Milan - Lazio semifinale di coppa Italia 24 aprile 2019 h. 20.45

Aperto da volerevolare, 21 Apr 2019, 20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2019, 00:43
Beh è stata tesa. Al bar prima per poco non se menano i capi per decidere il da farsi, infatti ci siamo allontanati. Si parlava (voci non confermate) di non far entrare i laziali. Per tutto il tragitto fino a dentro il coro di bakayoko alto e forte, specie nelle torri rimbombava da paura e faceva presagire cose poco allegre. Dentro è partito diverse volte all'inizio, e devo ammettere con tristezza che lo cantava l'80% del settore (pieno).
Fatto sta che a partita iniziata gli uh uh quando avevano la palla sono stati molto controllati, fatti più dal tifoso medio che dai leader a mio avviso (bravi) e coperti dai fischi di molti di noi. Ma ripeto, limitati, anche perché spesso si era impegnati a cantare.
Alla fine le paure erano forse giustificate ma ha prevalso il buon senso almeno in misura sufficiente a non far alterare il buon Mazzoleni. Ma che fatica però.

azz più dura per voi normodotati in curva/anello che per i ragazzi in campo ... che hanno fatto una passeggiata di salute sopra il cadavere di una squadra di merda (salvo solo gattuso, l'uomo, che mi sta sorprendendo : un vero signore)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

Quoto tutto quello che dice Tarallo, anche perché ero accanto a lui :beer:

.......

solidarietà !!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Ammetto di essere stato poco ... politically correct ... ma una "signora" bionda là sotto, a pochi metri da noi (Tarallo, Gulp, ed altri aficionados del nord Italia e non solo), so è meritata l'appellativo di espertona professionale dalla fellatio (bocchinara). Uno potrebbe dire che ho esagerato ... chiedo ai presenti di testimoniare a mio favore

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ammetto di essere stato poco ... politically correct ... ma una "signora" bionda là sotto, a pochi metri da noi (Tarallo, Gulp, ed altri aficionados del nord Italia e non solo), so è meritata l'appellativo di espertona professionale dalla fellatio (bocchinara). Uno potrebbe dire che ho esagerato ... chiedo ai presenti di testimoniare a mio favore
Però io credo che alle porte del 2020 sia ora di smarcarsi da questa accezione negativa dell'expertise fellatiae.

Il tempo è maturo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Citazione di: ES il 24 Apr 2019, 13:40
Loro con 65.000 spettatori e tutti i media a spingere.

Noi con una curva che stiamo a pregare non ci fa rifinire sui giornali di tutto il mondo, con guidone che parla delle correlate e con gli altri che è " morto e sepolto".

Classica situazione in cui anche Dio se rompe er cazzo e fa accadere il miracolo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Siamo una squadra indecifrabile e da psichiatria :=))
Passati da una partita vergognosa col chievo a una partita giocata in modo perfetto in casa del milan.
Menomale che oggi abbiamo dato tutto in questa partita fondamentale e ci siamo meritati questa finale.
Vincere in casa di quelle merdine, per tante ragioni, ci fa godere il doppio.
Speriamo di recuperare presto il sergente.
Diamo un senso a questa stagione e vinciamo questa finale.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Mi sarebbe piaciuto vincere in campionato con questi scappati di casa. Vedere la triade Leonardo, Maldini e gazididis, scappare via a pochissimi secondi dal fischio finale... non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è la Lazio.
Concordo pure io sul giudizio di Gattuso.
In mezzo a tanta falsità, mistificazione.... l'unico capace di metterci la faccia, e di ammettere i propri e della sua squadra, limiti!

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: portugal il 25 Apr 2019, 07:07
Mi sarebbe piaciuto vincere in campionato con questi scappati di casa. Vedere la triade Leonardo, Maldini e gazididis, scappare via a pochissimi secondi dal fischio finale... non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è la Lazio.
Concordo pure io sul giudizio di Gattuso.
In mezzo a tanta falsità, mistificazione.... l'unico capace di metterci la faccia, e di ammettere i propri e della sua squadra, limiti!

Il signor Gattuso avrebbe potuto non schierare i due decerebrati, sicuramente ne avrebbe guadagnato il Milan anche dal punto di vista tecnico, considerata la 'segaggine' di K. e B.
Ancora non mi capacito di come non giochi Biglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Daje Lazio. E adesso sotto a chi tocca.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Kredskin il 25 Apr 2019, 01:42
Però io credo che alle porte del 2020 sia ora di smarcarsi da questa accezione negativa dell'expertise fellatiae.

Il tempo è maturo.
Guarda che sono totalmente d'accordo con te. Il fatto è che la ... "signora" era a circa 10 metri dal nostro settore e, in risposta ad alcuni cori non amichevoli nei riguardi dei colori rossoneri:

A) Si è girata verso i tifosi laziali
B) Ha alzato entrambe le braccia, entrambe tese, leggermente sopra le proprie spalle e ben divaricate
C) Ha, poi, abbassato le braccia, palmi delle mani verso il basso, con un movimento "a convergere"
D) Al momento della "conversione" delle braccia, entrambe le mani si trovavano all'altezza della regione pubica di Milady, le mani poste a guisa di contenere un grosso pacco, stretto sul pube, la schiena inarcata in avanti
E) Rialzava le braccia di circa 20 centimetri, con una divergenza angolare di circa 30 gradi
F) Ripeteva (almeno sei o sette volte) le fasi C-D-E mentre Pronunciava parole scarsamente comprensibili (ma mi sento di escludere che stesse recitando brani del Vangelo) e rideva, vantandosi con i suoi vicini di posto

Tutto ciò mi ha spinto ad apostrofarla come esperta di fellatio volendo, al contrario della tua affermazione, dare al termine una accezione negativa. Forse, sposando il tuo punto di vista, le ho fatto un complimento (De André e la sua "Bocca di Rosa"). Forse l'episodio, nella sua dinamica, mi ha privato di parole più appropriate da indirizzarle.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: eandiamo il 25 Apr 2019, 09:06
Non vinciamo con le grandi (cit.)

Daje Lazio. E adesso sotto a chi tocca.

Il problema è che avemo iniziato a perde co le piccole

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Comunque questa unione anglo-Latina (expertise fellatiae) me piace!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
UnDodicesimo

Visitatore
bella vittoria che pero' solleva piu' atroci domande di quanto non offra piacevoli risposte sulla gestione della rosa, e la sua qualita', dall'altra vittoria a San Siro.

Citazione di: Palo il 25 Apr 2019, 10:03
Comunque questa unione anglo-Latina (expertise fellatiae) me piace!

considerato che anche la parola expertise e' di origine latina e' un po' come mangiare il pane con la pasta  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ErNonno il 25 Apr 2019, 00:39
Rubin!! E Leiva????

Faccio io: Leiva 8 " la Grande Muraglia Brasiliana

Leiva 8 le sue gare. Di lotta e governo. E sopratutto testa.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva