Se ti dicessero che una delle due è sicura cosa sceglieresti? CL o CI?

Aperto da kelly slater, 28 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Qualificazione CL o Coppa Italia?

CL
50 (37.3%)
Coppa Italia
84 (62.7%)

Totale votanti: 134

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2019, 23:15

ledesma87

*
Lazionetter
* 950

Ma siete matti vero?

Coppa Campioni tutta la vita considerando che si tratta di accesso ai gironi diretto.

Ma scherzate? Sapete cosa vorrebbe dire? I soldi, la musichetta e tutto il resto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: robylele il 29 Apr 2019, 13:36
stavolta non ho dubbi: qualificazione in C.L.

i motivi:

- ho recenti coppe in bacheca, posso aspettare
- le merde sprofonderebbero nei buffi, con manolas svenduto con clausola rescissoria a 35 per tappare i primi buchi
- sono curioso di vedere il mercato di Lotito e Tare con denari pesanti, forse l'epopea Vignaroli é finita
- maggiore visibilità in campo internazionale, anche il valore dei singoli giocatori aumenterebbe
- lo mettiamo nel deretano a mila e merde

se quest'anno vai in C.L. al posto di quelle due altro che serata e giro di campo...

non sono d'accordo, con la partecipazione alla CL cambierebbe poco o nulla (Lotito dovrebbe aver insegnato qualcosa in questi 15 anni) ;) . La vittoria della CI, invece, scriverebbe sulla storia il nostro nome e testimonierebbe, al momento, che saremmo più titolati del riomma (questo li farebbe rosicare sul serio). Poi, come disse un dirigente di una squadra ad oggi ben più forte di noi, "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"...tutto questo senza contare che poi ci si qualificherebbe per un'altra finale...regà, non scherziamo...un trofeo è un trofeo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
champions solo per i soldi in grado FORSE di farti alzare il livello della squadra.
europa league piu' alla nostra portata, un trofeo alzato, un'altra finale da fare con la juve.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: ledesma87 il 29 Apr 2019, 16:11

Ma siete matti vero?

Coppa Campioni tutta la vita considerando che si tratta di accesso ai gironi diretto.

Ma scherzate? Sapete cosa vorrebbe dire? I soldi, la musichetta e tutto il resto.

Straquoto. Champions tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

Ma siete matti vero?

soldi che non e' detto siano reinvestiti tutti o bene...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: rocchigol il 29 Apr 2019, 16:27
soldi che non e' detto siano reinvestiti tutti o bene...

Intanto tu fatteli accredità, poi ne riparliamo...

8) 8) 8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Cosi senza pensarci voterei CL, pero` mi darebbe molto fastidio perdere la terza finale di Coppa di fila. Boh.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Siamo in finale, alzare un trofeo è l'unica cosa che conta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
e poi il thread non esclude che si possano raggiungere entrambe.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ricordate la Finale Lazio-Sampdoria del 2009 oppure Olympiacos-Lazio del 2007 ed il goal di Zauri ?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Con la CI passiamo a 15 a 14 per Noi (con loro) .

Con la CL gli facciamo male male ECONOMICAMENTE .

Voto CI .

La Dea glielo mette in culo (spero) .

:=)) :since :asrm

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
CL. Ma senza pensarci un secondo. Butti fuori milan e roma e smaltisci le delusioni di tutti questi anni di qualificazioni buttate e/o mancate alla fine che non so a voi, ma a me si sono tipo cumulate in una montagna di frustrazione enorme.

Poi aldilà di tutto vorrei fare un altro giro nel calcio che conta, mo è passato quanto? 12 anni dall'ultima volta? Inizia a sembrare un'eternità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746

Ma siete matti vero?

Gli sganassoni da parte delle varie Real, Barcellona, ecc...

Io sono del parere che in Champions, per come è strutturata oggi, ci devi andare con un progetto mirato, ci deve essere l'obiettivo, quasi l'ossessione, di arrivarci con continuità.
Se ci "capiti" una volta ogni tanto per me poi butti la stagione.
E la Lazio attuale questo può fare.

Perché con 50 milioni di introiti in più non cambierebbe la nostra politica sul mercato e sugli investimenti, questo penso si sia capito ormai.

Preferisco vincere un trofeo, che poi è quello che resta sugli albi, che fare la comparsata in Champions League.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Citazione di: JSV23 il 29 Apr 2019, 20:13
Gli sganassoni da parte delle varie Real, Barcellona, ecc...

Io sono del parere che in Champions, per come è strutturata oggi, ci devi andare con un progetto mirato, ci deve essere l'obiettivo, quasi l'ossessione, di arrivarci con continuità.
Se ci "capiti" una volta ogni tanto per me poi butti la stagione.
E la Lazio attuale questo può fare.

Perché con 50 milioni di introiti in più non cambierebbe la nostra politica sul mercato e sugli investimenti, questo penso si sia capito ormai.

Preferisco vincere un trofeo, che poi è quello che resta sugli albi, che fare la comparsata in Champions League.

M'hai smontato in 3 minuti..

Mi sa che tristemente non hai tutti i torti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
vabbè ma intanto prendiamoli sti 50 milioni.
se no che giochiamo a fare?
perché, se non andiamo in CL la nostra dimensione resterà questa. cristallizzata.

dici, magari pure con la CL. va bene, però intanto vediamo che accade.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

in CL ci arriveremo, intanto mettiamo un'altra coppa in bacheca

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Citazione di: Hicks il 29 Apr 2019, 20:14
M'hai smontato in 3 minuti..

Mi sa che tristemente non hai tutti i torti.
:)
L'anno scorso ti avrei detto Champions.

Poi ho visto che coi soldi in cassa abbiamo fatto il solito mercato, coi soliti profili, coi soliti tempi.
Lasciando in cassa i famosi 30 mln di utile.

Evidentemente non si può fare di più, bisogna cominciare a prenderne atto.

E vincere una Coppa, per la Lazio ma non solo,  è sempre tantissima roba (solo due squadre in Italia quest'anno vinceranno qualcosa).

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Caspita, come se questi 40-50 milioni nei prossimo bilancio cambieranno la gerarchia del calcio italiano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Invece non provamoce manco. Mamma mia lotito v'ha trasformato in zombies

Discussione precedente - Discussione successiva