Io ci credo! Lotta per la Champions.

Aperto da Paris jr., 02 Mar 2019, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2019, 20:54
Provammo a far capire che non era il caso, anche in previsione del  rodimento che ne sarebbe potuto conseguire. Partirono gli insulti e le accuse di riommanismo, quindi lasciai perdere. Ma da qualche parte quel topic c'è ancora, in qualche meandro nascosto del forum.

Magari fosse colpa del topic.
Ma me sa che non è così...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.710
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2019, 22:24
Magari fosse colpa del topic.
Ma me sa che non è così...

No, certo che la colpa non è del topic.
Però certe volte bisognerebbe anche non lasciarsi prendere troppo la mano, perché se già brucia a quelli come me che vedevano il 4 posto come un miraggio, immagino quanto possa essere rimasto deluso l'estensore del topic. Squadra e società non sembrano aver mai molto chiari in testa gli obiettivi, credo che vivere il campionato partita per partita sia molto meglio per noi tifosi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Buone notizie riguardo LA e SMS , solo una giornata di squalifica.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Citazione di: arturo il 23 Apr 2019, 17:48
Buone notizie riguardo LA e SMS , solo una giornata di squalifica.

evidentemente li vogliono belli pronti per fermare l'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Le squadre in corsa sono tutte imperfette, temo purtroppo, soprattutto per il calendario e per il "pragmatismo" di ranieri che il quarto posto vada alle merde giallorosse.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2019, 11:09

ehhh, stesso pensiero mio, quando l'ho letto.

A pensar male... io sono ancora dell'idea "scansamose", e li terrei fuori, sia loro, che Leiva, Immobile, Strako e Acerbi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Vediamo  prima che succede in  Samp- Lazio.....
Si lo so , sono un inguaribile ottimista. :pp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424

credo che se andremo in finale di coppa italia (  :meow: :priest: ) ci concentreremo su quella tralasciando gli impegni che restano...e va anche detto che se l'atalanta fa la sua partita ci prende a pallonate al momento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ho pensato la stessa cosa.
Se fossimo stati ancora in corsa avrebbero preso 3 giornate.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Siamo parecchi a pensar male allora. Pensavo che ero solo io.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2019, 14:32
credo che se andremo in finale di coppa italia (  :meow: :priest: ) ci concentreremo su quella tralasciando gli impegni che restano...e va anche detto che se l'atalanta fa la sua partita ci prende a pallonate al momento...

E questo mi farebbe letteralemente imbestialire, il tralasciare gli impegni intendo. Poi parliamo di mancanza di mentalità, così si alimenta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Se col Chievo avessero avuto la metà della concentrazione che hanno avuto stasera, ci potevamo arrivare al quarto posto. A questo punto credo che sabato avevano già la testa a Milano .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Perdere col Chievo è tecnicamente impossibile se ci metti un minimo di testa, il limite questa squadra, quello più enorme, ce l'ha dentro la testa.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
sto topic deve finire in ventesima pagina,
porco tutto

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
A me quello che rode è che, visto il milan di ieri e delle ultime giornate e con una atalanta che  è una incognita, la as roma merda potrebbe qualificarsi per la CL col minimo sforzo, in una stagione dove ha quasi sempre fatto schifo. E purtroppo questo anche per nostro merito.
Inoltre fra 2 giornate c'è Lazio-atalanta e stà vedere che devo essere anche contento se dovessimo perdere...

Comunque fra vittoria Coppa Italia e qualificazione in CL, preferisco sempre vincere. Sarebbe un altro trofeo in bacheca.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva