Lazio - Udinese 2-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 17 Apr 2019, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Tre punti ottimi, niente affatto scontati.
Squadra che ha tradotto in pratica molto presto la propria superiorità, tanto che avrebbe potuto largheggiare se in particolare nel secondo tempo non avesse giocato troppo di fioretto. La parte finale della partita fa testo fino a un certo punto, visto che giustamente si pensava piuttosto a preservare le forze per i prossimi impegni ravvicinati.

Oltre all'arbitraggio, gli aspetti preoccupanti restano la tenuta mentale di alcuni giocatori (il quarto rigore contro in quattro partite è dipeso anche da questo) e la condizione di Ciro, ancora dimesso e poco lucido in zona goal.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: trax_2400 il 17 Apr 2019, 21:44
La squadra mi sembra molto stanca.
Soprattutto Lulic e Immobile ma oggi ho visto affaticato anche Acerbi.
Il più in forma mi sembra Romulo.
Non è strano eh ... anche la ggiuve ieri sembrava piuttosto stanca  :beer:

A me sembra anche uno dei più concentrati, raramente fa la scelta sbagliata o rischia. L'aspetto fisico conta, ma non è malvagio tecnicamente, anzi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
L'unica cosa che chiedevo oggi.
Di tutto il resto me ne strafrego proprio.
Tre punti oggi e speriamo tre punti sabato, chi ha il coraggio o pensa di avere la sapienza di vedere più avanti si accomodi pure, che nemmeno lo leggo.
Avanti Lazio, avanti Laziali.  :band5:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: StylishKid il 17 Apr 2019, 21:37
Lo dico oggi che abbiamo vinto.
Abbiamo giocatori mentalmente e tecnicamente molto impreparati.

D'accordo, aggiungerei anche fisicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Avanti così,vincere era un obbligo e abbiamo vinto!
Sotto a chi tocca. :since

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JamesHerriot il 17 Apr 2019, 21:59
D'accordo, aggiungerei anche fisicamente.

Sì vabbè, ma scusate se ve lo dico, io aggiungerei anche sticazzi.
Oh, io eh, parlo per me.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Come si fa a prendersela con i ragazzi quando basta buttarsi in area Laziale e prendere un rigore...  sta diventando allucinante 'sta cosa. La punizione dal limite fischiata a LF è da ufficio inchieste. Calvarese vergognoso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Come si fa a prendersela con i ragazzi quando basta buttarsi in area Laziale e prendere un rigore...  sta diventando allucinante 'sta cosa. La punizione dal limite fischiata a LF è da ufficio inchieste. Calvarese vergognoso.
Hai ragione, il rigore non so, non sono riuscito a capire, ma la punizione era inesistente.
Però la stanchezza della squadra è evidente, sono due motivi entrambi importanti delle ultime prestazioni poco brillanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Questa stagione Romulo ha giocato circa 2000 minuti, Ciro 3000, Acerbi 3700. Per forza il primo è più fresco.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

tutto verissimo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Citazione di: cartesio il 17 Apr 2019, 22:12
Questa stagione Romulo ha giocato circa 2000 minuti, Ciro 3000, Acerbi 3700. Per forza il primo è più fresco.
Questo è vero però i giocatori dell'Ajax ieri correvano e se guardi Mancity Tottenham corrono anche di più.
Perché. Dov'è il problema?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I giocatori diventano umidi, meno forza d'attrito.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Va bene i 3 punti ma chi non vede i limiti di questa squadra non è obiettivo.
Io tifo come voi, amo la Lazio quanto voi, e se posso cerco di non farmi contagiare dalla sindrome da accerchiamento arbitrale, ma i limiti sono molto evidenti.

O li superi, con la tigna (Dio volesse) o con la corsa (e pure qua benza finita me sa), oppure sei da quinto-sesto posto.

Come ogni anno da tanti anni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma caro mio, chi è con li vede i limiti di questa squadra ormai, specialmente quest'anno.
E il quinto-sesto posto non è per niente scontato o facile da acchiappare, secondo me.
Ma io, tra oggi e sabato, chiedevo solo i sei punti.
E ancora siamo solo a metà strada.

(e comunque giocare spesso in 11 contro 12, o perlomeno sapere che sarà così se le circostanze lo richiedono, non è facile per nessuno, e molto dispendioso)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: StylishKid il 17 Apr 2019, 22:38
Va bene i 3 punti ma chi non vede i limiti di questa squadra non è obiettivo.
Io tifo come voi, amo la Lazio quanto voi, e se posso cerco di non farmi contagiare dalla sindrome da accerchiamento arbitrale, ma i limiti sono molto evidenti.

O li superi, con la tigna (Dio volesse) o con la corsa (e pure qua benza finita me sa), oppure sei da quinto-sesto posto.

Come ogni anno da tanti anni.

Sindrome d'accerchiamento arbitrale sto cazzo.
Scusa il francesismo.
Fallo dire a caressa questo.
Un abbraccio.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vediamo la sera di Pasquetta come staremo messi.
Ormai calcoli non se ne possono più fare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quinta partita in 17 gg. Due gol al 25esimo.
Poi gestione del risultato, rischi prossimi allo zero, gestione delle energie e dei cartellini.

3 punti.

Fare punti senza brillare non è reato.

Sipperó....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sindrome d'accerchiamento arbitrale sto cazzo.
Scusa il francesismo.
Fallo dire a caressa questo.
Un abbraccio.

Figurati, io ti capisco ma di fegato ne ho lasciato giù parecchio in questi anni, non ne ho più voglia.
Prima o poi passerà l'accanimento, nel frattempo lavoriamo su quello che possiamo controllare ed è migliorabile.

PS va bene tutto ma caressa no.  :D

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: StylishKid il 17 Apr 2019, 23:00
Figurati, io ti capisco ma di fegato ne ho lasciato giù parecchio in questi anni, non ne ho più voglia.
Prima o poi passerà l'accanimento, nel frattempo lavoriamo su quello che possiamo controllare ed è migliorabile.

PS va bene tutto ma caressa no.  :D

Lo sai che te vojo bene 🤗

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Primo tempo perfetto, avremmo meritato anche il terzo gol senza soffrire mai niente.
Secondo tempo che inizia e  finisce con il loro rigore sbagliato.
Partita giocata molto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva