Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: PARISsn il 30 Apr 2019, 19:57
difensore centrale non titolare : Toloi ( non titolare nel senso che con Acerbi LF e Bastos puoi fare turnover)
esterno sinistro titolare : io so patito di Lukaku...mi piacerebbe avesse risolto tutto con l'operazione e poterlo avere in forma  per una stagione  intera...sarebbe titolare inamovibile e cmq Lulic diventerebbe un panchinaro con cui alternarlo
esterno destro titolare : Lazzari con la conferma di Romulo come alternativa
centrocampista turnover : ho letto in piu' parti che a Inzaghi piace Benassi in piu abbiamo la speranza di Berisha che torni sano e quello di Salisburgo
centrocampista offensivo : se restano Luis Alberto e Correa credo venga nessuno o magari un giovane da chissa' quale campionato scovato da Tare
punta turnover : con Immobile intoccabile e a quanto pare la sempre piu' probabile conferma di Caicedo...credo che con l'acquisto di Adekenaye i giochi sono fatti

Ma mi spiegate per cortesia come fate a considerare Adekanye uno pronto a giocare in A quando non ha MAI visto un campo di calcio professionistico? Aveva un CV molto più sfavillante Rozzi.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Davide Zappacostatornerà in Italia a fine stagione. Ne sono praticamente certi in Inghilterra: in partitolare secondo l'Evening Standard, il laterale del Chelsea sarà venduto al termine dell'annata a una "squadra italiana". Non è però specificato di quale club si tratti: in Italia negli ultimi tempi si è parlato soprattutto dell'interesse della Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2019, 20:40
Strakosha sostituito non se po' legge, neanche per i piedi. Saranno 10 partite di fila che non fa errori coi piedi (e anche gli errori sono sempre stati veniali). Io che volete mica lo so.

Il Lafont di turno, che tutti pompano come grande promessa e nei momenti decisivi se segna da solo. A noi Strakosha non ce piace perché a volte rinvia male coi piedi.
Nun ce se crede...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
In Italia è tra i primi 4.
Handa Scezni Strako Donnarumma.
Per me.
In ordine sparso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2019, 21:42
Ma mi spiegate per cortesia come fate a considerare Adekanye uno pronto a giocare in A quando non ha MAI visto un campo di calcio professionistico? Aveva un CV molto più sfavillante Rozzi.....

non considero niente e nessuno ma per esperienza sappiamo come si muove la societa'...se non esce nessuno tra Immobile e Caicedo come sembra non andranno a spendere milioni per un altro panchinaro...punteranno su questo giovane credo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè manco non dico un Pavoletti, ma un Falcinelli? :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Intanto si parla di nuovo di Caligiuri come esterno a destra.
31 anni, quest'anno 28 presenze, 7 gol e 5 assist.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha massacrato quasi da solo il BVB nell'ultima di campionato. Bellissimo gol su punizione tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Apr 2019, 22:23
Strakosha è molto forte.
Per me.
In ordine sparso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Apr 2019, 22:23
Strakosha è molto forte.
Per me.
In ordine sparso.

Direi di sì, nell'ordine in cui li hai scritti.
S'è difeso bene pure Sirugu nonostante qualche errore di troppo sopratutto ad inizio stagione. In ascesa Cragno e Meret.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2019, 22:36
Cioè manco non dico un Pavoletti, ma un Falcinelli? :)

Pavoletti piacerebbe anche a me e quest'anno ha fatto pure bene a Cagliari ma quanto costa? 10/12 milioni ? per venire a fare il terzo dopo Immobile e Caicedo ? il cagliari l'ha pagato 10 un anno fa...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scherzavo. E io Caicedo ancora non lo vedo a un livello sufficiente per dare il cambio a Ciro in maniera costante e soddisfacente. Sogno un attaccante vero, forte, di livello internazionale, che con Ciro il posto se lo gioca davvero e se serve giochino insieme.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Scherzavo. E io Caicedo ancora non lo vedo a un livello sufficiente per dare il cambio a Ciro in maniera costante e soddisfacente. Sogno un attaccante vero, forte, di livello internazionale, che con Ciro il posto se lo gioca davvero e, se serve, che giochino insieme.
Un Chicharito, un Finnbogason, un Santi Mina, un Gameiro, un Giroud, un Welbeck (in scadenza entrambi), Sturbridge, Max Kruse (se ne parlava l'anno scorso e credo sia in scadenza), proverei pure un Embolo, tiè.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
a voler fare una scommessina ci sarebbe Janseen...io 3 anni fa' lo ritenevo piu' forte di Milik e lo prese il Totthenam ma  poi si è perso...è stato dato in prestito un anno al Fenerbhace ma niente di che...quest'anno ha avuto un problema  al piede e non ha mai visto il campo...è andato per la prima volta  in panchina domenica scorsa...gli danno un valore di 8 milioni ma secondo me  lo prendi anche a meno...ma ripeto c'e da scommetterci...pero' se andate a vedere i video di 3 anni fa dell' AZ alkmar...sembrava  uno piu' che buono

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo, buon nome. È entrato nell'ultima di campionato e ha fatto schifo ma il valore c'era.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2019, 23:54
Post partito da solo.

Scherzavo. E io Caicedo ancora non lo vedo a un livello sufficiente per dare il cambio a Ciro in maniera costante e soddisfacente. Sogno un attaccante vero, forte, di livello internazionale, che con Ciro il posto se lo gioca davvero e, se serve, che giochino insieme.
Un Chicharito, un Finnbogason, un Santi Mina, un Gameiro, un Giroud, un Welbeck (in scadenza entrambi), Sturbridge, Max Kruse (se ne parlava l'anno scorso e credo sia in scadenza), proverei pure un Embolo, tiè.
Ecco, così si inizia a ragionare.  Io a Caicedo gli voglio bene e lo considero tra i top3 colpitori di tacco al mondo.... :=))
Ma queste belle prestazioni sono anche frutto del fatto che è a scadenza e che ce la sta mettendo tutta o per la riconferma o per aver maggior mercato. Non vorrei che poi si rilassasse troppo. Chi è appassionato potrebbe studiare il rendimento dei giocatori a scadenza e vedrà che la maggioranza spara la stagione al top....
Al posto di Adekanye, prendete mio figlio..... ;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Di Kruse ricordo che si parlava in ottica sostituzione di Keita un paio di anni fa. Sta facendo una buona stagione al Werder, è in scadenza di contratto, potrebbe essere un giocatore interessante.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sì, però Kruse con Immobile non c'entra una mazza. Visto che uno dei crucci era trovare uno che, sostituendo Immobile, non ci costringesse a cambiare completamente gioco, non mi sembra il nome ideale. E poi non parliamo di un bomber infallibile, ma di uno che la imbusta una decina di volte a stagione.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sonni hai ragione, parlavo del livello in generale. Se si prende un Kruse si deve lavorare fin dal ritiro su come si gioca se Ciro non è in campo. Cosa non fatta con Caicedo, oppure fatta ma che ha impiegato due anni a dare qualche frutto, evidenziato dai miglioramenti di Felipao quelle poche volte che gioca senza Ciro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sui giornali oggi si parla di Biraschi del Genoa e di Kaan Ayhan, centrale turco-tedesco classe 1994 di piede destro del Fortuna Dusseldorf. Quest'anno 25 presenze e 4 gol, ha giocato anche in una difesa a tre e in carriera ha 21 presenze e 1 gol con la maglia della nazionale turca. Valore TM 6M   :)

Discussione precedente - Discussione successiva