CN11,5

Aperto da Lungotevere, 07 Ott 2018, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.548
Mi hanno mandato sul cazzo pure questa partita, tacci vostra.

Citazione di: hafssol il 24 Apr 2019, 19:25
Davvero, mi hanno fatto passare la voglia anche della partita di stasera.  :x

Citazione di: Buckley il 24 Apr 2019, 19:31
gia' ne avevo poca voglia di questa partita, adesso mi e' passata del tutto.

A pensarci bene, è proprio quello a cui puntano gli @!@!#* che fanno cose del genere.
Un motivo in più per resistere.... ma come????

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: hafssol il 24 Apr 2019, 19:37
A pensarci bene, è proprio quello a cui puntano gli @!@!#* che fanno cose del genere.
Un motivo in più per resistere.... ma come????
Tifando Lazio semplicemente?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Apr 2019, 19:05
Maledetti

Citazione di: Lazio19001989 il 24 Apr 2019, 19:30
Mi ripeto: gli irriducibili sono il male assoluto. La cosa peggiore capitata in 119 anni di storia della Lazio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: FeverDog il 24 Apr 2019, 19:32
Maledetti questi imbecilli.
Ma ci rendiamo conto che noi che vogliamo semplicemente seguire la Lazio ogni santissima volta dobbiamo stare attenti a quanti giocatori di colore ha la squadra avversaria per paura che questo facciano i soliti Buuu, oppure che una partita è intorno alla festa della liberazione e quindi si possa dare sfogo al loro ego fascista?
Mamma mia, come ci siamo ridotti.

Ma a loro non frega nulla della Lazio. Questo è solo il podio per FN e CP.

Loro non sono laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.548
Citazione di: ronefor il 24 Apr 2019, 19:38

Non così semplice, quando esiste una minoranza organizzata e per questo predominante che caratterizza anche chi semplicemente tifa Lazio secondo finalità che con il tifo e con la Lazio non hanno nulla a che fare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Ogni curva (anzi, ogni stadio) è un luogo a sè e solo chi la frequenta la conosce e la capisce. Da estranea al vostro mondo posso solo dire che non mi spiego:
1) perchè Lotito non denunci uno per uno questi signori dello striscione e si faccia dare un sacco di palanche in danni d'immagine. Come avete notato, laziali veronesi o interisti che siano, hanno causato con dolo un danno d'immagine enorme alla SS Lazio. Sarebbe giusto che la risarcissero. Per la miseria, potreste denunciarli pure VOI laziali, visto che per colpa loro venite infamati tutti, figuriamoci Lotito.
2) perchè lo stadio non si dissocia apertamente. Posso capire che in curva si rischi il ceffone, ma uno stadio è grande e 2-300 persone per quanto organizzate non possono subissarne 4.000 a meno che le suddette 4000 stiano mute. Per me basterebbero una ventina di persone vicine in Tevere o in un'altro settore non-curva che quando parte il primo coro idiota attacchino compatte con bella ciao (o l'inno nazionale, o volare... qualunque cosa che sappiano tutti) a squarciagola. Il resto seguirebbe e i fascisti sarebbero sommersi. No? Almeno il tentativo...
3) chi c... sono sti Irriducibili che sembra siano temuti più di una gang sudamericana. Hanno ammazzato qualcuno? Bruciato macchine o negozi? Minacciato di morte o estorto denaro? Perchè nessuno alza la testa con loro? Quanti sono? Siamo in pieno 25 aprile, i partigiani hanno tirato fuori le palle contro i fascisti veri, quando la pelle si rischiava davvero. Possibile che oggi regni più paura di allora e nessun laziale si ribelli a questo stato di cose? O forse alla fine va bene così? O la maggioranza condivide quello che fanno? Capitemi bene, non sto assolutamente dando del codardo nè del colluso a nessuno e lo so che un conto è la libertà e un altro una squadra di calcio, vorrei solo capire, perchè proprio non ci riesco...   :s

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: ronefor il 24 Apr 2019, 19:38
io vivo all'estero, figurati la gioia quando il lunedi al lavoro me vengono sotto con l'indice puntato "perche' voi laziali fascisti e razzisti"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Buckley il 24 Apr 2019, 19:42
io vivo all'estero, figurati la gioia quando il lunedi al lavoro me vengono sotto con l'indice puntato "perche' voi laziali fascisti e razzisti"...
Parti con una capocciata e finisci con un calcio alle palle... così capisconochenonsei fascista :D

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: ronefor il 24 Apr 2019, 19:44
Parti con una capocciata e finisci con un calcio alle palle... così capisconochenonsei fascista :D
cosi' mi guadagno il titolo di "libero dall'omologazione"  :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Buckley il 24 Apr 2019, 19:42
Curiosità: in che nazione sei? Così, giusto per capire questi gentiluomini che puntano il dito chi sono....

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Brujita76 il 24 Apr 2019, 19:46
Curiosità: in che nazione sei? Così, giusto per capire questi gentiluomini che puntano il dito chi sono....
Slovacchia, ma c'e' gente da tutta Europa in ufficio da me, e' il regno delle multinazionali

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 24 Apr 2019, 19:46
Non c'è bisogno di andare all'estero, a me capita anche qua in Italia.
I c.oglioni ci sono dappertutto.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
purtroppo non si tratta solo di essere [...]. è pressapochismo, ignoranza, non è che tutti sono dovuti a conoscere la vera essenza, il dato intrinseco della Lazio, a molti del calcio non frega nulla, sentono però sempre la solita storia e se ne fanno condizionare. io non condanno loro, magari anche noi per una moltitudine di altri argomenti facciamo altrettanto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Buckley il 24 Apr 2019, 19:48
Slovacchia, ma c'e' gente da tutta Europa in ufficio da me, e' il regno delle multinazionali

Come ci sei finito in Slovacchia?  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
purtroppo non si tratta solo di essere [...]. è pressapochismo, ignoranza, non è che tutti sono dovuti a conoscere la vera essenza, il dato intrinseco della Lazio, a molti del calcio non frega nulla, sentono però sempre la solita storia e se ne fanno condizionare. io non condanno loro, magari anche noi per una moltitudine di altri argomenti facciamo altrettanto.

E ci posso pure stare. Se però glielo si spiega e questi continuano allora non vogliono conoscere e quindi se riaprono bocca parti de capoccia o de vaff.anculo. Troppi ce ne stanno duri di comprendonio

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Come ci sei finito in Slovacchia?  :beer:
Per colpa di mia moglie  :D

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
comunque nessuno e' consapevole dello schifo dei media italiani, quando sentono e leggono solo dei fascisti laziali, la gente pensa che ci sia in realta' un problema Lazio nel calcio italiano.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
sta manica de falliti e pezzi de merda tra ululati e altre cazzate è in grado di distruggere la Lazio

la Lazio la usano, fanno schifo al cazzo, c'ho una rabbia dentro....vigliacchi di merda

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
visto questo prologo non mi aspetto nulla di buono stasera...i buhhh per kessie e babayoko ci saranno dall'inizio alla fine e cmq vada ci squalificheranno il campo per qualche giornata.... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva