Vorrei però sgombrare il campo da qualsivoglia equivoco Pan, veramente, perché è un tema che mi sta molto a cuore.
Nella dialettica di un litigio, ad una azione (la loro, brutta) corrisponde una reazione (altrettanto brutta) e non parliamo per cortesia di escalation perché siamo tutti persone intelligenti.
Io tra Zapata e Conti visti i loro comportamenti rispetto il primo e schifo il secondo e gli do del polentone di merda e se sapessi che c'è dell'altro che lo infastidisce, glielo dico.
Punto e mi suona anche strano distinguere tra Zapata e Conti perché io non vedo un nero ed un bianco, vedo due persone: una corretta, una di merda (da qui, il titolo del topic), il primo ha il mio rispetto, il secondo no.
Poi, per l'ultima volta, poiché il confine è labile e chi ci va di mezzo e la Lazio, piuttosto di fare un buu, mi faccio scotennare, ma loro se lo meritano. Se anche questo, però, fa di me un razzista, allora poiché non lo sono mi freno e non li fischierò nemmeno perché anche i fischi indirizzati ai due verranno interpretati da chi non vede l'ora come razzismo.
Tu, dimmi, come manifesteresti il tuo disappunto? Come per chi non si è macchiato di quel gesto?