Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Io questi due non li voglio squalificati. Li voglio in campo e voglio vedere terminate le loro carriere . Voglio vedere fratture scomposte di tibia e perone e la loro uscita dal campo in lacrime tra atroci sofferenze.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: JamesHerriot il 17 Apr 2019, 10:36
Io questi due non li voglio squalificati. Li voglio in campo e voglio vedere terminate le loro carriere . Voglio vedere fratture scomposte di tibia e perone e la loro uscita dal campo in lacrime tra atroci sofferenze.
non esageriamo, hanno fatto un gesto da me**e e per questo li schifo, ma infortuni gravi e atroci sofferenze anche no.
Io mi limiterei a vederli sportivamente UMILIATI sul campo.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Curva milanista fuorisede della ndrangheta, il Milan che dice oggi, altro comunicato illuminante?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
I giocatori del merdlan sanno perfettamente ciò che li aspetta il 24 aprile.
Ad ogni minimo contatto simuleranno falli ricevuti da rosso.
Ci provocheranno sperando in falli di reazione.
Non escludo un arbitraggio chirurgico ai nostri danni e una regia televisiva con microfoni puntati verso il settore ospiti in attesa del minimo ululato.
Secondo me dovremmo essere pronti a ritirare la squadra dal campo per protesta.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
ci starebbe che vengano fischiati ad ogni tocco di palla in tutti gli stadi d'italia, gioca poi.....

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: JamesHerriot il 17 Apr 2019, 10:36
tanto non succederebbe nulla e il primo che li sfiora anche solo per sbaglio verrebbe cacciato immediatamente. a questo punto preferisco la giustizia alla vendetta. a entrambe preferirei la giustizia divina

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
CALCIO: MILAN-LAZIO. TOMMASI "GESTO INCOMPRENSIBILE E DEPRIMENTE"

"Il 33 di Francesco Acerbi e' diventato, per qualche minuto, il contrario di quello che e'. Per questo il gesto compiuto da Kessie e Bakayoko e' tanto incomprensibile quanto deprimente". Anche il presidente dell'Aic, Damiano Tommasi, condanna i due giocatori rossoneri per quanto avvenuto al termine di Milan-Lazio. "Personalmente non avevo mai visto un gesto cosi' superficiale, leggero e contro ogni 'etichetta' del fair play - le parole di Tommasi sul sito dell'Assocalciatori - Lo scambio di maglia e' sempre stato per me un momento dal significato enorme per un mondo tanto competitivo. Il mio armadio ne sa qualcosa a riguardo e per uno sportivo non c'e' gratificazione piu' grande della stima di un collega. Il cimelio diventa emblema del 'ho giocato con...' che sa di storia e di 'lo potro' raccontare ai miei figli'". Kessie e Bakayoko, a detta del presidente Aic, alla fine si sono resi conto dell'errore "e tutti siamo consapevoli dello scivolone che hanno fatto. Il giudice sportivo non ha sanzionato ma la procura sta approfondendo. Il circo mediatico e' forse andato oltre e il prossimo impegno in Coppa Italia rischia di arrivare troppo presto per non risentirne. Nel frattempo Acerbi ha fatto una chiusura alla sua maniera, pulita e con tempismo. 'Ci rivedremo in campo' che e' l'esatto opposto del classico 'vi aspetto fuori' di infantile sapore".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Ora parla pure Tommasi,minimizzando chiaramente.
Ma stavo pensando,la maglia della Lazio di Acerbi non si potrebbe chiederla indietro?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: Aregai il 17 Apr 2019, 10:58
ci starebbe che vengano fischiati ad ogni tocco di palla in tutti gli stadi d'italia, gioca poi.....
Concordo, in particolare per uno poco stabile come Kessié sarebbe una sciagura.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kelly slater il 16 Apr 2019, 20:47

oggi Tare ha avuto una inibizione fino al 30 aprile per frasi irriguardose. Mi farebbe piacere sapere quali sono queste frasi. Io so che Tare non ha detto nessuna frase irriguardosa, però la punizione ce l'ha avuta". Il portavoce della Lazio ha continuato a parlare di questa preoccupazione percepita dal ds laziale: "Questa preoccupazione c'è, quando tu becchi un rigore all'ultimo istante dove la vittima scagiona l'artefice del rigore. Quando ti ritrovi che a te i rigori non li danno ma agli altri sì, qualche sospetto ce l'hai. I sospetti, diceva il Cardinale Bellarmino, sono l'anticamera della verità. Però i sospetti rimangono tali, anche se ti agiti non ottieni risultati concreti, anzi subisci conseguenze solo per aver sollevato sospetti".

Ma è proprio per questo che dovete dirle in Tv/giornali queste coseee, pd!!

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Poi c'è pure una parte di tifoseria per il quale "non si protesta mai!",
maremmamaiala !

Succedeva una cosa del geenrea  noi ci radiavano.
MERDE

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: valpa62 il 17 Apr 2019, 11:34
Ora parla pure Tommasi,minimizzando chiaramente.
Ma stavo pensando,la maglia della Lazio di Acerbi non si potrebbe chiederla indietro?
ci sta, e ne dai anche risalto mediatico (per quel che si può)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Precisione il 17 Apr 2019, 11:05
CALCIO: MILAN-LAZIO. TOMMASI "GESTO INCOMPRENSIBILE E DEPRIMENTE"

S'è svegliato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Deckard il 16 Apr 2019, 08:10
La rabbia acceca e rende poco lucidi. Va controllata ed incanalata in una profonda determinazione sul campo e sugli spalti, senza perdere la testa: interventi duri ma non pericolosi e solo fischi per i due imbecilli. Solo in questo modo si potrà avere giustizia senza passare dalla parte del torto.

SFL

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Sarebbe bello che stasera  o alla prossima ci dosse una coreografia con un 33 gigantesco.
Sarebbe la risposta più bella.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È lui addetto stampa milan? Quello della frase incriminata? Mi date conferma?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
È lui addetto stampa milan? Quello della frase incriminata? Mi date conferma?

Si è lui

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: turco il 17 Apr 2019, 10:55
Non escludo un arbitraggio chirurgico ai nostri danni e una regia televisiva con microfoni puntati verso il settore ospiti in attesa del minimo ululato.
In coppa italia gli arbitraggi non sono come quelli del campionato. Non ci sono decine di milioni in palio e della coppa italia non frega niente a nessuno (...a parte i tifosi).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: turco il 17 Apr 2019, 10:55

Mi immagino il conflitto di interessi di Matteo Salvini:

da una parte il tifoso milanista che vorrebbe tutelare i suoi giocatori, dall'altra il Ministro dell'Interno della Repubblica Italiana che vorrebbe potesse essere applicata la sua legge sulla legittima difesa

Poveraccio, un vero tormento!

Discussione precedente - Discussione successiva