Ma io alla fine del mio post l'ho detto. I fatti però dimostrano che Caicedo non sostituisce Ciro, almeno per Inzaghi. La mia osservazione sulla coppia non era necessariamente finalizzata a darne la colpa a Caicedo, però volevo dire che se la coppia non funziona la colpa è condivisa e non si può esaltare un giocatore perché fa il golletto se poi (e qui si entra nelle opinioni) con la sua inabilità ad integrarsi con Ciro contribuisce a un gioco di merda. Nel computo questo va almeno considerato. Detto ciò, certo che neanche Ciro fa i movimenti giusti quando gioca Felipe, quindi sono d'accordo, la colpa va almeno condivisa. In più va aggiunto che a Ciro da parecchio tempo non riesce nulla, anche tiri non difficili escono come stracci bagnati. Quindi si, come proponevo, se i due insieme danneggiano il gioco, che giochi solo Caicedo.
La mia scelta però sarebbe il classico 3-5-1-1 con LA o Correa dietro a Ciro. Purtroppo le stagioni di Lulic, Parolo, sms e LA hanno reso questa opzione inguardabile.