Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Io canterei solo "merda/merde". Niente banane, niente piselloni, niente balletti e coretti gutturali. Ma uno stolido e piatto "merda merda merda".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
scusa Adler, vorrei capire. quindi dove li colpisci basso?
Dove so che a loro può dar fastidio.
Per te è essere razzista,  per me è essere vendicativo.
Io, i buu non glieli risparmierei.
Per quanto detto sopra (farei il male della Lazio) mi taccio e non li farò mai e poi mai, ma hanno fatto di tutto per cercare di strapparmeli dalla lingua.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È proprio il concetto che venga in mente questo, il problema.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2019, 19:05
Per quanto detto sopra (farei il male della Lazio) mi taccio e non li farò mai e poi mai, ma hanno fatto di tutto per cercare di strapparmeli dalla lingua.
ho capito. quindi probabilmente quando ti incazzi di brutto con uno sulla sedia a rotelle je urlerai 'aa paraliticooo, con uno del sud je urlerai terrone, e a un gay je urlerai frociooo. tanto per farlo incazzà. aho è un metodo pure questo.

il colore della pelle non è una "debolezza" da sfruttare nei momenti negativi. è solo un dato di fatto.
è in questo che non ci capiamo. bon.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2019, 19:05

Ti leggo da tempo e ho avuto anche il piacere di conoscerti. Mi permetto di dirti di riflettere su quello che hai scritto.

Usare il fatto che sono neri per offenderlo offende contemporaneamente centinaia di milioni di altre persone, persone che spesso pagano quotidianamente il fatto di essere neri.

A quei due ricconi forse provochi un leggero fastidio. O forse si faranno grasse risate brindando a champagne sui tifosi masochisti che hanno voluto offenderli ritenendosi di appartenenere a un gruppo di persone superiore per grazia divina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
ma quanti distinguo... se a me invece di s.t.r.o.n.z.a mi insultano con terrona so dove l'insulto vuole andare a parare. il primo epiteto sarà soltanto maleducato il secondo ha tutto un mondo dietro. e dai..
E torno per un attimo a questo tuo post che sento molto.
Nel mio sangue scorre 1/4 di sangue meridionale ed è la parte di cui sono più orgoglioso ed è la più cara. Tutte le volte che mi hanno dato del terrone , mi sono sentito offeso, non discriminato, ma offeso si e mi ha infastidito moltissimo.
Ora, ipoteticamente, se tu ti fossi comportata in maniera vergognosamente ign...ile con me, ti darei della terrona, sapendo di ferirti.
Poiché nel farlo pubblicamente,  molti , moltissimi si scandalizzerebbero, danneggiando la mia credibilità (leggi la nostra Lazio) non lo faccio, ma idealmente si, ti darei della terrona se questo è quello che ti dà più fastidio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
ho capito. quindi probabilmente quando ti incazzi di brutto con uno sulla sedia a rotelle je urlerai 'aa paraliticooo, con uno del sud je urlerai terrone, e a un gay je urlerai frociooo. tanto per farlo incazzà. aho è un metodo pure questo.

il colore della pelle non è una "debolezza" da sfruttare nei momenti negativi. è solo un dato di fatto.
è in questo che non ci capiamo. bon.
No, Pan, non offendo a caso quando mi incazzo, offendo mirato chi si è comportato in quel modo.
E mai e poi mai colpirei una persona per un difetto fisico o per la sua  scelta sessuale. Non esistono froci o persone disabili, ma PERSONE e basta.
Poi, capisco, facessi (ipoteticamente) un ululato, magari ferirei anche Caicedo e Bastos oltre a tutta la popolazione non bianca del globo e quindi mi fermo.
Loro 2 però  (e nessun altro) se li meritano i miei buu silenziosi.
Il razzismo mi fa schifo, forza Lazio è il mio tifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lulo, ci vai allo stadio? Gli uh uh ai neri sono gli stessi che fanno a Biglia? Oppure la montagna del sapone continua a deliziarci con nuovi arrivi? Mo il razzista so io perché dico che gli uh uh sono per i neri mentre loro li fanno a tutti? Ma che davero davero? Anni di squalifiche e sarebbe bastato dirgli che i razzisti sono loro.
Basta passare 6 minuti in curva, eh.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2019, 19:25
No, Pan, non offendo a caso quando mi incazzo, offendo mirato chi si è comportato in quel modo.
E mai e poi mai colpirei una persona per un difetto fisico o per la sua  scelta sessuale. Non esistono froci o persone disabili, ma PERSONE e basta.
Poi, capisco, facessi (ipoteticamente) un ululato, magari ferirei anche Caicedo e Bastos oltre a tutta la popolazione non bianca del globo e quindi mi fermo.
Loro 2 però  (e nessun altro) se li meritano i miei buu silenziosi.
Il razzismo mi fa schifo, forza Lazio è il mio tifo.

Esatto, sarebbe razzismo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2019, 19:20
E torno per un attimo a questo tuo post che sento molto.
Nel mio sangue scorre 1/4 di sangue meridionale ed è la parte di cui sono più orgoglioso ed è la più cara. Tutte le volte che mi hanno dato del terrone , mi sono sentito offeso, non discriminato, ma offeso si e mi ha infastidito moltissimo.
Ora, ipoteticamente, se tu ti fossi comportata in maniera vergognosamente ign...ile con me, ti darei della terrona, sapendo di ferirti.
Poiché nel farlo pubblicamente,  molti , moltissimi si scandalizzerebbero, danneggiando la mia credibilità (leggi la nostra Lazio) non lo faccio, ma idealmente si, ti darei della terrona se questo è quello che ti dà più fastidio.

io invece, che  sangue del sud me ne scorre al 100%, ti dico che quando me l'hanno fatto presente in maniera non piacevole (eufemismo) non mi sono offesa ma mi sono sentita discriminata. perchè quello è. non puoi offenderti di qualcosa che reputi normale, e lo è, e fa parte di te stesso.
mi offendo se mi dicono che vesto male, se la piega dei capelli è venuta una pecionata, se sono strana perchè non ho il telefonino... se mi dicono terrona è ingiusto.
ma non voglio convincerti, tutto a posto.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me non so se mi faccia di più incazzare l'ennesima stronzata di questo genere o il fatto che la società quando doveva farsi sentire non l'ha fatto ed adesso ci vomiteranno addosso tonnellate di letame sul fatto che siamo razzisti, fascisti, nazisti, ect.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Vorrei però sgombrare il campo da qualsivoglia equivoco Pan, veramente, perché è un tema che mi sta molto a cuore.
Nella dialettica di un litigio,  ad una azione (la loro, brutta) corrisponde una reazione (altrettanto brutta) e non parliamo per cortesia di escalation perché siamo tutti persone intelligenti.
Io tra Zapata e Conti  visti i loro comportamenti rispetto il primo e  schifo il secondo e gli do del polentone di merda e se sapessi che c'è dell'altro che lo infastidisce,  glielo dico.
Punto e mi suona anche strano distinguere tra Zapata e Conti perché io non vedo un nero ed un bianco, vedo due persone: una corretta, una di merda (da qui, il titolo del topic), il primo ha il mio rispetto, il secondo no.
Poi, per l'ultima volta, poiché il confine è labile e chi ci va di mezzo e la Lazio, piuttosto di fare un buu, mi faccio scotennare, ma loro se lo meritano. Se anche questo, però,  fa di me un razzista, allora poiché non lo sono mi freno e non li fischierò nemmeno perché anche i fischi indirizzati ai due verranno interpretati da chi non vede l'ora come razzismo.
Tu, dimmi, come manifesteresti il tuo disappunto? Come per chi non si è macchiato di quel gesto?

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Vuoi fargli scoppiare il fegato? Devi prima eliminarli in campo e poi vai a festeggiare sotto il tuo settore mostrando, ne più ne meno come hanno fatto loro, ben bene la maglia 33 così che la mostri anche ai due anelli sotto riempiti dalle merde. Li fai diventare matti così. Senza offese e senza ululati semplicemente da persona superiore al loro essere piccoli uomini.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque c'è.
Tiriamolo su, sta pure a noi.

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1118926656230580225?s=19

Daje un po'.
Non lasciamolo solo sto regazzetto.
Scaricateve sto caxxo de Twitter.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Splash il 18 Apr 2019, 17:02
Quindi secondo te uhuhuh e` urlare? A me risulta sia l`onomatopea del verso della scimmia, ma potrei sbagliarmi.

Io sta cosa dei versi degli animali associata al razzismo non l'ho mai capita

Uh uh è razzista, bu bu no.

E se facessero il verso del Leone o dell'elefante sarebbe razzista o no?

Magari fossero questi i problemi del razzismo nel mondo ..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Io darei ad Acerbi la fascia di capitano per quella partita.

Chi vuole capire, capisca.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Purtroppo questo gesto fatto da quei due defic.ienti non solo ci ha fatto inc.azzare ma ci costerà caro. Purtoppo già sta facendo il giro del mondo quel coro st.upido di ieri in nord... la Lazio secondo me dovrebbe prendere subito qualche provvedimento per stoppare subito questa cosa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
a me sti distinguo fanno ridere , se i due tdc fossero stati per dire :
suso e calabria ; avrebbero fatto huhuuu in gesto di scherno o derisione ??

@ adler sinceramente ho avuto discussioni (chiamiamole così va)
con persone di nazionalità diverse dalla mia e spesso anche con persone
dal colore della pelle diverso dal mio,  i miei epiteti prima di (al limite alzare le mano)
andavano da un educato tdc mo' te sfonno ad un serafico [...]demnerda adesso ti gonfio

voglio di' alle volte mi è scappato anche un nano de mmerda,o un cicicone derca'
ma poi a mente fredda (che di quello parliamo ora) me ne sono pentito
se uno è un tdc quello deve essere l'epiteto al limite stro.nzo tdc

si magari io su 'ste tematiche sono molto sensibile odio a morte i razzisti è più forte di me
(adler ti leggo da molti anni non cell'ho con te), ma qui parlo anche e sopratutto da tifoso della Lazio,
chi da adito ad atteggiamenti che sa benissimo danneggeranno la s.s.Lazio
semplicemente prima che essere tifoso della stessa persegue altri fini, e della s.s.Lazio questi sono nemici.

Discussione precedente - Discussione successiva