Citazione di: Kredskin il 25 Apr 2019, 01:42
Però io credo che alle porte del 2020 sia ora di smarcarsi da questa accezione negativa dell'expertise fellatiae.
Il tempo è maturo.
Guarda che sono totalmente d'accordo con te. Il fatto è che la ... "signora" era a circa 10 metri dal nostro settore e, in risposta ad alcuni cori non amichevoli nei riguardi dei colori rossoneri:
A) Si è girata verso i tifosi laziali
B) Ha alzato entrambe le braccia, entrambe tese, leggermente sopra le proprie spalle e ben divaricate
C) Ha, poi, abbassato le braccia, palmi delle mani verso il basso, con un movimento "a convergere"
D) Al momento della "conversione" delle braccia, entrambe le mani si trovavano all'altezza della regione pubica di Milady, le mani poste a guisa di contenere un grosso pacco, stretto sul pube, la schiena inarcata in avanti
E) Rialzava le braccia di circa 20 centimetri, con una divergenza angolare di circa 30 gradi
F) Ripeteva (almeno sei o sette volte) le fasi C-D-E mentre Pronunciava parole scarsamente comprensibili (ma mi sento di escludere che stesse recitando brani del Vangelo) e rideva, vantandosi con i suoi vicini di posto
Tutto ciò mi ha spinto ad apostrofarla come esperta di fellatio volendo, al contrario della tua affermazione, dare al termine una accezione negativa. Forse, sposando il tuo punto di vista, le ho fatto un complimento (De André e la sua "Bocca di Rosa"). Forse l'episodio, nella sua dinamica, mi ha privato di parole più appropriate da indirizzarle.