as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Ma la state seguendo questa storia delle carte di Conte da cattelan?
Sta generando una certa eccitazione tra le merde, ci stanno costruendo delle storie magnifiche.

bak

Hanno in mano Conte e Sarri e adesso arriva lo sce(m)icco.

Stamoce.

biancocelestedentro

Citazione di: bak il 20 Apr 2019, 09:34
Hanno in mano Conte e Sarri e adesso arriva lo sce(m)icco.

Stamoce.

qui si pone il dilemma, nel quale una certa esperienza ce l'hanno pure: sarà conte a fare il secondo di sarri o viceversa?

Ranxerox

Comunque oggi è proprio la Liberazione.
Non si vede e non si sente un riommico manco a pagallo.
So' magicamente spariti... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Tra l'altro oggi è festa doppia, è pure San Pazzini.

BalkanLaziale

Citazione di: StylishKid il 25 Apr 2019, 15:28
Tra l'altro oggi è festa doppia, è pure San Pazzini.

Liberazione dalla merda.

StylishKid

Anche se io aspetto sempre il giorno dello sciacquone

rimski orel

Cagliari, Maran non vuole cali di tensione: "Ok quota 40, ma dobbiamo correre ancora". Ok il messaggio è chiaro, vi facciamo fare 3-0 i primi 15 minuti però dopo si giochicchia che siamo stanchi per la salvezza raggiunta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: rimski orel il 26 Apr 2019, 16:01
Cagliari, Maran non vuole cali di tensione: "Ok quota 40, ma dobbiamo correre ancora". Ok il messaggio è chiaro, vi facciamo fare 3-0 i primi 15 minuti però dopo si giochicchia che siamo stanchi per la salvezza raggiunta
Mi piacciono questi proclami degli allenatori perché vengono puntualmente smentiti dai fatti.
Domani ciavatte e tappeto rosso. Non c'è neanche più il figlio di brucoconti

rimski orel

Citazione di: FeverDog il 26 Apr 2019, 16:06
Mi piacciono questi proclami degli allenatori perché vengono puntualmente smentiti dai fatti.
lo fanno per mettere le mani avanti...che volete da me? mica gliel'abbiamo regalata, io l'ho pure dichiarato...

rimski orel

il genoamerda deve perdere con la spal, poi vediamo se gli fanno il solito regalo ai loro compagnucci di merende...al massimo ci si consola con il genoamerda in B

BalkanLaziale

Citazione di: FeverDog il 26 Apr 2019, 16:06

Lo so contro chi sicuro giocheranno alla morte.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

Citazione di: rimski orel il 26 Apr 2019, 16:11
il genoamerda deve perdere con la spal, poi vediamo se gli fanno il solito regalo ai loro compagnucci di merende...al massimo ci si consola con il genoamerda in B
Come non essere d accordo con te?

chuck6

Titolo

Luca Toni apre a un futuro alla Roma dell'ex compagno di squadra Pep Guardiola: "Vuole tornare in Serie A da tecnico. E' legato ai giallorossi".

Svolgimento

Intervistato da 'Tuttosport', Toni è infatti certo che prima o poi Guardiola allenerà anche in Serie A, dopo averlo fatto con grande successo in Spagna al Barcellona, in Germania al Bayern Monaco e ora in Inghilterra.

"Prima o poi verrà anche in Italia. Ama le sfide e ai tempi del Bayern, quando si sapeva già che la stagione successiva sarebbe andato al Manchester City, mi ha detto che voleva tornare in Serie A anche come tecnico".

Magari alla Roma, dove rimase per soli sei mesi dal giugno 2002 al gennaio 2003, prima del ritorno a Brescia a titolo gratuito. Senza dimenticare la Juventus.

"Dove lo immagino? Alla Roma, perché ci ha giocato ed è rimasto legato, o alla Juventus, che adesso è il club numero uno".

Con Capello in panchina, Guardiola scese in campo soltanto in sei occasioni: troppo poco per griffare positivamente la sua esperienza all'ombra del Colosseo. Si è comunque rifatto alla grande da allenatore.

mr_steed

Citazione di: chuck6 il 26 Apr 2019, 19:11
Titolo

Luca Toni apre a un futuro alla Roma dell'ex compagno di squadra Pep Guardiola: "Vuole tornare in Serie A da tecnico. E' legato ai giallorossi".

[...]

"Dove lo immagino? Alla Roma, perché ci ha giocato ed è rimasto legato, o alla Juventus, che adesso è il club numero uno".

Con Capello in panchina, Guardiola scese in campo soltanto in sei occasioni: troppo poco per griffare positivamente la sua esperienza all'ombra del Colosseo. Si è comunque rifatto alla grande da allenatore.

Minchia... addirittura sei partite? Beh, allora sarà sicuramente legatissimo...

Magari Toni avrebbe voluto dire Brescia e invece gli è uscito roma  :=))

Io mi chiedo come si facciano a scrivere cose del genere: il livello delle chiacchiere da bar credo che spesso sia più alto...

:asrm :asrm :asrm

A.Nesta (c)

Poracci, pure questi non sanno più a che attaccarsi, se non al  :bann: .

bak

Citazione di: rimski orel il 26 Apr 2019, 16:01

Citazione di: bak il 23 Apr 2019, 12:02
Serie A: Roman-Cagliari di mercato. Fari su Cragno, sogno Barella

:roll: :roll: :roll:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/23-04-2019/serie-a-arriva-cagliari-roma-punta-cragno-c-sogno-barella-330991032211.shtml

Prevedo un 2-0 nella prima mezz'ora per poi prepararsi mentalmente al Genoa.

BalkanLaziale

CitazioneNon si sono lasciati proprio nel migliore dei modi, Ramon Monchi e la Roma. L'ex D.S. giallorosso, oggi tornato a Siviglia, non ha rinunciato a lanciare più di qualche frecciatina al veleno nei confronti del suo vecchio club. L'ultima, arriva direttamente dai microfoni di Quokka News, quando Monchi ha provato a spiegare quali siano le differenze tra il Siviglia e la Roma: "La Roma è una squadra che ha una ripercussione molto grande: si trova nella Capitale d'Italia, ha una quantità di popolazione maggiore a quella di Siviglia e quindi molti più media di comunicazione. Inoltre non ha vinto molto nel passato e questo provoca una frustrazione che crea una pressione maggiore".

:cool2:

Contenuto sponsorizzato

bak

Citazione di: bak il 27 Apr 2019, 12:27
Prevedo un 2-0 nella prima mezz'ora per poi prepararsi mentalmente al Genoa.

Scontatissima.

ceizanettigarbuglia

Citazione di: bak il 27 Apr 2019, 18:41
Scontatissima.
E' wrestling o una partita di calcio?