedi per arrivare ad altro.

Discussione precedente - Discussione successiva