Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma io alla fine del mio post l'ho detto. I fatti però dimostrano che Caicedo non sostituisce Ciro, almeno per Inzaghi. La mia osservazione sulla coppia non era necessariamente finalizzata a darne la colpa a Caicedo, però volevo dire che se la coppia non funziona la colpa è condivisa e non si può esaltare un giocatore perché fa il golletto se poi (e qui si entra nelle opinioni) con la sua inabilità ad integrarsi con Ciro contribuisce a un gioco di merda. Nel computo questo va almeno considerato. Detto ciò, certo che neanche Ciro fa i movimenti giusti quando gioca Felipe, quindi sono d'accordo, la colpa va almeno condivisa. In più va aggiunto che a Ciro da parecchio tempo non riesce nulla, anche tiri non difficili escono come stracci bagnati. Quindi si, come proponevo, se i due insieme danneggiano il gioco, che giochi solo Caicedo.
La mia scelta però sarebbe il classico 3-5-1-1 con LA o Correa dietro a Ciro. Purtroppo le stagioni di Lulic, Parolo, sms e LA hanno reso questa opzione inguardabile.

Nesta idolo

Visitatore
Il Caicedo di quest'anno è un valore aggiunto.
Sono d'accordo che sia un'ottima spalla di Immobile ma non il suo sostituto, giocano bene assieme ma hanno caratteristiche differenti.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: JSV23 il 21 Apr 2019, 12:24
Oggi però il problema è Immobile, non Caicedo.
Se la coppia non funziona non è certo per colpa di Caicedo.
Se oggi uno dei due dovesse finire in panchina, quell'uno sarebbe Ciro.

Io più che interrogarmi su Caicedo oggi, cercherei di capire cosa stia succedendo a Immobile.
Quoto.
Ciro fa moltissimo movimento,  si sbatte come un ossesso ma non segna, spreca non meno di 2 o 3 occasioni a partita e così non va bene,  siamo in crisi di risultati anche per colpa sua. Così come aveva il merito lo scorso anno di timbrare con frequenza impressionante, quest'anno ha sprecato una marea di occasioni. Caicedo dopo Crotone è diventato molto più freddo sotto porta, oltre ad avere una concretezza e una tigna che pochissime punte hanno in Italia. La pressione che mette sui portatori di palla avversari  è asfissiante e se il nostro pressing ha un minimo di efficacia è  spesso dovuto esclusivamente a lui che con le sue caratteristiche fisiche e di tigna riconquista palla in zona d'attacco.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Quoto.
Ciro fa moltissimo movimento,  si sbatte come un ossesso ma non segna, spreca non meno di 2 o 3 occasioni a partita e così non va bene,  siamo in crisi di risultati anche per colpa sua. Così come aveva il merito lo scorso anno di timbrare con frequenza impressionante, quest'anno ha sprecato una marea di occasioni. Caicedo dopo Crotone è diventato molto più freddo sotto porta, oltre ad avere una concretezza e una tigna che pochissime punte hanno in Italia. La pressione che mette sui portatori di palla avversari  è asfissiante e se il nostro pressing ha un minimo di efficacia è  spesso dovuto esclusivamente a lui che con le sue caratteristiche fisiche e di tigna riconquista palla in zona d'attacco.
per altro le poche palle che arrivano a Immobile partono tutte dai suoi piedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
C'ha voglia di spaccare il mondo, anche oggi è entrato con lo spirito da combattente

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Ha fatto una giocata, ieri sera che se avesse segnato..sarebbe venuto giù lo stadio.
Lo vedo anche più veloce e convinto nei suoi mezzi. Tecnicamente è forte...se segnasse di più...sarebbe fortissimo...da tenere ma aggiungendo alla rosa un' altra tipologia di giocatore ...una torre d'area di rigore molto rapida e veloce, capace di muoversi anche con il resto della squadra... Wesley? Un tipo alla Huntelaar...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: aleArt il 25 Apr 2019, 00:07
C'ha voglia di spaccare il mondo, anche oggi è entrato con lo spirito da combattente
... un mito
La prima cosa che ha fatto è stata una gomitata a Baka
Ahahaha

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Ero allo stadio Ed ancora Mi devo riprendere. Ma non era rigore il contatto con Reina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: anto70 il 25 Apr 2019, 08:16
Ero allo stadio Ed ancora Mi devo riprendere. Ma non era rigore il contatto con Reina?
Giusto il giallo per simulazione, l'ha preso, però già stava per cadendo. (Parlo come voglio, non rompete li collioni).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Apr 2019, 08:20
Giusto il giallo per simulazione, l'ha preso, però già stava per cadendo. (Parlo come voglio, non rompete li collioni).

Ma non sembrava simulazione.. era sbilanciato questo sì ma non  mi sembrava ci avesse provato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 25 Apr 2019, 09:50
Ma non sembrava simulazione.. era sbilanciato questo sì ma non  mi sembrava ci avesse provato

Infatti, secondo me il giallo non c'era proprio. Non era rigore ma neanche simulazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si è lasciato cadere. Il giallo ci sta tutto. Mi incazzo perché aveva fatto un capolavoro ma non se l'è sentita di tentare il tiro di destro.

Contenuto sponsorizzato

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Mi sono iscritto qualche giorno fa al forum ma proprio non mi andava di fare il primo intervento con il rodimento di Lazio-Chievo, ho voluto aspettare momenti più felici.

Decido quindi di esordire proprio qua facendo i miei complimenti al panterone. Chi mi conosce (quindi nessuno qui dentro  :) ) sa che lo stimo già dalla passata stagione, quando davvero quasi tutti lo ritenevano un pacco. Con questo non voglio dire di capirci più di altri, voglio solo certificare la mia simpatia per Caicedo e invitare in futuro a guardare oltre il tabellino a fine partita.

Che poi, a parte la tigna, la mentalità e il miglioramento sotto porta, Caicedo è forte tecnicamente e non perde quasi mai un pallone.

DAJE FELIPE

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Quell'apertura di esterno sinistro a poco dal termine mamma mia

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Uno dei migliori quest'anno and this, ahimè, la dice lunga sul rendimento dei nostri migliori giocatori.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ieri nell'azione del giallo fa una cosa da sturbo. Se non si lascia cadere rischia di fare un goal da PlayStation.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Berserkr il 25 Apr 2019, 13:22
Quell'apertura di esterno sinistro a poco dal termine mamma mia
Grandissima giocata

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Nonno Ballotta il 25 Apr 2019, 13:21
Mi sono iscritto qualche giorno fa al forum ma proprio non mi andava di fare il primo intervento con il rodimento di Lazio-Chievo, ho voluto aspettare momenti più felici.

Decido quindi di esordire proprio qua facendo i miei complimenti al panterone. Chi mi conosce (quindi nessuno qui dentro  :) ) sa che lo stimo già dalla passata stagione, quando davvero quasi tutti lo ritenevano un pacco. Con questo non voglio dire di capirci più di altri, voglio solo certificare la mia simpatia per Caicedo e invitare in futuro a guardare oltre il tabellino a fine partita.

Che poi, a parte la tigna, la mentalità e il miglioramento sotto porta, Caicedo è forte tecnicamente e non perde quasi mai un pallone.

DAJE FELIPE

Benvenuto 🙂

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Quando un giocatore non mi piace e poi riesce con l'impegno e l'applicazione a farmi cambiare idea, mi fa sempre piacere.
Quest'anno sta giocando bene, si fa sempre trovare pronto ed è un ragazzo in gamba e benvoluto da tutto lo spogliatoio.
Lo riconfermerei, integrando un terzo attaccante con caratteristiche differenti da lui e Ciro.

Discussione precedente - Discussione successiva