Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
che squadra assurda cristosanto! presi a pesci in faccia da 3 provinciali e poi andiamo alla scala del calcio e buttiamo fuori il milan in semifinale....a Simò, ma che ve fumate a Formello??? ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2019, 23:03
Oppure evidenzia come sia impossibile far riposare qualche giocatore (soprattutto quelli di 30 e più anni), in vista di una semifinale di CI che ha vinto, in una partita contro una squadra già retrocessa.
Siamo bravi al 70% in tutte le componenti.
Una buona squadra allenata da un buon allenatore.
imho
Bastos, Romulo, Cataldi, hanno giocato pochissimo. Col Chievo ha schierato la "sua" migliore formazione. Stasera hanno giocato i più bravi, con la testa e l'orgoglio, cosa che non hanno usato col Chievo. Quando Simone userà il restante 30%, mettendo da parte "preferenze" spesso dettate dalla testardaggine, diventerà bravo come Allegri, Conte, Ancelotti...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Oggi molto bene e nuova dimostrazione che siamo nettamente (nettamente) più forti del Milan.
E io mi mangio i gomiti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Charlot il 24 Apr 2019, 23:34
Bastos, Romulo, Cataldi, hanno giocato pochissimo. Col Chievo ha schierato la "sua" migliore formazione. Stasera hanno giocato i più bravi, con la testa e l'orgoglio, cosa che non hanno usato col Chievo. Quando Simone userà il restante 30%, mettendo da parte "preferenze" spesso dettate dalla testardaggine, diventerà bravo come Allegri, Conte, Ancelotti...
Romulo (32 anni a breve) Lulic (quasi 34) Leiva (32) in panchina.

Se fa giocare Romulo in semifinale di CI contro il Milan forse tutta questa sfiducia in lui non ce l'ha.
Idem per Bastos.

Comunque non voglio convincerti.

Il forum è un po' o bianco o nero, ma secondo me non è o Inzaghi o società/squadra. È un insieme.

Più budget, più giocatori forti, meno errori di Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2019, 23:38

Se fa giocare Romulo in semifinale di CI contro il Milan forse tutta questa sfiducia in lui non ce l'ha.
Idem per Bastos.

Il forum è un po' o bianco o nero, ma secondo me non è o Inzaghi o società/squadra. È un insieme.

io avrei fatto giocare romulo anche con spal sassuolo e chievo
ma è solo una mia fissa   :stop

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Simone, per quanto m'avevi stuffato da giocatore, da allenatore ti ho sempre difeso e voluto bene, fino dai tempi della primavera e dell'esordio all'olimpico con l'empoli, ero sceso giù apposta a vedere la tua Lazio.
Stasera, che siamo tutti contenti, permettimi... lmrtcctua e di patric titolare.
Avanti Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2019, 23:38

Idem per Bastos.

Per fare 4-5 punti contro Genoa, Spal, Sassuolo e Chievo ci vuole una rosa migliore? giocatori forti?
Bastos, Romulo, Cataldi... boh. Le mancanze di Inzaghi a livello di gestione giocatori e motivazionali sono evidenti, almeno per me. Non voglio convincerti, basta vedere chi ha aperto il topic e le cose che scrivo di lui da anni.
p.s.: ovviamente lo cambierei solo con un allenatore migliore, ce ne sono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: nordest2 il 24 Apr 2019, 23:45
io avrei fatto giocare romulo anche con spal sassuolo e chievo
ma è solo una mia fissa   :stop
Anche io lo avrei fatto giocare.
Ma se guardo vedo che gioca 90 minuti contro l'Inter fuori casa una partita molto intensa.

Poi abbiamo in 3 gg Spal e Sassuolo e lo fa riposare.

Poi andiamo a Milano col Milan e lo fa giocare 90 minuti. Poi di nuovo con l'Udinese.

Poi riposa col Chievo già retroccesso e lo fa giocare 90 minuti in semifinale di CI.

A me pare che le partite importanti le gioca quasi tutte.

Ci può stare che un allenatore voglia i quinti freschi e li alterni. Alla fine con Marusic è arrivato a -1 dal 4o posto lo scorso anno.

Non vedo questo scandalo. È turn over normale in una squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Charlot il 24 Apr 2019, 23:52
Per fare 4-5 punti contro Genoa, Spal, Sassuolo e Chievo ci vuole una rosa migliore? giocatori forti?
Bastos, Romulo, Cataldi... boh. Le mancanze a livello di gestione giocatori e motivazionali di Inzaghi sono evidenti, almeno per me. Non voglio convincerti, basta vedere chi ha aperto il topic e le cose che scrivo di lui da anni.
p.s.: ovviamente lo cambierei solo con un allenatore migliore, ce ne sono.
Per me è sbagliato guardare le singole partite come se non ci fosse altro.

Magari hai speso tanto per vincere a Milano con l'Inter (per fare un esempio) e arrivi scarico ad altri appuntamenti.

La rosa è buona, ma non mi pare siamo una squadra che è scandaloso se 1 anno arriva in finale di CI e magari invece di arrivare a 1 pt dal 4 posto arriva 6a  (ed è tutto da vedere il piazzamento finale).

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2019, 23:58

Magari hai speso tanto per vincere a Milano con l'Inter (per fare un esempio) e arrivi scarico ad altri appuntamenti.

La rosa è buona, ma non mi pare siamo una squadra che è scandaloso se 1 anno arriva in finale di CI e magari invece di arrivare a 1 pt dal 4 posto arriva 6a  (ed è tutto da vedere il piazzamento finale).

E magari, al di là della giustissima incazzatura, un filino di isteria in meno quando si mettono i diti sulla tastiera non farebbe schifo.
Invece di invocare l'apocalisse ogni volta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2019, 23:58

A me sembra una rosa da quarto-sesto posto.
La passata stagione siamo stati penalizzati pesantemente, quest'anno meno.
Se non arrivi in Europa è una stagione insufficiente, la finale di Coppa è una grande occasione, ma non vorrei "leggerla" come un alibi per i punti persi in campionato contro squadre demotivate o addirittura già retrocesse... altrimenti sarebbe inutile andare in Europa e avere il peso dei doppi impegni settimanali col rischio di arrivare scarico (come sostieni).
Gli errori gestionali di Inzaghi a me sembrano palesi, a te no, stop. 
:beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che ci sa fare si vede dall'aver fatto entrare Badelj dopo la pessima prestazione col Chievo. È stato un bel gesto nei confronti del croato.
Gli manca solo un po' di esperienza e migliorare l'aspetto della fase di non possesso.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: Aquila1992 il 24 Apr 2019, 19:21
Quella di De Virj all'Inter a campionato ancora in corso

ma quando ???
ma io bohooo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: kelly slater il 24 Apr 2019, 22:51
E cmq su Laxalt avevi ragione te.
Stasera Romulo Caldeira lo ha asfaltato.

diciamo che se mi chiedono 5/6 mil laxalt lo prendo, se me ne chiedono 15/18
mi devono minacciare con un bazooka puntato alla fronte

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: StylishKid il 24 Apr 2019, 23:02
Tutti i giocatori al posto giusto.
Ci voleva tanto?

te posso tocca' !!!???
ieri erano tutte pippe immonde

:=)) :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
la capoccia quello ci è mancato (leggi mentalità )
la cosa fondamentale che non ci farà andare in CL è quella , più delle scelte tattiche sbagliate,
(non in quanto tali ma rispetto ai giocatori a disposizione, imho chiaramente)
più che la rosa scarsa, più che le scelte dei giocatori schierati in campo.

il cristiddio dell'atteggiamento con cui siamo scesi in campo in quelle tre cazzo di partite,
oggi stavano a palla non c'è stata partita perchè siamo entrati in campo con la voglia di dimostrare che siamo più forti e che avremmo fatto di tutto per vincere (oh poi beninteso si può anche perdere dominando, vedi genoa)
perchè sempre imho delle 4 anatre zoppe che si stanno giocando l'accesso alla CL l'atalanta sarà quella che ha più trame di gioco(forse,anzi senza forse,quella che gioca meglio),ma noi nel complesso siamo i più forti, e in questo girone di ritorno lo abbiamo dimostrato in tutte le partite giocate contro inda(2) merdland(2) e riommasempremmerda.

E oggi che so' strafelice di aver eliminato st'artre merde avendone avuto la conferma(anche dalle parole di Immobile che a mezza voce ha detto : forse le abbiamo prese sottogamba tutte e tre), al contempo
mi rode vorticosamente il culo ... di brutto, la cazzo de mentalità porca troia

Spero che questo serva a tutti (società allenatore e giocatori) da lezione per il prossimo anno
(poi se volessero farci il miracolo anche quest'anno ben venga eh, ma oramai non dipende più da noi),
se scendi in campo in pantofole perdi anche con una squadra che aveva 1 vittoria in 33 partite

Comunque oggi bravissimi tutti da Simone (che in una partita dominata ha saputo gestire anche molto bene i cambi,
e sta cosa non è che ci riesca sempre) al magazziniere, passando per tutti quelli entrati sul terreno di gioco (anche solo per sommergere Correa), un saluto al merdland magari fallite merde2 (me dispiacerebbe solo per Tornado)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
cmq rega' qui sopra tante e tante volte facciamo i richiami alla passione del laziale...al cuore del laziale..che  molto spesso viene a mancare..il poco pubblico anche  in appuntamenti importanti ect ect...poi pero' si mette da parte tutto questo e facciamo ( fanno )gli scienziati riguardo tecniche..moduli..tattiche...e si critica Inzaghi per qualche errore...( che  pure ci sono lo ammetto per primo ) e si tralascia la sua lazialita'....beh per me invece è un valore aggiunto...io vorrei sempre che la Lazio sia allenata da un tifoso della Lazio...che ne gioisca o si amareggi dei risultati prima come tifoso e poi come allenatore...perche tutto cio' mi da la garanzia che anche ogni errore avviene in buona fede...e che ogni scelta azzeccata sia per il bene della Lazio prima ancora che per la carriera....pure oggi s'e' fatto 50 metri per andare ad abbracciare Correa !! è arrivato prima lui dei compagni !!...io uno cosi' lo vorrei a vita ...

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Paris io peserei le parole; anche Skizzo (purtroppo) è della Lazio
e c'ha il patentino ... fai un po' te

:roll: :roll: :roll:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Discussione precedente - Discussione successiva