Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

i due entrano in campo con la maglia di Acerbi, poi dal centro del campo si dirigono verso Olympia (per l'occasione presente al braccio del suo addestratore) e la omaggiano con il significato di omaggio e scuse alla Lazio e ai suoi tifosi. A quel punto vanno poi sotto il settore dei nostri tifosi a salutare e a rendere omaggio. I nostri tifosi cantano l'inno della Lazio.

Il significato sarebbe enorme, credo sarebbe inevitabile il risalto mediatico e come LAZIO TUTTA ne usciremo alla grande, bella figura la farebbe anche il Milan che quindi credo acconsentirebbe.

La mia paura è quello che leggo e sento in giro, gli ultra sono duri e non transiggono, le scuse non le vogliono, vogliono giustizia umiliandoli. La legge sulla legittima difesa appena varata è buonista: hai fatto una infamata? Ti si deve fare di peggio!

Se così fosse ne usciremmo ancora peggio.

(mi sono appena svegliato, ora controllo le sinapsi)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
In un mondo normale questi due sarebbero stati squalificati.
Poi, se dovessero chiudere la curva per colpa di minus haben, credo che agli stessi fregherebbe meno di zero. Stewart specializzati, Daspo ed obbligo di firma, altrimenti non se ne esce dai piccoli fans di castellino.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
In un mondo normale questi due sarebbero stati squalificati.

Anche. Quindi che fare?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: MisterFaro il 20 Apr 2019, 08:59
Anche. Quindi che fare?

Purtroppo nulla, nel senso che ciurlano nel manico (milanesismo) un po tutti. Dai cretini in cerca di visibilità, quelli che un po dappertutto ci fanno chiamare Nazio, al mainstream che continuerà a riempire pagine di sdegno, all'AC Pro Sesto ex berlusconese che avrebbe vantaggi indiretti su eventuali squalifiche di campo o di settore (basti vedere il ruolino di marcia dell'Inter durante la chiusura della curva).
Rinsavimento dei capi tifosi ? La speranza è l'ultima a morire, ma ci credo quanto a un asino che vola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Io proporrei a tutti i laziali di buon senso e superiori intellettualmente di entrare allo stadio con la maglia dei due interessati e sostenerli per tutti e 90 i minuti di gioco in modo da coprire (o quantomeno provare a farlo) gli improperi che la maggioranza dei trogloditi laziali gli farà piovere addosso...non sia mai venissero scambiati per accenni razzisti. Ah! qualora uno dei due segnasse sarebbe il caso di esultare moderatamente, non troppo perché comunque un po' spiace, ma abbastanza per far capire al mondo che non siamo razzisti!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bak

*
Lazionetter
* 20.168
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Che poi il coro è per bakayoko perché viene meglio la rima?
Ad esempio una variante potrebbe essere "eh sì! eh sì! sta banana :bann: è per kessie!"
Anche se a ben vedere sarebbe perfetto fare cori sacri in tema pasquale o cantargli la sigla di Heidi o il dolce Remi ...immaginate..tutti coi microfoni puntati e si alzano cori da educande :=))  questa si sarebbe la presa in giro perfetta :since
Invece vado a comprarmi la vasellina.. :cry: :smile2: il verolazzziale si erge fiero Nun se spezza ai compromessi 8)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Quello che dispiace è l'ineluttabilità del tutto: due milanisti di colore compiono un gesto ignobile, il Milan ruba la partita grazie al solito Rocchi e, di fatto, ci sbatte fuori dalla Champions, poi patteggia una multa ridicola, nella partita successiva qualche imbecille dei nostri tifosi (ne bastano pochi) coglie la palla al balzo per sparare qualche ululato, e noi ci troviamo, senza poter minimamente fare qualcosa, fuori dai primi quattro posti, col campo squalificato, e con la fama di nazifascistirazzistisquadristi ulteriormente alimentata. Spero non vada così per la parte che deve ancora accadere.
P.S. Per "noi" intendo i tifosi laziali civili e non nazifascistirazzistisquadristi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma che angoscia.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il clima tossico attorno a questa partita mi sta facendo passare la voglia di vederla

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Un bel coro antirazzista era quello su Ciani - Platini.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Il clima tossico attorno a questa partita mi sta facendo passare la voglia di vederla

infatti, semifinale di coppa Italia, basta un pareggio, siamo più forti del milan, e si parla solo de ste stronzate che purtroppo inculano solo noi.
Che 2 palle enormi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Non per aggiungere ansia ad ansia ma ci saranno Nord interista e i varesini.

Fosse per me solo cori di incitamento per la Lazio e millanta vaffanculo per i cacciaviti; temo non la pensino così.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Problemi alla caviglia per la merda bakayoko.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Purtroppo nulla, nel senso che ciurlano nel manico (milanesismo) un po tutti. Dai cretini in cerca di visibilità, quelli che un po dappertutto ci fanno chiamare Nazio, al mainstream che continuerà a riempire pagine di sdegno, all'AC Pro Sesto ex berlusconese che avrebbe vantaggi indiretti su eventuali squalifiche di campo o di settore (basti vedere il ruolino di marcia dell'Inter durante la chiusura della curva).
Rinsavimento dei capi tifosi ? La speranza è l'ultima a morire, ma ci credo quanto a un asino che vola.

Stai su quella fogna de reddit pure tu, vedo.

i bilanari sono i peggio, proprio, manco i tifosi del corropoli dopo un derby perso appaiono così disagiati.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Non per aggiungere ansia ad ansia ma ci saranno Nord interista e i varesini.

Fosse per me solo cori di incitamento per la Lazio e millanta vaffanculo per i cacciaviti; temo non la pensino così.
Apposto... Che bella combriccola di fasci. Mamma che angoscia (cit. Tarallo)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2019, 11:15
Perfect storm.
Mamma che angoscia.
Pagherei di tasca mia purchè non accada, ma la tempesta perfetta per il 24 mi sembra inevitabile. Prego di no.

Discussione precedente - Discussione successiva