Lazio - Udinese 2-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 17 Apr 2019, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Averne vinte un paio di partite giocate come quella di oggi e stavamo parlando di altro. Buona Lazio nel primo tempo, meno brillante nella ripresa complice un calo fisico e il forcing dell'udinese che ha cercato di riaprila nei primi 25-30 minuti.
Nei singoli, ottima partita di Leiva e Ramos ed a me è anche piaciuto brunetto jordao. Male Ciro, che lotta come un leone ma sembra più di corda e col Dio del gol che gli gioca contro.
Comunque oggi, come sabato, contava solo vincere. Dal 24 aprile in poi si scrive la nostra stagione.
Quello che conta ora è stare accanto alla squadra e crederci... Il resto si vedrà

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: StylishKid il 17 Apr 2019, 22:38
Va bene i 3 punti ma chi non vede i limiti di questa squadra non è obiettivo.

Come chi non vede i limiti delle nostre concorrenti. Che sarebbero, appunto, quelle con cui concorriamo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Patric 6.5
Luis Felipe 7
Acerbi 7
Romulo 6.5
Parolo 6.5
Leiva 6.5
Sms 6
Lulic 6
Caicedo 7
Immobile 6

Inzaghi 7

Badelj 6.5
Jordao 6
Wallace ng

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2019, 21:02
Io temevo il peggio, bene così.
Tarà tu avevi detto 0-1, m'ero giocato pure 100 CHF sul risultato esatto. Tarallo voto 0

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E io che credevo che la lista di gente che ancora me dà retta nel pianeta fosse completamente vuota dal 1997. Così t'empari, amico mio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MisterFaro il 18 Apr 2019, 00:00
Come chi non vede i limiti delle nostre concorrenti. Che sarebbero, appunto, quelle con cui concorriamo

Io seguo la Lazio, e già faccio fatica così'.
Delle altre me ne frega il giusto.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Lulic deleterio.
L.Felipe diventerà forte, fortissimo.
Ottimo l'ingresso di Badelj, mette ordine.
SMS meglio nel centro sinistra che nel centro destra.
Ottima l'ammonizione di Leiva.
Strakosha é un grande portiere.
Bravo Inzaghi a dare minuti a Jordao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
A me la Lazio non é sembrata cosi orribile come viene descritta. L'Udinese é squadra migliore della sua classifica e la nostra situazione psicologica era pessima. Eppure, nel primo tempo, avevamo quasi chiuso la pratica. Il gol annullato mi é sembrato più che fiscale, avessimo avuto le strisce sulle magliette o una tonalità di marrone merda neanche si sarebbe andato al silente check.
Si stava sul 3 a 0. Come partita sofferta avevo visto di peggio.
A parte il rigore Stracchino non ha neanche sporcato i guanti.
Il problema semmai é che abbiamo un Ciro in formato nazionale. Come se si allenasse a Coverciano la settimana. Lui si con le ruote sgonfie e il carburatore imballato. Abbiamo un disperato bisogno che ritrovi la sua vena, anche se Felipao si dimostra, come é spesso accaduto quest'anno, un buon surrogato.
Ora dobbiamo prendere i 3 punti al Chievo e vedere come stiamo in classifica.
Tutto é possibile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Vittoria che non era scontata con alcune assenze e molte scorie più mentali che fisiche, ma che è maturata grazie alla voglia di sto gruppo di farci credere ( o ricredere per taluni) di lottare fino alla fine.
Dell' udinese sticazzi, delle sue assenze, delle sue motivazioni, del suo rigore a tuffo, magari servisse sta vittoria per mannarli in b.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
discreto primo tempo, approfittando anche delle difficoltà di una piccola ad affrontare un turno infrasettimanale in aprile, poi quasi il nulla (e meno male che nn si riapre..)
sarebbe bello poter vincerle tutte così le restanti ma sappiamo che nn è possibile con lulic spompato, parolo idem (soprattutto dopo il passaggio in panca) ma soprattutto immobile troppo fuori condizione - 4 gol (2 su rig.) nel ritorno - (l'imbarazzante stop su un possibile contropiede nel pt su lancio di strakosha la dice molto lunga....). per noi è strafondamentale.

l'impressione preoccupante è che sta squadra nn se diverte più a giocare come nei precedenti due anni...e di conseguenza nn je viene niente.

FORZA LAZIO

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: italicbold il 18 Apr 2019, 08:16
Il gol annullato mi é sembrato più che fiscale, avessimo avuto le strisce sulle magliette o una tonalità di marrone merda neanche si sarebbe andato al silente check.
totalmente daccordo, anche perchè a me è parso che il braccio di milinkovic resta costretto in alto dalla spalla del difensore che salta con lui (e in più la tocca dopo la testa).

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: StylishKid il 18 Apr 2019, 08:06

Citazione di: MisterFaro il 18 Apr 2019, 00:00
Io seguo la Lazio, e già faccio fatica così'.
Delle altre me ne frega il giusto.

Non mi sembra, visto che scrivi anche:

Citazione di: StylishKid il 17 Apr 2019, 22:38
Va bene i 3 punti ma chi non vede i limiti di questa squadra non è obiettivo.
Io tifo come voi, amo la Lazio quanto voi, e se posso cerco di non farmi contagiare dalla sindrome da accerchiamento arbitrale, ma i limiti sono molto evidenti.

O li superi, con la tigna (Dio volesse) o con la corsa (e pure qua benza finita me sa), oppure sei da quinto-sesto posto.

Come ogni anno da tanti anni.

Il posto che meritiamo non dipende dal nostro valore assoluto, ma dal nostro valore in relazione alle altre con cui concorriamo.
;) :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vero che ci divertiamo molto meno, e sono d'accordo, il vero problema è questo. Sms, LA, Ciro, dopo l'anno scorso sembrano portare il peso della Terra sulle spalle.
Difficilissimo cambiare questa situazione per un allenatore  ma doveroso. Mi pare uno dei pregi principali di Klopp.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2019, 08:28
Vero che ci divertiamo molto meno, e sono d'accordo, il vero problema è questo. Sms, LA, Ciro, dopo l'anno scorso sembrano portare il peso della Terra sulle spalle.
Difficilissimo cambiare questa situazione per un allenatore  ma doveroso. Mi pare uno dei pregi principali di Klopp.
e allora pijamose sto klopp  :D :D :D

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: aleArt il 17 Apr 2019, 21:03
Sticazzi del gioco, magari vincerle sempre così fino a fine stagione
è tutto vostro onore!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
mi aspettavo più gioia nel forum oggi. forse perché avevamo dato per scontato la vittoria ormai da settimane e tutti se l'aspettavano.
detto questo, è bella la mattina dopo che la Lazio ha vinto!
Forza LAZIO a tutti, ed un sonoro ma doveroso riommamerda!

aventiniano

Visitatore
Sugli scudi Felipao (goal non facile, pressato, all'ultimo istante e all'ultimo millimetro fra portiere e palo) e Strakosha, che distendendosi sulla sinistra evita un goal dalle conseguenze imprevedibili.

Ancora più peccato per Milano, dove con un punticino ora li avremmo riacchiappati - ma bisogna guardare avanti.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: aventiniano il 18 Apr 2019, 09:27
Ancora più peccato per Milano, dove con un punticino ora li avremmo riacchiappati - ma bisogna guardare avanti.
Colpa di quel cornuto dell'arbitro

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
FORMELLO - I tempi sono strettissimi. Tra campionato e Coppa Italia, la Lazio non si riposerà nemmeno a Pasqua e Pasquetta. La ripresa è fissata per stamattina (ore 10.30). L'allenamento di scarico, poi venerdì pomeriggio la rifinitura anti-Chievo: tornerà a disposizione Luis Alberto dalla squalifica, mentre il Giudice Sportivo fermerà per un turno Leiva, ammonito nel secondo tempo con l'Udinese (era diffidato). Badelj o Parolo prenderanno il suo posto sabato pomeriggio. A disposizione Radu, Marusic e Cataldi (polpaccio affaticato nei giorni scorsi). Da valutare Correa, non convocato oggi per un fastidio alla caviglia. Si era bloccato a San Siro, potrebbe recuperare almeno per la panchina.

llsn

Discussione precedente - Discussione successiva