as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Ma la state seguendo questa storia delle carte di Conte da cattelan?
Sta generando una certa eccitazione tra le merde, ci stanno costruendo delle storie magnifiche.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Hanno in mano Conte e Sarri e adesso arriva lo sce(m)icco.

Stamoce.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.171
Hanno in mano Conte e Sarri e adesso arriva lo sce(m)icco.

Stamoce.

qui si pone il dilemma, nel quale una certa esperienza ce l'hanno pure: sarà conte a fare il secondo di sarri o viceversa?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non si vede e non si sente un riommico manco a pagallo.
So' magicamente spariti... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tra l'altro oggi è festa doppia, è pure San Pazzini.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: StylishKid il 25 Apr 2019, 15:28
Tra l'altro oggi è festa doppia, è pure San Pazzini.

Liberazione dalla merda.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Anche se io aspetto sempre il giorno dello sciacquone

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Cagliari, Maran non vuole cali di tensione: "Ok quota 40, ma dobbiamo correre ancora". Ok il messaggio è chiaro, vi facciamo fare 3-0 i primi 15 minuti però dopo si giochicchia che siamo stanchi per la salvezza raggiunta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: rimski orel il 26 Apr 2019, 16:01
Cagliari, Maran non vuole cali di tensione: "Ok quota 40, ma dobbiamo correre ancora". Ok il messaggio è chiaro, vi facciamo fare 3-0 i primi 15 minuti però dopo si giochicchia che siamo stanchi per la salvezza raggiunta
Mi piacciono questi proclami degli allenatori perché vengono puntualmente smentiti dai fatti.
Domani ciavatte e tappeto rosso. Non c'è neanche più il figlio di brucoconti

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: FeverDog il 26 Apr 2019, 16:06
Mi piacciono questi proclami degli allenatori perché vengono puntualmente smentiti dai fatti.
lo fanno per mettere le mani avanti...che volete da me? mica gliel'abbiamo regalata, io l'ho pure dichiarato...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
il genoamerda deve perdere con la spal, poi vediamo se gli fanno il solito regalo ai loro compagnucci di merende...al massimo ci si consola con il genoamerda in B

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: FeverDog il 26 Apr 2019, 16:06

Lo so contro chi sicuro giocheranno alla morte.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: rimski orel il 26 Apr 2019, 16:11
il genoamerda deve perdere con la spal, poi vediamo se gli fanno il solito regalo ai loro compagnucci di merende...al massimo ci si consola con il genoamerda in B
Come non essere d accordo con te?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Luca Toni apre a un futuro alla Roma dell'ex compagno di squadra Pep Guardiola: "Vuole tornare in Serie A da tecnico. E' legato ai giallorossi".

Svolgimento

Intervistato da 'Tuttosport', Toni è infatti certo che prima o poi Guardiola allenerà anche in Serie A, dopo averlo fatto con grande successo in Spagna al Barcellona, in Germania al Bayern Monaco e ora in Inghilterra.

"Prima o poi verrà anche in Italia. Ama le sfide e ai tempi del Bayern, quando si sapeva già che la stagione successiva sarebbe andato al Manchester City, mi ha detto che voleva tornare in Serie A anche come tecnico".

Magari alla Roma, dove rimase per soli sei mesi dal giugno 2002 al gennaio 2003, prima del ritorno a Brescia a titolo gratuito. Senza dimenticare la Juventus.

"Dove lo immagino? Alla Roma, perché ci ha giocato ed è rimasto legato, o alla Juventus, che adesso è il club numero uno".

Con Capello in panchina, Guardiola scese in campo soltanto in sei occasioni: troppo poco per griffare positivamente la sua esperienza all'ombra del Colosseo. Si è comunque rifatto alla grande da allenatore.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.872
Citazione di: chuck6 il 26 Apr 2019, 19:11
Titolo

Luca Toni apre a un futuro alla Roma dell'ex compagno di squadra Pep Guardiola: "Vuole tornare in Serie A da tecnico. E' legato ai giallorossi".

[...]

"Dove lo immagino? Alla Roma, perché ci ha giocato ed è rimasto legato, o alla Juventus, che adesso è il club numero uno".

Con Capello in panchina, Guardiola scese in campo soltanto in sei occasioni: troppo poco per griffare positivamente la sua esperienza all'ombra del Colosseo. Si è comunque rifatto alla grande da allenatore.

Minchia... addirittura sei partite? Beh, allora sarà sicuramente legatissimo...

Magari Toni avrebbe voluto dire Brescia e invece gli è uscito roma  :=))

Io mi chiedo come si facciano a scrivere cose del genere: il livello delle chiacchiere da bar credo che spesso sia più alto...

:asrm :asrm :asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Poracci, pure questi non sanno più a che attaccarsi, se non al  :bann: .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: rimski orel il 26 Apr 2019, 16:01

Citazione di: bak il 23 Apr 2019, 12:02
Serie A: Roman-Cagliari di mercato. Fari su Cragno, sogno Barella

:roll: :roll: :roll:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/23-04-2019/serie-a-arriva-cagliari-roma-punta-cragno-c-sogno-barella-330991032211.shtml

Prevedo un 2-0 nella prima mezz'ora per poi prepararsi mentalmente al Genoa.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
CitazioneNon si sono lasciati proprio nel migliore dei modi, Ramon Monchi e la Roma. L'ex D.S. giallorosso, oggi tornato a Siviglia, non ha rinunciato a lanciare più di qualche frecciatina al veleno nei confronti del suo vecchio club. L'ultima, arriva direttamente dai microfoni di Quokka News, quando Monchi ha provato a spiegare quali siano le differenze tra il Siviglia e la Roma: "La Roma è una squadra che ha una ripercussione molto grande: si trova nella Capitale d'Italia, ha una quantità di popolazione maggiore a quella di Siviglia e quindi molti più media di comunicazione. Inoltre non ha vinto molto nel passato e questo provoca una frustrazione che crea una pressione maggiore".

:cool2:

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Prevedo un 2-0 nella prima mezz'ora per poi prepararsi mentalmente al Genoa.

Scontatissima.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Scontatissima.
E' wrestling o una partita di calcio?

Discussione precedente - Discussione successiva