Premier League 2018-2019 (Topic ufficiale)

Aperto da Maremma Laziale, 12 Ago 2018, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Eppure non sono scarsi, ma ogni tanto nel calcio cominciano quei periodi negativi dai quali non si riesce ad uscire...

Gross e Propper (assente) me li prenderei volentieri btw

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Eppure non sono scarsi, ma ogni tanto nel calcio cominciano quei periodi negativi dai quali non si riesce ad uscire...

Gross e Propper (assente) me li prenderei volentieri btw

Propper magara proprio, era un nome che ci fu accostato che ancora stava al PSV , mi pare abbia avuto problemi con gli infortuni però.

Poi vabbè, il Brighton non è esattamente la scelta migliore per lanciare la propria carriera, ma stattene ad Eindhoven allora e almeno giochi le coppe europee bene o male tutti gli anni.

Pure il Fulham, nel caso andasse giù, avrebbe più di un giocatore interessante anche per noi (Seri, Mitrovic) .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Seri magari, sembra impippito ma lo ricordiamo molto forte all'OG Nice.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BHA semplicemente non porta uomini in area. Lo faranno negli ultimi 5 minuti, ma che je dice la testa.

Edit, ecco finalmente 1-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Che cavolo di sofferenza, i seagulls hanno deciso di far soffrire tifosi e simpatizzanti. Meno male che hanno risicato un punto.
Prevedendo 0 punti nelle prossime due, devono sperare che le aquile di Croydon non perdano a Cardiff sabato prossimo. In caso di arrivo a pari punti, la differenza reti è nettamente a loro favore. Credo, spero, che siano quasi salvi.... :meow: :meow:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Questo punto obbliga il Cardiff a vincerle entrambe, differenza reti permettendo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Il Cardiff incontra il Man U l'ultima. Brighton zero punti comunque - Arsenal e Man City. I gallesi non DEVONO vincere contro il Palace e noi continueremo a volare liberi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Intanto sono molto molto felice per il ritorno in Premier dei Canaries  :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2019, 19:45

non ho presente il giocatore, ma sta cosa che parecchi di quelli che vanno in premier
con la nomea di giocatori forti, e che poi li falliscono di brutto, ma non sarà legata
ai ritmi frenetici con cui si giocano tutte le partite ??

che dite ??

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: sharp il 28 Apr 2019, 00:36
non ho presente il giocatore, ma sta cosa che parecchi di quelli che vanno in premier
con la nomea di giocatori forti, e che poi li falliscono di brutto, ma non sarà legata
ai ritmi frenetici con cui si giocano tutte le partite ??

che dite ??

Ti do ragione  :) la Premier non è per tutti, ma questo discorso, considerando caratteristiche diverse, secondo me non vale solo per la Premier.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
si chiaro, però se hai un minimo di tecnica ed un fisico che non sia  alla lanciatore di coriandoli,
in spagna germania e francia, una figura decente la fai, in premier hanno fallito fior di giocatori
che li arrivano già affermati

Discorso da cui tengo fuori i giovani, anche se esplosi in altri campionati(competitivi)  possono fallire
in premier come in liga e/o bundes, ma in quel caso è un discorso di maturazione

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2019, 19:45

Al Nizza sembrava un potenziale crack, erano partiti paragoni abbastanza importanti e se ne parlava in ottica squadre più grandi come PSG e Monaco o Dortmund.
Poi è finito al Fulham e... beh, ce credo che sembra impippito, però boh, secondo me quello che ha mostrato in Francia non può essere stato un caso, possibile semplicemente che la squadra non giri proprio e lui crolli insieme agli altri.

Tendiamo spesso a dimenticarcelo, ma il calcio è un gioco di squadra, difficile rendere in situazioni difficili (vale pure per i nostri...).

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Intanto sono molto molto felice per il ritorno in Premier dei Canaries  :pp :pp :pp

Invece il nostro amico Bielsa deve rinunciare alla promozione diretta grazie alle due ultime sconfitte consecutive.
Dovrà giocarsi i playoff.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque al Fulham un'occhiata andrebbe data. A parte Seri e Fosu-Mensah di cui si è parlato, io mica lo so se Schürrle è finito, non credo abbia nemmeno 30 anni. Potrebbe essere un grande acchiappo a poco. E pure di Vietto si è parlato in passato, stagione moscia, prezzo giù, secondo me l'Atletico te lo tira appresso. Poi c'è Sessegnon che mi prenderei subitissimo ma è valutato un botto e non so se a quell'età il prezzo si abbassa tanto solo per una stagione così così.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
chissàperchè questi so forti.................parlo delle medie e basse..........

WHU  si compra un giovane difensore per 25M    e un FA   per 38

BHA   con 3 giocatori di c.a  16-17M

vorremmo noi questa disponibilità   :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
intanto l'arsenal sputa sangue con il leicester
come ieri il totnham come il whu

e ora mezza frittata.........in 10..........

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi ricorda una nostra partita recente. Già facevano schifo , ora in 10...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2019, 13:58
Mi ricorda una nostra partita recente. Già facevano schifo , ora in 10...

:=)) :S

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
mo so ca pzi per i gunners........0-1   e omo in meno....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva