Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tutto questo scatenato da Alberto Abbate, solerte giornalista che compare come opinionista a radio sei.
Che scrive sul Messaggero sopravanzando il più delle volte il nostro Magliocchetti, Laziale vero.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nessun provvedimento per kessie e bakayoko.

Nesta idolo

Visitatore
Mi sembra strano, assurdo che una persona come Lucas Leiva possa non solo aver detto ma pensato tali parole, non ci credo minimamente.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873

ufficiale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
Il dubbio che Leiva possa aver detto quelle parole ad Allevi c'è.

E se anche così fosse, mi pare plausibile l'abbia detto senza accorgersi che si rivolgeva a qualcuno costretto su una sedia.

Sarebbe però interessante sapere anche cosa ha detto Allevi prima, a meno di ipotizzare addirittura che Leiva si sia rivolto così senza motivo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

E figurate...

Sono curioso adesso di vedere i provvedimenti nei nostri confronti

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ma era ovvio, ste merde, magari alla prossima si spaccano tutte e 2 le gambe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Miro25Klose il 16 Apr 2019, 13:26
Ma era ovvio, ste merde, magari alla prossima si spaccano tutte e 2 le gambe.
non solo ovvio ma perfettamente in linea coi valori di tutto il carrozzone calcio, dalle magliette del cappetano al gesto degli attributi di Simeone e Ronaldo. Il calcio fa schifo e non da oggi.

Nesta idolo

Visitatore
Prevedibile in Italia quando ci sono certe squadre di mezzo.

Citazione di: UnDodicesimo il 16 Apr 2019, 13:22
Il dubbio che Leiva possa aver detto quelle parole ad Allevi c'è.

E se anche così fosse, mi pare plausibile l'abbia detto senza accorgersi che si rivolgeva a qualcuno costretto su una sedia.

Sarebbe però interessante sapere anche cosa ha detto Allevi prima, a meno di ipotizzare addirittura che Leiva si sia rivolto così senza motivo.
Al massimo gli può aver detto: "Ma stai zitto va" o "Vattene va".
Le altre mi suonano come aggiunte dell'autore dell'articolo o di una persona presente, con l'unico intento di insultare a livello umano la persona Lucas Leiva e tutta la Lazio.
Ripeto, non ci credo nella maniera più assoluta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
L'ho scritto per sbaglio nell'altro topic ma lo riporto anche qui che è più consono.

Riguardo Kessie e Bakayoko a sky dicono che non sono arrivati provvedimenti perché l'arbitro non ha scritto niente nel referto. Adesso la procura federale farà un'indagine supplementare avvalendosi delle immagini tv

Ammenda di 10.000 euro per Leiva, Patric, Luiz Felipe e Inzaghi. Inibizione di Tare fino a fine mese per frasi irriguardose all'arbitro

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pericolosa.
Una squalifica dei due [...] per comportamento gravemente irriguardoso sarebbe stata logica, calmante.

Dunque, oltre a poter bestemmiare, si può deridere, offendere, la maglia della squadra avversaria.

milan ha vinto 4 volte, il risultato, rocchi, la derisione, e il non aver subito danno alcuno.

Noi cornuti e mazziati, come al solito.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Una decisione sconcertante.
Pericolosa.
Una squalifica dei due [...] per comportamento gravemente irriguardoso sarebbe stata logica, calmante.

Dunque, oltre a poter bestemmiare, si può deridere, offendere, la maglia della squadra avversaria.

milan ha vinto 4 volte, il risultato, rocchi, la derisione, e il non aver subito danno alcuno.

Noi cornuti e mazziati, come al solito.
dimentichi che da oggi Lucas per tutta Italia e' colui che ha insultato un disabile. E del resto, cosa ti puoi aspettare da un laziale fascista?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Cesio il 16 Apr 2019, 13:33
L'ho scritto per sbaglio nell'altro topic ma lo riporto anche qui che è più consono.

Riguardo Kessie e Bakayoko a sky dicono che non sono arrivati provvedimenti perché l'arbitro non ha scritto niente nel referto. Adesso la procura federale farà un'indagine supplementare avvalendosi delle immagini tv

Ammenda di 10.000 euro per Leiva, Patric, Luiz Felipe e Inzaghi. Inibizione di Tare fino a fine mese per frasi irriguardose all'arbitro

rocchi ha svolto il suo lavoro fino alla fine, un grande.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Ma quindi le parole di Leiva non c`erano sul referto? Questa e` la cosa importante che viene fuori da questi provedimenti, lasciate perdere i soliti piagnistei perche` non possono essere puniti dal giudice le due merde milaniste se non c`era niente a referto (come e` logico).

Se le parole di Leiva sono un`invenzione, la societa` deve alzare un polverone e mandare Abbate e la Gazzetta davanti al tribunale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Splash il 16 Apr 2019, 13:42
Ma quindi le parole di Leiva non c`erano sul referto? Questa e` la cosa importante che viene fuori da questi provedimenti, lasciate perdere i soliti piagnistei perche` non possono essere puniti dal giudice le due merde milaniste se non c`era niente a referto (come e` logico).

Se le parole di Leiva sono un`invenzione, la societa` deve alzare un polverone e mandare Abbate e la Gazzetta davanti al tribunale.

A Leiva un ammenda di 10000 € per aver insultato l'addetto stampa milanista, che non penso sia la persona su sedia a rotella di cui si parlava...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
10mila euro di ammenda anche a Bertolacci, Kessie e Musacchio e alla società Milan (sputo di un tifoso verso Inzaghi).

La Procura Federale ha aperto un'indagine sul comportamento dei due centrocampisti rossoneri.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Leiva: "per avere, al termine della gara uscendo dal recinto di gioco, proferito parole offensive nei confronti dell'addetto stampa...".

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ok, attendiamo.
Abbate non credo si sia inventato nulla, probabilmente qualche fake da Milano per pararsi il culo. Lui non ha approfondito poiché non gli pareva vero.
Per me ipotesi più probabile.

non gli pareva vero

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto siamo ufficialmente inondati di merda su tutti i media.
Ci stanno insegnando cosa è la comunicazione.
Vediamo se famo lo sforzo di convocare una conferenza stampa.
Piano piano, dopo una bella carbonara.

Discussione precedente - Discussione successiva