Milan - Lazio semifinale di coppa Italia 24 aprile 2019 h. 20.45

Aperto da volerevolare, 21 Apr 2019, 20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Appello ai tanti Laziali normali che stasera saranno nel settore ospiti: cercate di fare di tutto, nel limite della vostra incolumità, per non essere accomunate a quei subumani.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Più che stare zitto che posso fare? Sono tentato di non andare

Pasqui08

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: tommasino il 24 Apr 2019, 15:57
Appello ai tanti Laziali normali che stasera saranno nel settore ospiti: cercate di fare di tutto, nel limite della vostra incolumità, per non essere accomunate a quei subumani.
Ci proverò in tutti i modi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Servirebbe qualche arresto tra i fenomeni di piazza Loreto.
Sai come sarebbero tristi i loro comp... ops... camerati

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comunque è uno schifo che tutta la stampa ci accomuni a quel coacervo di nostalgici impenitenti. Ormai siamo bollati come fascisti tutti quanti. Qui in Germania S.S Lazio significa SOLO FASCIO!
Spero che la società si dissoci immediatamente, senza distrazioni o minestrine.
La S.S. Lazio nasce ben prima che le frustrazioni fasci-naziste prendessero forma..., giova ricordarlo sempre.
Gli Irriducibili, almeno quello fascisti, hanno toccato davvero il fondo.
Inoltre emerge sempre il loro insopportabile esibizionismo proprio nei momenti più delicati. Stupidità pura...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: FeverDog il 24 Apr 2019, 16:22
Servirebbe qualche arresto tra i fenomeni di piazza Loreto.
Sai come sarebbero tristi i loro comp... ops... camerati

Ma certo! Ditemi se questa non è apologia di Fascismo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Spero che il Mister non adotti l'ultima decisione geniale, ovvero togliere una delle poche certezze della squadra....Acerbi che tanto bene stava facendo da centrale viene spostato sulla sinistra....che dire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
quei quattro Bas-tar-di di piazzale Loreto mi hanno fatto saltare una partita a San Siro dopo tanto tempo
io fossi in Lotito ritirerei la squadra stasera

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: alby1608 il 24 Apr 2019, 17:58
quei quattro Bas-tar-di di piazzale Loreto mi hanno fatto saltare una partita a San Siro dopo tanto tempo
io fossi in Lotito ritirerei la squadra stasera
Ma x favore....ma cercato di riportare le cose a quello che sono....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: gentlemen il 24 Apr 2019, 18:02

vedremo dopo stasera le palate di merda che ci tireranno, dopo la cazzata di questi idioti a piazzale Loreto, ecc.. mi gioco 2 euro sul richiamo del quarto uomo per i gli ululati a Bakaioko e Kessiè

alle fine le cose sono queste: per tutto il mondo laziale=fascio

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: alby1608 il 24 Apr 2019, 18:06
vedremo dopo stasera le palate di merda che ci tireranno, dopo la cazzata di questi idioti a piazzale Loreto, ecc.. mi gioco 2 euro sul richiamo del quarto uomo per i gli ululati a Bakaioko e Kessiè

Lo sai bene che con noi lo fanno sempre, pure se sono in due, direi di passare oltre e discutere della partita.
Io mi preoccupo più di Acerbi tolto dal centro della difesa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: alby1608 il 24 Apr 2019, 18:06

Dopo quello fatto a Liverpool a Sean Cox fu detto romanisti:assassini ?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: gentlemen il 24 Apr 2019, 18:02

Invece sarebbe stata la cosa più giusta. L'unica cosa in grado ormai di separare i destini fra la Lazio intesa come entità generale e comprendente tutti noi e quella feccia tifosa che da 40 anni ci infanga. Ma figurati se 'sta società di pusillanimi e ricattati poteva mai fare una scelta di campo del genere. Il presidente istituzionale...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Aquila1992

*
Lazionetter
* 32
Ma non si riesce proprio ad allontanare sti "scemi"(mi sono trattenuto) dal mondo Lazio? Io mi sarei anche un po rotto le palle di mettere sempre i mass media nella posizione di poterci demonizzare

Ho la nausea

Nesta idolo

Visitatore
Mi sono rivisto l'ultima partita giocata contro di loro.
Primo tempo molto buono soprattutto i primi 30 minuti dove abbiamo creato tre palle gol chiare, due con Immobile e una con Correa.
In queste gare bisogna essere concreti in zona goal perché le occasioni che capitano generalmente sono poche (non è scontato eh ma solitamente le squadre sono molto accorte).
Abbiamo subito tre situazioni pericolose su un tiro da fuori, un contropiede e colpo di testa di Piatek prima del loro vantaggio su un nostro regalo.
Ecco sui colpi di testa, nel secondo tempo anche con Bakayoko e sempre Luiz Felipe in marcatura, sono uno degli aspetti in cui migliorare anche se gli avversari sono abili e possenti fisicamente e anche noi "ce la caviamo" egregiamente di solito.
Ho notato che contro di loro le difficoltà le abbiamo soprattutto quando non siamo stretti con le linee e lasciamo troppo spazio anche in campo aperto. Al contrario se rimaniamo compatti e attenti con i reparti, i Milan ha dei problemi a sviluppare occasioni pericolose anche perché non ha un costruttore vero e proprio di gioco. Provano a scompaginare il nostro schieramento con i movimenti degli esterni che tagliano mentre le mezzali si allargano ma noi li abbiamo letti bene speriamo possa accadere anche oggi. E spingono sugli esterni, dobbiamo rimanere attenti sulle fasce e cercare di vincere i duelli, allo stesso tempo creare noi opportunità.
Le circostanze in cui a parer mio dobbiamo progredire se vogliamo segnare:
- Essere più precisi in fase di uscita, dobbiamo perdere meno palloni possibili forse per questo la scelta del Mister di pensare a Luiz Felipe centrale anche se Acerbi lo vedo meglio in quella zona;
- Tirare da fuori area. Troppe volte siamo arrivati in zona centrale e abbiamo provato a fare un passaggio in più invece che provare la conclusione in porta;
- Essere sereni e convinti per risultare precisi ed efficaci nel rispettare il piano partita ma specialmente nel concludere bene quando ci si trova davanti al portiere avversario;
- La scelta dell'ultimo passaggio, fondamentale nel mettere il compagno nella migliore situazione.

Forza Lazio abbiamo tutte le qualità per poter andare in finale ma dobbiamo dimostrarlo sul campo, determinati.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1992

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Duca il 24 Apr 2019, 16:44Inoltre emerge sempre il loro insopportabile esibizionismo proprio nei momenti più delicati. Stupidità pura...

Vero! Sembra quasi lo facciano a posta. Comunque io non li considero laziali, perché fanno solo il male di tutto l'ambiente

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Forza Lazio mia ma che tristezza nel cuore aspettare una partita con questo clima assurdo.Spero che la squadra non ne risenta troppo che già è difficilissimo poi dopo sto fatto  :(

Discussione precedente - Discussione successiva