Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
sisi ma SIMONE INZAGHI è il problema sisisisisisisi CERTOOOOOO

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

bilan MERDA!!!!!  :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.866
Ecco la differenza quando schieri la formazione perfetta e senza punti deboli.
Io spero che resti e gli forniscano almeno 18 giocatori dello stesso livello, liberandosi di alcuni intralci.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 25 Apr 2019, 02:13
Paris io peserei le parole; anche Skizzo (purtroppo) è della Lazio
e c'ha il patentino ... fai un po' te

:roll: :roll: :roll:
shhh non si dice

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: Gianluko il 24 Apr 2019, 23:36
Oggi molto bene e nuova dimostrazione che siamo nettamente (nettamente) più forti del Milan.
E io mi mangio i gomiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E questo non può non esser merito di Inzaghi Simone.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Sono contento per lui. In Italia, per i giudizi, contano solo i risultati e questa vittoria conterâ poco e sará dimenticata se non vinceremo la coppa.
Credo che ieri sera i giocatori ci abbiano messo del loro, piú di
Inzaghi che ha preparato (bene) la solita partita.
La Lazio é una squadra che lascia intravedere grandi potenzialitá. Io non ricordo partite dominate cosí a Milano. Non serve una rivoluzione, per il prossimo anno, ma solo una campagna acquisti intelligente per creare una squadra che possa garantire piú continuitá.
Forza Lazio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"Inzaghi 8: sì, ok, avemo perso col Chievo in casa (ma so' pure 17 anni che perdemo cor Chievo in casa). Però prepara la partita in maniera perfetta, sbanca per la terza volta quest'anno San Siro e la sua squadra finisce facendo il torello nella Scala del calcio. Quando sento gente che invoca Giampaolo, recordman de esoneri, e De Zerbi me viene 'na tristezza che manco er passero solitario de Leopardi." (cit)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Quest'anno se San Siro è un pò il ns stadio il merito è pure il suo...
Grazie Simone per questa ennesima finale della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
skizzo87

Visitatore
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
a favore del mister

Senza la stro nza ta di SMS

Sarebbe stato tutto diverso

E saremmo in altra situazione

Aquila1992

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2019, 19:22
Ma uno che chiama quella de di De Vrij "cessione", che credibilità ha?

De Vrij non ha permesso alla Lazio di cederlo, ma la ha sfruttata e fregata.

Su DV la Lazio è inattaccabile.

La stessa credibilità che hai tu, credimi

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

da radioradio:

Vorrei dare una notizia: per la prima volta da quando è alla Lazio Lotito è entrato a piedi uniti sulla formazione, ha scongiurato l'idea originaria di schierare Luiz Felipe centrale, Acerbi a sinistra e Wallace a destra. Lotito per la prima volta si è arrabbiato in maniera feroce è ha imposto Bastos.
Lotito non si è arrabbiato solo con Inzaghi per la formazione, si è arrabbiato anche con Tare. Le quotazioni di quest'ultimo scendono e salgono quelle di Peruzzi.

non ci metterei gli zebedei che non è così
ma manco che è così
insomma   un mix   delle 2   8)

gli manca il tempo se no farebbe tutte e 4 le posizioni   ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: nordest2 il 25 Apr 2019, 15:14
come è riportata

da radioradio:

Vorrei dare una notizia: per la prima volta da quando è alla Lazio Lotito è entrato a piedi uniti sulla formazione, ha scongiurato l'idea originaria di schierare Luiz Felipe centrale, Acerbi a sinistra e Wallace a destra. Lotito per la prima volta si è arrabbiato in maniera feroce è ha imposto Bastos.
Lotito non si è arrabbiato solo con Inzaghi per la formazione, si è arrabbiato anche con Tare. Le quotazioni di quest'ultimo scendono e salgono quelle di Peruzzi.

non ci metterei gli zebedei che non è così
ma manco che è così
insomma   un mix   delle 2   8)

gli manca il tempo se no farebbe tutte e 4 le posizioni   ;)

radioradio ieri ha detto che  i laziali con lo striscione per  mussolini non c'entravano nulla...che erano stati gli irrudicibili del'inter anche perche  i laziali a quell'ora stavano ancora in viaggio all'altezza di piacenza...bene...29 persone  indentificate...26 laziali e 3 dell'inter...il capo manipolo era un capo ultras della  nord....questo per dire l'affidabilita' di radioradio... 8)

Steven9

*
Lazionetter
* 78

Ma non continuo sennò ne avrei da dire contro certi utenti.

Spero che thrawn abbia festeggiato ieri, perche inzaghi è stato perfetto come tutta la squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Oggi una piccola critica la vorrei fare io a Simone.
Come è possibile che sullo 0-2 in 11 contro 10 andiamo in ambasce e prendiamo gol?
Abbiamo fatto un primo tempo strepitoso, poi il blackout: alla Lazio viene il braccino, se la passano, giochicchiano, e puntuale prendi il gol.
Forse a livello mentale si può fare di più.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Simone ha deciso che anche un gol di vantaggio basta per passare alla fase gestione: possesso e basta. Conclusioni solo se davvero ce le regalano. Io da tifoso ho bisogno di 3 gol di vantaggio per stare tranquillo (in 11 contro 10), mio figlio per esempio 4.
Ma l'allenatore è lui, e con le risorse che abbiano a fine stagione temo abbia ragione lui.
Era solo la seconda di 6 finali.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ci può pure stare come strategia, il problema è che arriva punbtuale il calo di concentrazione in difesa.
Parliamoci chiaro: se Defrel invece di voler fare il tacco su quel cross ci va col piattone la porta è spalancata.

Discussione precedente - Discussione successiva