Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
solo noi della Lazio siamo rimasti a 5-6 anni fa quando 15 milioni erano una cifra considerevole.
ormai tutte le squadre possono permettersi acquisti di quello spessore economico, forse tranne le neopromosse.
15 milioni è una cifra abbastanza ridicola (se punti alla champions o a traguardi importanti) nel mercato attuale. ci puoi prendere uno jankto, un krunic, un linetty. giocatori di questo spessore, 24-25enni, che vengono da buone annate. niente di particolare, al di la dei gusti personali (linetty per me è un gran giocatore).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 27 Apr 2019, 15:57
Ecco, appunto...grazie!

(Poi si parla di miracolo-Atalanta...ma quale miracolo!)
Zapata e' un prestito biennale da 12 mln a fine 2020 riscatto da 14.
La differenza tra noi e loro e' che loro non s'impongono limiti all'investimento.
I soldi di questa stagione sono quelli che sono risultati dalle cessioni di Bastioni, Caldara, Gagliardini, Conti, e quelle future (perche' in prestito) di Kessie e Cristante.

Questo di quest'anno e' stato l'unico mercato negli ultimi anni in cui hanno investito + di quanto hanno incassato.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: skizzo87 il 27 Apr 2019, 16:04
Zapata e' un prestito biennale da 12 mln a fine 2020 riscatto da 14.
La differenza tra noi e loro e' che loro non s'impongono limiti all'investimento.
I soldi di questa stagione sono quelli che sono risultati dalle cessioni di Bastioni, Caldara, Gagliardini, Conti, e quelle future (perche' in prestito) di Kessie e Cristante.

Questo di quest'anno e' stato l'unico mercato negli ultimi anni in cui hanno investito + di quanto hanno incassato.

Sì ma ci sarà pure una bella differenza di introiti tv e tutto il resto! Se si sono spinti così, forse lo possiamo fare noi! E in realtà lo facciamo anche noi ma male, l'esempio di Durmisi e Berisha è lampante: hai speso 14 e 2,5 di ingaggio (credo o giù di lì) x non farci niente! Avrei preferito lasciare scoperto uno dei 2 ruoli e comprirne bene 1

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Effettivamente berisha e Durmisi sono due fallimenti eclatanti. Poi possono ancora riscattarsi ma questa stagione servivano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: FeverDog il 27 Apr 2019, 15:15
keita merda

parole sante... incredibile come la memoria del tifoso sia non corta... cortissima
tra poco mi aspetto gente che rivuole DV.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Apr 2019, 13:23
parole sante... incredibile come la memoria del tifoso sia non corta... cortissima
tra poco mi aspetto gente che rivuole DV.
Tenendo però sempre presente che nonostante le cazzate suggerite dal suo procuratore, Keitinha i suoi 30 milioni l'ha portati e poteva andar via a zero.
DeVrji no.
C'è parecchia differenza...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Ranxerox il 28 Apr 2019, 19:07
Tenendo però sempre presente che nonostante le cazzate suggerite dal suo procuratore, Keitinha i suoi 30 milioni l'ha portati e poteva andar via a zero.
DeVrji no.
C'è parecchia differenza...
Vero, ma rimane una bella merda

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 28 Apr 2019, 19:08
Vero, ma rimane una bella merda

Certo, per questo avevo scritto di prenderlo in prestito.
Fa un anno di penitenza (con altri 16 gol  :=)) ) e allora lo riscattamo alla metà di quanto l'avevamo preso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Candreva... Keita... Biglia...  ciclicamente ritornano. La vedo dura, quando te ne vai per soldi, nel bene o nel male,  la società e la tifoseria non ti "perdonano", imho.

Per il resto, giocatori forti ed alla nostra portata non mancano.
Urgono minimo tre titolari, al posto di Radu, Lulic e Parolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Io continuo a ripetere che servirebbero 2 centrali titolari da affiancare ad Acerbi ed i due esterni di centrocampo che mettano in panca gli attuali. Smaltire la rosa cercando di vendere i vari Patrick, Lukaku, Durmisi... Poi se parte un big si deve sostituire con uno all'altezza... Stop.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2019, 20:57
Parolo con LA e Savic non è titolare.

Parolo, insieme a Caicedo e Correa è l'uomo più utilizzato da Inzaghi nei 14-15 titolari.
L'undici titolare non esiste più dal 1990...

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Abbiamo bisogno prima di tutto di personalità e mentalità vincente, un sogno sarebbe James Millner in scadenza con il Liverpool o anche Mata in scadenza con lo Utd, sulle fasce Alberto Moreno anche lui in scadenza e Zappacosta anche se mi farebbe impazzire un Jesus Navas.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Giocatori sotto i 28 anni, possibilmente integri, altrimenti mi tengo i miei 33-34 enni.
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: Charlot il 28 Apr 2019, 21:30
Parolo, insieme a Caicedo e Correa è l'uomo più utilizzato da Inzaghi nei 14-15 titolari.
L'undici titolare non esiste più dal 1990...
Da quando abbiamo iniziato a giocare con LA e Savic interni Parolo si è accomodato in panca.
Prima ovviamente giocava lui, qundo mancano LA e Savic gioca lui.

In ottica mercato se continueremo con i 2 interni di qualità Parolo non è già più un titolare.

Se poi non lo vuoi neanche nei 16 allora non so che dirti, rimarrai deluso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Servono un esterno sx, un difensore centrale mancino, un altro attaccante alla Correa.
L'ultima cosa di cui ha bisogno la Lazio, ora, con questo gioco e questo modulo, è di un altro attaccante con le caratteristiche di Ciro.
Stiamo vedendo Caicedo, al limite vendere Ciro e prendere un Caicedo più forte.

Ma ora è parlare di aria fritta.
Non sappiamo nulla sugli esiti del campionato, impossibile cercare di prevedere ora.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2019, 21:44
Da quando abbiamo iniziato a giocare con LA e Savic interni Parolo si è accomodato in panca.
Prima ovviamente giocava lui, qundo mancano LA e Savic gioca lui.

In ottica mercato se continueremo con i 2 interni di qualità Parolo non è già più un titolare.

Se poi non lo vuoi neanche nei 16 allora non so che dirti, rimarrai deluso.

Vorrei titolari più forti di Radu, Lulic e Parolo, ormai over 33. Non credo di aver chiesto la luna... rimarrò deluso? non sarebbe la prima volta...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: Charlot il 28 Apr 2019, 22:38
Vorrei titolari più forti di Radu, Lulic e Parolo, ormai over 33. Non credo di aver chiesto la luna... rimarrò deluso? non sarebbe la prima volta...
Nel senso che vorresti che Radu Parolo e Lulic non fossero neanche nei 16?
Perché Parolo negli 11 con LA e Savic non gioca. Almeno da quando abbiamo adottato questa formula e se la riconfermeremo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2019, 22:59
Nel senso che vorresti che Radu Parolo e Lulic non fossero neanche nei 16?
Perché Parolo negli 11 con LA e Savic non gioca. Almeno da quando abbiamo adottato questa formula e se la riconfermeremo.

Li vorrei 20-21-22...
:beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Radu
Bastos
Parolo
Leiva
Lulic
Cataldi