Io ci credo! Lotta per la Champions.

Aperto da Paris jr., 02 Mar 2019, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2019, 20:54
Provammo a far capire che non era il caso, anche in previsione del  rodimento che ne sarebbe potuto conseguire. Partirono gli insulti e le accuse di riommanismo, quindi lasciai perdere. Ma da qualche parte quel topic c'è ancora, in qualche meandro nascosto del forum.

Magari fosse colpa del topic.
Ma me sa che non è così...

Achab77

Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2019, 22:24
Magari fosse colpa del topic.
Ma me sa che non è così...

No, certo che la colpa non è del topic.
Però certe volte bisognerebbe anche non lasciarsi prendere troppo la mano, perché se già brucia a quelli come me che vedevano il 4 posto come un miraggio, immagino quanto possa essere rimasto deluso l'estensore del topic. Squadra e società non sembrano aver mai molto chiari in testa gli obiettivi, credo che vivere il campionato partita per partita sia molto meglio per noi tifosi.

arturo

Buone notizie riguardo LA e SMS , solo una giornata di squalifica.

JoeStrummer

Citazione di: arturo il 23 Apr 2019, 17:48
Buone notizie riguardo LA e SMS , solo una giornata di squalifica.

evidentemente li vogliono belli pronti per fermare l'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Le squadre in corsa sono tutte imperfette, temo purtroppo, soprattutto per il calendario e per il "pragmatismo" di ranieri che il quarto posto vada alle merde giallorosse.

VeniVidiLulic

Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2019, 11:09

ehhh, stesso pensiero mio, quando l'ho letto.

A pensar male... io sono ancora dell'idea "scansamose", e li terrei fuori, sia loro, che Leiva, Immobile, Strako e Acerbi.

arturo

Vediamo  prima che succede in  Samp- Lazio.....
Si lo so , sono un inguaribile ottimista. :pp

PARISsn

credo che se andremo in finale di coppa italia (  :meow: :priest: ) ci concentreremo su quella tralasciando gli impegni che restano...e va anche detto che se l'atalanta fa la sua partita ci prende a pallonate al momento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Ho pensato la stessa cosa.
Se fossimo stati ancora in corsa avrebbero preso 3 giornate.

SOLOSSLAZIO

Siamo parecchi a pensar male allora. Pensavo che ero solo io.

Cesio

Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2019, 14:32
credo che se andremo in finale di coppa italia (  :meow: :priest: ) ci concentreremo su quella tralasciando gli impegni che restano...e va anche detto che se l'atalanta fa la sua partita ci prende a pallonate al momento...

E questo mi farebbe letteralemente imbestialire, il tralasciare gli impegni intendo. Poi parliamo di mancanza di mentalità, così si alimenta.

GoodbyeStranger

Contenuto sponsorizzato

olympia

Se col Chievo avessero avuto la metà della concentrazione che hanno avuto stasera, ci potevamo arrivare al quarto posto. A questo punto credo che sabato avevano già la testa a Milano .

GoodbyeStranger

Perdere col Chievo è tecnicamente impossibile se ci metti un minimo di testa, il limite questa squadra, quello più enorme, ce l'ha dentro la testa.

BalkanLaziale

Biafra

sto topic deve finire in ventesima pagina,
porco tutto

ssl1900

A me quello che rode è che, visto il milan di ieri e delle ultime giornate e con una atalanta che  è una incognita, la as roma merda potrebbe qualificarsi per la CL col minimo sforzo, in una stagione dove ha quasi sempre fatto schifo. E purtroppo questo anche per nostro merito.
Inoltre fra 2 giornate c'è Lazio-atalanta e stà vedere che devo essere anche contento se dovessimo perdere...

Comunque fra vittoria Coppa Italia e qualificazione in CL, preferisco sempre vincere. Sarebbe un altro trofeo in bacheca.

:asrm

Contenuto sponsorizzato