Citazione di: Zoppo il 20 Apr 2019, 19:29
Perdonatemi.
A fine girone di andata eravamo quarti.
Dopo derby ed inter eravamo potenzialmente quarti con l'Inter bene in vista (dando l'Udinese vinta)...
Non era tutta da buttare...
E nemmeno adesso è tutto da buttare.
Tornato adesso dallo stadio, una delle sconfitte più brutte e pesanti della nostra storia, sta partita la si ritirerà fuori per anni, speriamo non troppo spesso.
Dimentichiamo quello che abbiamo scritto tante volte qua dentro, quelli che avevano più di altri acceso la Lazio di un anno fa ci sono ancora, ma per un motivo o per l'altro non sono mai entrati davvero a regime, e i loro momenti migliori raramente hanno coinciso.
Altri hanno un anno in più, e quelli che erano stati presi per dargli respiro non hanno dato il contributo auspicato.
Qua parliamo, e giustamente, di Durmisi.
Ma il Badelj di oggi e delle altre volte che è stato messo in campo, uno che sfido chiunque a scrivere che non potesse essere considerato una certezza a inizio stagione, pareva davvero un pensionato.
L'espulsione di Milinkovic, aggiunta all'assenza di Leiva, ha privato il cc di due giocatori dei quali nemmeno l'assenza di uno ci siamo mai potuti permettere.
E a me le espulsioni mi sembrano un fatto di frustrazione e non altro.
Frustrazione perchè non riesci a fare quello che vorresti e sai che sei in grado di fare, frustrazione perchè a te tocca subire di tutto, falli e falletti e spinte e trattenute, e appena fiati e ti muovi invece ti fermano subito.
Ci sono delle colpe in tutto questo, evidentemente, io non saprei quali mentre qua è pieno di certezze.
I miei dubbi più grandi, per dire, sono sulla preparazione.
Non siamo mai sembrati, se non rarissimamente, davvero brillanti.
Ho solo una certezza, questa squadra oggi si merita critiche anche feroci.
Ma gli insulti, il sarcasmo, il disprezzo e il dileggio che riempivano il topic partita ancora sullo 0-0 io li trovo inaccettabili, poi fate pure il cazzo che vi pare ci mancherebbe altro, oh c'è anche chi ci si diverte.