Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Vero punto debole del mister, la psicologia, soprattutto sotto pressione.

Ma ha l'enorme attenuante che rispetto allo scorso anno le scelte di mercato sono state un fallimento totale.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: JoeStrummer il 20 Apr 2019, 18:20
Vero punto debole del mister, la psicologia, soprattutto sotto pressione.

Ma ha l'enorme attenuante che rispetto allo scorso anno le scelte di mercato sono state un fallimento totale.

Assolutamente d'accordo, scelte di mercato un fallimento totale, per un motivo od un altro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Hanno mandato via allenatori che la passata stagione hanno fatto un miracolo sportivo.
Secondo me in giro ci sono allenatori in grado di arrivare nelle prime 4 posizioni in serie A con rose bene o male sul livello della Lazio attuale.
Prendere Conte.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Conte prende 11 milioni, perché questa cosa non entra in testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Conte prende 11 milioni, perché questa cosa non entra in testa

Prendeva.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Io a Simone voglio bene. Dopo Napoli mi sono chiesto se davvero la squadra lo seguisse ancora.
Oggi non vale la pena pensare a un cambio.
Oggi serve per crescere. Si faccia tesoro tutti insieme....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Noi possiamo prendere Giampaolo, Gasperini, De Zerbi.

Forse forse Conceicao, ma ho grossi dubbi.

Quindi io ancora mi tengo Inzaghi e investo sulla squadra portando qualche giocatore forte in più (relativamente alle nostre possibilità).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Si e ora ne viene a prendere meno della metà da noi perché gli piace fare la carità

Basta nominare Conte qua dentro, manco su football manager verrebbe da noi su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
....però non sono d'accordo con lui...io sarei andato in ritiro...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2019, 18:29
Hanno mandato via allenatori che la passata stagione hanno fatto un miracolo sportivo.
Secondo me in giro ci sono allenatori in grado di arrivare nelle prime 4 posizioni in serie A con rose bene o male sul livello della Lazio attuale.
Prendere Conte.
Quoto e sticazzi di quanto prende.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
io era dai tempi di Manfredini che non vedevo un giocatore così scarso su quella fascia (e il buon Manfro je dava na pista a Durmisi). Inzaghi non avrà il dono dell'infallibilità, ma qui o si torna a fare campagne acquisti SERIE, oppure può venirci ad allenare pure lo spirito santo, non si può cavare il sangue dalle rape.

è vero che quest'anno ci ha detto male, perché da acquisti come Badelj e Berisha ci si aspettava molto di più, a gennaio non è stato fatto nulla e vabbè, passi....quest'estate non ci saranno alibi. e non vorrei leggere netters che all'ennesimo nome alla Durmisi cominceranno con la tiritera "eh ma che ne sai? l'hai mai visto? come fai a giudicarlo?" etc, per poi prendersela con Inzaghi (o chi ci sarà al posto suo) perché i risultati non arrivano....ma questa è solo la mia opinione

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Grande Puffo il 20 Apr 2019, 18:41
Quindi o Conte o Inzaghi
forse no. ma coi parametri di lotito dimmi un allenatore da champions che ti ci viene...per allenare Durmisi & co. poi...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Gianluko il 20 Apr 2019, 18:40
Quoto e sticazzi di quanto prende.

Manco fossero nostri.
Lo dobbiamo pretendere un top allenatore.
Come dobbiamo pretendere top giocatori.
Poi se il prossimo anno vogliamo rivedere Patric, Marusic, Durmisi e Simone sulla panchina (pronti a subentrare ancora a Lulic, Radu e Parolo), allora ok...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Quindi abbiamo fatto 1 punto tra spal, Sassuolo e Chievo perché c'è durmisi in rosa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dai allora io voglio Klopp e Mbappe, tanto sticazzi di quanto costano no? Anzi, li pretendo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2019, 18:43
Manco fossero nostri.
Poi se il prossimo anno vogliamo rivedere Patric, Marusic, Durmisi e Simone sulla panchina (pronti a subentrare ancora a Lulic, Radu e Parolo), allora ok...
Ti prego. Ma che vuol dire che dobbiamo pretenderlo?
Sappiamo quale è la strategia, il budget, le dinamiche e le possibilità.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Conte ragà? Sul serio fate? Ditelo che avete voglia di fare del sano umorismo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2019, 18:43
Manco fossero nostri.
Ariquoto, lo dobbiamo pretendere.
E ripeto, sticazzi di quanto costa.

Discussione precedente - Discussione successiva